Vai al contenuto
ZITTIMBò

Reggina vs Ternana LIVE Stadio “Oreste Granillo” - Reggio Calabria - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

Adesso, Nahars ha scritto:

Lucarelli aveva altre colpe. Quelle de capisce de pallone a differenza de Capoccione e Leo 

Appunto. Ho citato chi a dicembre, esonerato Lucarelli, a domanda mi rispose che eravamo da primo o secondo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Frank ha scritto:

Ascolta, datti una calmata. È la seconda volta che te lo dico civilmente.  

Per quanto mi riguarda non è una gestione corretta. Mi interessa la Ternana e non faccio guerre di religione per Cesare.

Evita di commentare con questo tono perché non immagini che due coglioni che hai fatto con questa saccenza ed aria di profondo conoscitore di calcio.

Tifo Ternana e per me questo forum è come commentare una partita fra amici.

Ma anche io é come se commentati tra amici e non sono polemico, commento i tuoi post come altri 100 non guardando chi è... Non ne fare una questione personale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Faccio una premessa.

Falletti ha giocato male

Da 5, da 4.5 da quanto volete. 

Cesar dopo l'infortunio non è più quello di prima, nonostante ci stia mettendo il suo impegno totale come l'attaccamento alla maglia della Ternana. 

Detto ciò

faccio solo notare una cosa. Tolto Falletti ci siamo abbassati venti metri, abbiamo smesso di giocare, Palumbo non aveva più un riferimento e in pratica giocava da solo contro quasi tutta la difesa. Non si tratta di calo fisico, hai proprio smesso di occupare quegli spazi che ti consentono di entrare in area e fare la differenza. E Cesar che ha giocato male quantomeno questo te lo garantiva.

Non abbiamo perso per colpa di Falletti o per colpa della sua sostituzione. 

Abbiamo perso punto.

Ripeto: tifate per la Ternana qui? Mi riferisco a chi commenta in modo molto simpatico il periodo che sta attraversando un giocatore che ama la nostra città e viene trattato da qualcuno come se fosse un ex calciatore. Ma tanto.... 

Bravo hai toccato il punto giusto , e proprio lì l'errore de Andreazzoli secondo me riferendomi a Kris e all'esame de coscienza del.mister ! Bastava capanni al posto de Cesar e rimaneva tutto com'era anche perché è entrato bene e si vede che sta bene e ha voglia ....invece insiste co sto cazzo de koulybaly che non sta in piedi ....con capanni tenevi bassi i suoi difensori perché veloce tra l'altro oltre che tecnico ... Andreazzoli non può fare questi errori ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, feroce ha scritto:

Ma anche io é come se commentati tra amici e non sono polemico, commento i tuoi post come altri 100 non guardando chi è... Non ne fare una questione personale 

Leggiti e vedi con che tono ti rivolgi. Se ci si confronta in modo corretto per me va benissimo. Che questione personale...non sopporto l'arroganza e chi pensa di avere la verità in tasca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Altra cosa. Ce magno troppi gol. Pettinari mio, non te poi magnà il 2 a 0 in quel modo. 

Non farmi dire cose cose che vado in galera ! E Pettinari non ha colpe ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita aperta a qualsiasi risultato persa per due goal simili,se pettinari faceva il secondo goal (piu' facile di così non poteva capitare) forse si poteva almeno pareggiare comunque rispetto alle ultime infauste trasferte abbiamo giocato e perso von dignità, il mister oggi credo abbia poche responsabilita' ,io sono da sempre un estimatore di falletti pero' oggi non c'era proprio,sicuramente è un problema mentale pero' c'è anche la squadra non lo si puo' aspettare all'infinito

Ormai siamo questi,forse faremo i play off ma di piu' non si puo' fare,speriamo si risolva la questione societaria e si mantenga comunque la categoria,poi se bandecchi vuole provare a vincere bisogna prendere un altro d.s. o un direttore generale di personalità operativo pure al calcio mercato 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragonball ha scritto:

Partita aperta a qualsiasi risultato persa per due goal simili,se pettinari faceva il secondo goal (piu' facile di così non poteva capitare) forse si poteva almeno pareggiare comunque rispetto alle ultime infauste trasferte abbiamo giocato e perso von dignità, il mister oggi credo abbia poche responsabilita' ,io sono da sempre un estimatore di falletti pero' oggi non c'era proprio,sicuramente è un problema mentale pero' c'è anche la squadra non lo si puo' aspettare all'infinito

Ormai siamo questi,forse faremo i play off ma di piu' non si puo' fare,speriamo si risolva la questione societaria e si mantenga comunque la categoria,poi se bandecchi vuole provare a vincere bisogna prendere un altro d.s. o un direttore generale di personalità operativo pure al calcio mercato 

È proprio questo il punto, sicuro che Bandecchi vuole realmente vincere? (Oltre le sparate social).

Non mi risulta che Leone sia mai stato messo in discussione o ricevuto frecciatine, come successo a Lucarelli. Evidentemente l'operato del dipendente sta bene al datore di lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robertino ha scritto:

Non farmi dire cose cose che vado in galera ! E Pettinari non ha colpe ! 

Perché di chi sono le colpe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

È proprio questo il punto, sicuro che Bandecchi vuole realmente vincere? (Oltre le sparate social).

Non mi risulta che Leone sia mai stato messo in discussione o ricevuto frecciatine, come successo a Lucarelli. Evidentemente l'operato del dipendente sta bene al datore di lavoro.

Questo oramai lo darei per assodato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lostavenue ha scritto:

Il mister incazzato per la prestazione 

Vada da chi di dovere ed a muso duro gli dica che così non va più bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

È proprio questo il punto, sicuro che Bandecchi vuole realmente vincere? (Oltre le sparate social).

Non mi risulta che Leone sia mai stato messo in discussione o ricevuto frecciatine, come successo a Lucarelli. Evidentemente l'operato del dipendente sta bene al datore di lavoro.

No,non vuole vincere,piace buttare via i soldi .....ma per favore 

Evidentemente ha fiducia in leone,pero' la fiducia ha purenun limite infatti con sabatini si sono dati appuntamento a fine campionato ,se i risultati dovessero essere di nuovo deludenti sono convinto che ci sara' un cambiamento 

Io da tifoso ovviamente spero che alla fine i risultati vi saranno,non sono un parente ne di leone ne di sabatini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo buono. Loro pericolosi in più circostanze ma se facciamo il 2-0 poi parliamo di un’altra partita. Secondo tempo afflosciati e anche un po’ stanchi. Troppe assenze importanti. Falletti ahimé al momento non presentabile. Però altri 20 minuti doveva farli. Couly trequartista e Palumbo che ritorna mezzala non si può vedere. Sarebbe stato più razionale Palumbo dietro Capanni e Pettinari e Couly mezzala. Loro sono stati più forti per intensità, agonismo e corsa. Pettinari con la testa da un’altra parte (pare ora Benevento). Peccato perché con Favilli e Partipilo sono convinto non avremmo perso.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Robertino ha scritto:

Bravo hai toccato il punto giusto , e proprio lì l'errore de Andreazzoli secondo me riferendomi a Kris e all'esame de coscienza del.mister ! Bastava capanni al posto de Cesar e rimaneva tutto com'era anche perché è entrato bene e si vede che sta bene e ha voglia ....invece insiste co sto cazzo de koulybaly che non sta in piedi ....con capanni tenevi bassi i suoi difensori perché veloce tra l'altro oltre che tecnico ... Andreazzoli non può fare questi errori ...

Giusto Rob poteva essere la soluzione giusta.

Magari non vincevi uguale ma almeno in area ci potevi andare qualche volta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragonball ha scritto:

No,non vuole vincere,piace buttare via i soldi .....ma per favore 

Evidentemente ha fiducia in leone,pero' la fiducia ha purenun limite infatti con sabatini si sono dati appuntamento a fine campionato ,se i risultati dovessero essere di nuovo deludenti sono convinto che ci sara' un cambiamento 

Io da tifoso ovviamente spero che alla fine i risultati vi saranno,non sono un parente ne di leone ne di sabatini 

Sabatini lo ha chiamato per avere conferma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dopo il 70 della gara interna contro il Genoa è successo qualcosa che a noi comuni mortali non è dato sapere.

La squadra è a pezzi mentalmente e ci sono dei malumori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupaster ha scritto:

Comunque dopo il 70 della gara interna contro il Genoa è successo qualcosa che a noi comuni mortali non è dato sapere.

La squadra è a pezzi mentalmente e ci sono dei malumori. 

Io penso che a sto 70° venga data troppa importanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lupaster ha scritto:

Comunque dopo il 70 della gara interna contro il Genoa è successo qualcosa che a noi comuni mortali non è dato sapere.

La squadra è a pezzi mentalmente e ci sono dei malumori. 

Al 70 avranno ricevuto una telefonata da Putin che annunciava le sue reali intenzioni sull'uso delle armi di distruzione di massa...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Frank ha scritto:

Leggiti e vedi con che tono ti rivolgi. Se ci si confronta in modo corretto per me va benissimo. Che questione personale...non sopporto l'arroganza e chi pensa di avere la verità in tasca.

Non credo di essere arrogante, non credo di avere la verità in tasca né di essere saccente come dici. Credo di avere semplicemente un opinione diversa dalla maggior parte della gente. Dire che questo Falletti è un uomo in meno ed è stato giusto il cambio non equivale a dire che è un ex calciatore o che sono un irriconoscente come scrive qualcuno... Giocare 1 ora con un uomo in meno ogni partita nella speranza che segni e che si riprenda psicologicamente non è la soluzione ai problemi. Falletti è indubbiamente un giocatore importantissimo per noi ma non è il messia, non è un trascinatore. È un giocatore che sa fare la differenza se sta bene, se è in fiducia e se la squadra gira bene...troppi se. Così come non credo che Andreazzoli sia il salvatore della patria ma la croce la sta portando lui, si giustificano tutti i calciatori ma le condizioni con cui ci siamo presentati oggi a Reggio sono INAMMISSIBILI E DILETTANTISCHE. E la colpa è di Leone. Concordo col mister nel dire che l' impegno profuso è stato encomiabile nonostante la situazione ma oggi andare a Reggio a portare via punti equivaleva a cavare il sangue dalle rape quindi soppeserei i giudizi su Andreazzoli e me la prenderei con chi non sta svolgendo il suo lavoro come deve compreso qualche calciatore che per fortuna pare ci stia per salutare 

 

Ripeto, PER ME è così. È la MIA opinione, non è la verità assoluta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Peccato perché con Favilli e Partipilo sono convinto non avremmo perso.

Anche con Ghiringhelli a destra e Diaki terzo di difesa al posto di Bogdan per me non la perdevi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dragonball ha scritto:

No,non vuole vincere,piace buttare via i soldi .....ma per favore 

Evidentemente ha fiducia in leone,pero' la fiducia ha purenun limite infatti con sabatini si sono dati appuntamento a fine campionato ,se i risultati dovessero essere di nuovo deludenti sono convinto che ci sara' un cambiamento 

Io da tifoso ovviamente spero che alla fine i risultati vi saranno,non sono un parente ne di leone ne di sabatini 

Tralasciando la partita di oggi che eri rimaneggiatissimo, ma hai visto che rosa ha la Reggina? Giocatori subentrati che da noi sarebbero titolari, ecco quello significa voler vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembrate troppo pessimisti.

1. Che Falletti sia un peso è veramente eccessivo. Ha giocato male? Si. Ma generava preoccupazioni alla loro difesa, facendoli abbassare, ed essendo sponda naturale di Palumbo creava spazi e fonti di gioco. Per entrare in forma deve giocare, non solo per la forma fisica ma anche psicologica.

2. Nella prima parte del secondo tempo abbiamo avuto in mano la partita, secondo me. Loro erano spenti e avevamo in mano il centrocampo. Infatti quel rompicazzo di Inzaghi ha subito inserito gente fresca.  Però se tu non fai altrettanto, finisce che ti spegni tu... (e su sto fatto... ennesimo errore di AA che fa i cambi sempre troppo tardi). Tra l'altro, se li fai tardi, quelli che giocano li distruggi (vedi affaticamenti muscolari ecc.) e quelli che entrano tardi non vanno mai in forma.

2. Bogdan ha  giocato male? Si ma non giocava da un secolo. E comunque non è sua la deviazione sul secondo gol (l'ho rivisto ma ancora non capisco ...o Sorensen o Mantovani).

3. Pettinari? L'unica accusa (grave) è la non esultanza sul gol. Una vergogna. Ma non credo non si sia impegnato. Pettinari questo è. Corre coi piedi a papera e le gambe larghe. Non salta l'uomo. Non ha preponderanza fisica in nessun settore.  Io piuttosto farei giocare direttamente Giovannetti.

4. Kouly ha giocato male? Forse si, ma siamo sicuri che sia quello il ruolo giusto col fisico che ha? Lui può giocare in qualsiasi posizione di centrocampo. Con quelle leve, piuttosto, lo avrei fatto giocare al posto di Diaky (e spostato Diaky al centro ... magari nel secondo tempo).

 

Ma a parte il senno del poi. A me i giocatori sono piaciuti tutti, nel senso che hanno mostrato impegno e applicazione dei dettami del Mister... è il mister che ancora non ha trovato la quadra. 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Anche con Ghiringhelli a destra e Diaki terzo di difesa al posto di Bogdan per me non la perdevi. 

Certo. Troppe assenze e ancora qualcuno che sta a scià a Campo Felice

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, feroce ha scritto:

Non credo di essere arrogante, non credo di avere la verità in tasca né di essere saccente come dici. Credo di avere semplicemente un opinione diversa dalla maggior parte della gente. Dire che questo Falletti è un uomo in meno ed è stato giusto il cambio non equivale a dire che è un ex calciatore o che sono un irriconoscente come scrive qualcuno... Giocare 1 ora con un uomo in meno ogni partita nella speranza che segni e che si riprenda psicologicamente non è la soluzione ai problemi. Falletti è indubbiamente un giocatore importantissimo per noi ma non è il messia, non è un trascinatore. È un giocatore che sa fare la differenza se sta bene, se è in fiducia e se la squadra gira bene...troppi se. Così come non credo che Andreazzoli sia il salvatore della patria ma la croce la sta portando lui, si giustificano tutti i calciatori ma le condizioni con cui ci siamo presentati oggi a Reggio sono INAMMISSIBILI E DILETTANTISCHE. E la colpa è di Leone. Concordo col mister nel dire che l' impegno profuso è stato encomiabile nonostante la situazione ma oggi andare a Reggio a portare via punti equivaleva a cavare il sangue dalle rape quindi soppeserei i giudizi su Andreazzoli e me la prenderei con chi non sta svolgendo il suo lavoro come deve compreso qualche calciatore che per fortuna pare ci stia per salutare 

 

Ripeto, PER ME è così. È la MIA opinione, non è la verità assoluta. 

Avere un'opinione diversa è legittimo e fa piacere. Ma come "apostrofi" certi commenti appare un'aria non piacevole.

Ciò detto anche io penso che Falletti, purtroppo, non stia giocando al meglio...anzi è nemmeno ho detto che tu pensi che sia un ex calciatore.

Penso che chiunque, a qualsiasi età e professione, possa dare il meglio se sente fiducia.

Due esempi: con il Cagliari stava giocando discretamente ed è stato tolto nel momento in cui stava giocando meglio. Risultato ci siamo schiacciati ed è andata bene come è andata.

Con l'Ascoli c'è un cambio molto semplice gli ultimi 20, 25 minuti  Falletti per Partipilo: potevi sfruttare contropiede e se ti diceva bene davi un segnale di piena fiducia. Invece hai inserito Pettinari quando avevi Favilli che già faceva bene gioco di sponda e teneva la palla.

Oggi togli Falletti subito, poi per chi è in che posizione? Almeno avessi messo Palumbo trequartista e Coulibaly mezz'ala.

AA porta la croce e l'ho stimato molto ai tempi di Empoli, ma qui non sta facendo la differenza e viaggia ad una media di meno un punto a partita.

Ciò detto non siamo fenomeni ma nemmeno blocchi e tra le prime 10 possiamo starci. Spero che presto si inverta la rotta e raggiungiamo al più presto i 50. Leone da un pezzo che doveva andare insieme a qualche giocatoretto prima donna.

Modificato da Frank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Porcino ha scritto:

Tralasciando la partita di oggi che eri rimaneggiatissimo, ma hai visto che rosa ha la Reggina? Giocatori subentrati che da noi sarebbero titolari, ecco quello significa voler vincere.

Con una squadra piena di debiti. 

Anche qui devo spiegare come è possibile che abbiano potuto fare mercato e che mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupaster ha scritto:

Con una squadra piena di debiti. 

Anche qui devo spiegare come è possibile che abbiano potuto fare mercato e che mercato

La Reggina ha cambiato proprietà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.