Vai al contenuto
David

Nicola Guida di Pharmaguida è il nuovo proprietario della Ternana Calcio

Messaggi raccomandati

2 ore fa, il professore ha scritto:

Esatto.

Quindi ha messo un prestanome e la gestisce lui con la metà dei costi ma senza proprieta'.

Con una mossa ha risolto 2 cose: costi e incompatibilità... sperando comunque di salvarsi.

Invece di mette 15 milioni... ne mette 4 milioni (per la sponsorizzaIone) e la gestisce con i 10 milioni (6-7 proventi TV + sponsorizzazione) + forse i 3-4 che armedia dalle vendite (ma potrebbero essere pure quelli della sponsorizzazione questi).

Ps - quando dice io ho speso e non ho vinto... altri spenderanno meno e magari (?) faranno meglio... per me si riferisce a se (tramite prestanome), al Bandecchi 2.0

 

 

Potrebbe essere così, ma la domanda a quel punto sarebbe: ma veramente ritiene la GDF, il prefetto e tutti gli organi di controllo preposti così stupidi e ciechi che a questa ipotesi ci siamo arrivati pure noi che non contiamo un cazzo!?!!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Porcino ha scritto:

Con la differenza che se abbocca a Fondi fa la fine de un arbitro a Celano. Qui è stato eletto sindaco e sé creato un discreto stuolo de leccaculi, addirittura sé ritrovato pure gli Eroi de la fava che je lavorano gratis.

Questo è e resterà l'aspetto più triste di tutta questa faccenda. Che città de coglioni dio lupissimo 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mister ha scritto:

Potrebbe essere così, ma la domanda a quel punto sarebbe: ma veramente ritiene la GDF, il prefetto e tutti gli organi di controllo preposti così stupidi e ciechi che a questa ipotesi ci siamo arrivati pure noi che non contiamo un cazzo!?!!?

Ma sai, formalmente lui la Ternana potrebbe davvero averla venduta, e quindi questo appare alla Finanza, Prefetto, etc.

Poi se in una casa di Agropoli c"e' una scrittura privata con un accordo di "recompra" ad X da esercitare entro Y... questo non lo sapremo mai... 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva qualcuno, per me questo è un Fioretti - Longarini 2.0, solo che questa volta prima è arrivato Bandecchi (il ricco) e poi  Guida (il povero) a tentare di azzerare o ridurre drasticamente il monte ingaggi pluriennale. Ora bisogna solo aspettare di capire per chi stanno facendo il gioco sporco (Guida con altri che entreranno, altri con uscita di Guida, Bandecchi informalmente).

 

 

 

 

Modificato da paolo65
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Come diceva qualcuno, per me questo è un Fioretti - Longarini 2.0, solo che questa volta prima è arrivato Bandecchi (il ricco) e poi  Guida (il povero) a tentare di azzerare o ridurre drasticamente il monte ingaggi pluriennale. Ora bisogna solo aspettare di capire per chi stanno facendo il gioco sporco (Guida con altri che entreranno, altri con uscita di Guida, Bandecchi informalmente).

 

 

 

 

La cosa altamente terrificante è che prima avremmo potuto chiedere al sindaco di fare chiarezza sulle vicissitudini della squadra cittadina… mo vacce la…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

La cosa altamente terrificante è che prima avremmo potuto chiedere al sindaco di fare chiarezza sulle vicissitudini della squadra cittadina… mo vacce la…

Pronto per affrontare una discussione pacata e civile con l'immenso sindaco ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

ironia-bomba-2-319x400.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Porcino ha scritto:

Pronto per affrontare una discussione pacata e civile con l'immenso sindaco ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

ironia-bomba-2-319x400.jpg

Sci ma lu sputo se incunea… ce vorrebbe lo scafandro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

A me sconvolge il silenzio di tutti… tifosi compresi. 

Tra vassalli, lobotomizzati e increduli...ma concordo con te. 

Mi dicono che qualcosa si stia muovendo, a breve si farà qualcosa. Ma temo sia già troppo tardi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Mi dicono che qualcosa si stia muovendo

Anche a me, ma come te temo siano più indietro delle palle del cane. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Tra vassalli, lobotomizzati e increduli...ma concordo con te. 

Mi dicono che qualcosa si stia muovendo, a breve si farà qualcosa. Ma temo sia già troppo tardi. 

A me li coglioni me girano a mille 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Secondo me si... Lucarelli con quella rosa non doveva perde le ultime 5... lui e i giocatori hanno fatto male... 

Poi se non si puo' dire, non lo diciamo.

 

Ma ancora nn hai capito che giocatori e allenatore avevano capito quello che stava succedendo da un pezzo???......forse addirittura qualche buon giocatore facendolo apposta incoraggiato dal tuo dio????????

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orvieto ha scritto:

Ma ancora nn hai capito che giocatori e allenatore avevano capito quello che stava succedendo da un pezzo???......forse addirittura qualche buon giocatore facendolo apposta incoraggiato dal tuo dio????????

No, non credo onestamente.

I giocatori non hanno mai vantaggi a tirare a vacca.

Questa e' la mia opinione, non te scalda'... e accettala.

Per me nelle ultime 5 si poteva fare molto meglio.

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

No, non credo onestamente.

I giocatori non hanno mai vantaggi a tirare a vacca.

Questa e' la mia opinione, non te scalda'... e accettala.

Per me nelle ultime 5 si poteva fare molto meglio.

 

So incazzato con la situazione nn con te ci mancherebbe..........però se vedevi le partite dal liberati avoja se ti accorgevi se tiravano a vacca........e quel sorrisetto de palumbo sotto la curva nn me lo scordo...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orvieto ha scritto:

So incazzato con la situazione nn con te ci mancherebbe..........però se vedevi le partite dal liberati avoja se ti accorgevi se tiravano a vacca........e quel sorrisetto de palumbo sotto la curva nn me lo scordo...........

Ok va bene... che ti dico...

5 partite 0 punti per me Lucarelli con la conferenza post Venezia (e la formazione che ha fatto quel giorno) ci ha messo molto del suo.

Poi magari sbaglio io. Anzi sicuramente.

Ps - pero' resta il fatto che Lucarelli non lo cerca nessuno... mentre tutti i giocatori si... quindi io il dubbio un po' ce l'ho...

Poi quando Lucarelli tornera' in panchina... vedremo la carriera che fara'. Umanamente e sportivamente gli auguro il meglio, ci mancherebbe.. 

 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, il professore ha scritto:

No, non credo onestamente.

I giocatori non hanno mai vantaggi a tirare a vacca.

Questa e' la mia opinione, non te scalda'... e accettala.

Per me nelle ultime 5 si poteva fare molto meglio.

 

Tutti potevano fare molto meglio: Leone, Bandecchi, giocatori, Lucarelli e Andreazzoli. L' ordine per me è questo, ognuno ha il suo modo di pensarla ma arrivati a questo punto fare figli e figliastri non ha più senso... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, feroce ha scritto:

Tutti potevano fare molto meglio: Leone, Bandecchi, giocatori, Lucarelli e Andreazzoli. L' ordine per me è questo, ognuno ha il suo modo di pensarla ma arrivati a questo punto fare figli e figliastri non ha più senso... 

Esatto, concordo.

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella l'intervista di Leone su Viperetta:

"sarà una persona a cui Guida si appoggerà per sfruttare le sue conoscenze e le sue competenze, pure. Io ho avuto modo di confrontarmi con lui in questi primi giorni. Mi sembra che abbia le idee chiare su che tipo di approccio bisogna avere nel calcio. Ci siamo trovati su molti temi, magari non tutti, ma è normale dialettica. E’ schietto, diretto, rapido. Conosce certamente il mondo del calcio. E il campo lo ha dimostrato: i risultati della Sampdoria li conoscete tutti. Anche sul mercato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Per forza sennò lo caccia via 🤮😆

Leone non verrà mai cacciato via. 

Per me l'unica condizione che ha messo Bandecchi é che venga mantenuto e interamente pagato Leone. 

Oppure lo paga direttamente lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.