Vai al contenuto
David

Salernitana vs Ternana LIVE Stadio Arechi - Salerno - Ore 17.45 (Coppa Italia 23/24)

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Bellimbusto ha scritto:

Solo io vedo a tratti l'aggressività dell'anno magico di C?

Aspettiamo ottobre, vi prego 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, "21" ha scritto:

I palloni di Labojko son tutti belli. Magari non ha un gran passo ora, ma ci ha fatto uscire puliti dal pressing a ripetizione 

bravissimo. La penso esattamente come te. Sinonimo di intelligenza che si intravede. Gioca in verticale perchè si rende conto che è imballato senza praticamente fare la preparazione. Non sarà velocissimo ma così ad un tocco non lo fai intravedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cignale ha scritto:

Casasola c'ha da fa ancora qualche migliaio de giri de campo pe' entra' in forma.

Vabbe e' normale... li fa in settimana e poi giochera' meglio con la Samp

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Laboiko non so se è ancora in ballato,ma mi sembra più adatto a giocare centrale che mezzala,poi magari entra in forma e cambierà passo,ma da questa prima partita mi sembra più un regista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Apacchione ha scritto:

Primo tempo più che soddisfacente, buoni schemi e scambi veloci.

Buone le geometrie di Proietti, Falletti superbo, mi è piaciuto anche Ferrante.

Proietti e Ferrante li terrei.

Proietti si, ferrante può anche andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mdmterni ha scritto:

Laboiko non so se è ancora in ballato,ma mi sembra più adatto a giocare centrale che mezzala,poi magari entra in forma e cambierà passo,ma da questa prima partita mi sembra più un regista.

Io infatti me lo aspettavo nel ruolo che oggi è di Proietti, penso che sia quello sulla carta il suo ruolo ma facciamo di necessità virtù. Diciamo che Proietti mezz’ala avrebbe faticato di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adriatico ha scritto:

Comunque se Falletti gioca li avrebbe bisogno di qualcuno in grado di dialogare tecnicamente con lui. 

Vero, però in questo secondo tempo, esclusa qualche iniziativa personale, ha sbagliato degli appoggi elementari che manco io pressato li avrei sbagliati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.