Vai al contenuto
bor77

Mister Andreazzoli, facciamo questo miracolo insieme!

Messaggi raccomandati

Mi permetto di citare il titolo di un vecchio e glorioso thread del Forum. Lo voglio scrivere da vedova di Lucarelli, che ha preso molto male il suo esonero. Però ho visto con partecipazione la conferenza stampa di Andreazzoli, che sempre più incredulo cerca di tenere a galla la barca, in mezzo a questa immonda gazzarra. E allora mi sembra doveroso scriverlo, a caratteri cubitali: mister Andreazzoli, facciamo questo miracolo insieme! Il miracolo che ci serve è rimettere al centro il calcio giocato e salvare la categoria, senza voli pindarici, ma con la dignità che meritano la nostra piazza e i nostri colori.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero! La situazione è complicatissima. Mister, giocatori e tifosi devono fare un patto per salvare la categoria, schermandosi da quello che succede nell'upside down societario.

Modificato da bor77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un signore alla conferenza stampa di oggi. E anche io lo dico da vedova Lucarelli sia chiaro. Oggi il mister ha rappresentato tutti noi con quelle due o tre frasi ... TESTA ALLA REALTA'..TESTA AL CITTADELLA E A SALVARE LA CATEGORIA.. ARRIVIAMO A 45/46 PUNTI E POI COMINCIAMO A PARLARE D'ALTRO!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la rabbia, la frustrazione, capisco tutto, ma stiamo vicino ai ragazzi.

Ora dobbiamo tirare fuori i coglioni anche noi e fare la nostra parte.

Può sembrare un insieme di frasi fatte, ma cosi' non è...la squadra ha chiesto l'aiuto del tifosi e credo ci sia stato pure un incontro, facciamo il nostro.

Sono educato e non chiudo con una bestemmia, ma sarebbe dovuta starci.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.