Vai al contenuto
David

Bari vs Ternana LIVE Stadio “San Nicola” - Bari - Ore 20.30 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

raul moro dall'inizio

 

spero solo partita alla pari. Niente espulsioni, autogol, rigori, var o cazzi vari assurdi che capitano solo a noi

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nelpogo ha scritto:

postate gli undici di partenza... 

Ianna, diakite,Mantovani, sorensen, Corrado, di tacchio,Palumbo, cassata , favilli,Raul moro, partipilo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, paolo65 ha scritto:

Non riesco ad essere troppo sereno. Boh

C’ho lu culo striminzito. Lucarelli in conferenza stampa ha voluto tenere i ragazzi su di morale, ma io mi sto cagando in mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dado ha scritto:

C’ho lu culo striminzito. Lucarelli in conferenza stampa ha voluto tenere i ragazzi su di morale, ma io mi sto cagando in mano.

Dai tranquillo, io l' ho messa persa da tempo, questa gara laggiù non è mai ad armi pari e non x il pubblico ma x altri fattori ...spero solo niente espulsioni o infortuni sarebbe già la nota positiva

Modificato da babylon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il professore ha scritto:

Giusto...

... ma chiuso proprio? oppure 15% capienza che per loro sono comuqnue 7-8000 mila?

Chiuso. 

O forse 1000

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fido del mister che ha il polso della situazione,ma se si doveva giocare cosi ,davanti a questo pubblico,avrei fatto partire dall'inizio falletti ,poi magari moro fara' una gran partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragonball ha scritto:

Mi fido del mister che ha il polso della situazione,ma se si doveva giocare cosi ,davanti a questo pubblico,avrei fatto partire dall'inizio falletti ,poi magari moro fara' una gran partita 

Credo il Folletto lo vuole nell' ultima mezz' ora x spaccare la gara .,...certo c' è da reggere la prima ora che non è poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Io le odio queste merde

Dillo a me....da na vita....sti scafisti de merda

Modificato da babylon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gargallozzu ha scritto:

Speriamo che non paghino l'emozione dello stadio gremito. Qualcuno dei nostri me sa che non ci ha mai giocato 

Con 40000 spettatori in B non ci si gioca spesso. Ma sti cazzi, tirare fuori le palle e affrontare le merde a testa alta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

Con 40000 spettatori in B non ci si gioca spesso. Ma sti cazzi, tirare fuori le palle e affrontare le merde a testa alta

Giusto. Facciamogli vedere di che pasta siamo fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.