Vai al contenuto
David

Ternana vs Parma LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 16.15 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, EfFERAto ha scritto:

Falletti con la capoccia avanti. Complimenti a tutto questo teatro.

Purtroppo è il calcio di adesso. 

Fra orari assurdi, fuorigioco per uno ha un unghia più avanti, rigori fischiati per un soffio di vento più forte e poi si lamentano se gli stadi sono sempre più vuoti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuLeMano ha scritto:

Bandecchi e leone vergognatevi sparite da Terni e non fatevi mai più vedere

Rega l'hanno spiegato pure qui...il mercato non si poteva fare...io non credo che nonno sia venuto senza garanzie,e nessuno prima sapeva che la guardia di finanza facesse questo...

Semmai non avrei dato via qualche giocatore questo si...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto una squadra molto cazzuta. Questo mi fa passare sopra a qualche leggerezza e all'inspiegabile schiacciarsi dopo il gol.

Arbitro figlio di troia. Per me su Partipilo era rigore.  

Tutti bene. Falletti che sembra tornare, Palumbo superiore a Vasquez e un Cassata ottimo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ROMA ROSSOVERDE ha scritto:

Perché a parte Diakite?

Infortunio muscolare se hanno chiesto il cambio entrambi vuol dire che c'è qualcosa , e tutti e due mi sembra il flessore si toccavano ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora in 45 minuti due giocatori infortunati, una ammonizione ad un diffidato un gol annullato ed uno subito su deviazione.......basta?......QUANNO ANNAMO A SEGA' STA CAZZO DE CROCE CHE TENE SU GESU CRISTO???????

  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuLeMano ha scritto:

Bandecchi e leone vergognatevi sparite da Terni e non fatevi mai più vedere

E portate vias anche chi ancora vi da credito

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ternano_84 ha scritto:

Rega l'hanno spiegato pure qui...il mercato non si poteva fare...io non credo che nonno sia venuto senza garanzie,e nessuno prima sapeva che la guardia di finanza facesse questo...

Semmai non avrei dato via qualche giocatore questo si...

Si perché fino al 19 gennaio invece eravamo attivissimi sul mercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ternano_84 ha scritto:

Rega l'hanno spiegato pure qui...il mercato non si poteva fare...io non credo che nonno sia venuto senza garanzie,e nessuno prima sapeva che la guardia di finanza facesse questo...

Semmai non avrei dato via qualche giocatore questo si...

Si poteva non fare quello in uscita...ora avere Celli e Pettinari in panchina non era male. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lupaster ha scritto:

Purtroppo è il calcio di adesso. 

Fra orari assurdi, fuorigioco per uno ha un unghia più avanti, rigori fischiati per un soffio di vento più forte e poi si lamentano se gli stadi sono sempre più vuoti

Per me è divenuto insopportabile, rimanere un minuto con l'urlo strozzato sperando che te diano un gol per uno sport che dovrebbe essere istinto puro è contronatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo pareggio che ci sta....il Parma ha avuto diverse occasioni prima del pareggio.noi dopo il goal ci siamo abbassati troppo. Ci siamo risvegliati bene dopo il loro goal. Dietro non mi sembrano un granché....crediamoci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.