Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

AIUTIAMO LUCIANO SPALLETTI

Messaggi raccomandati

Dopo gli eventi di questi giorni direi che faremo più bella figura se non ci presentassimo per le prossime due partite.

 

Ma a questi giocatori un DASPO no eh !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo primo tempo. Peccato Di Lorenzo, diciamo che non ha giocato granché fino al rigore (che ci stava). 
 

Comunque a Wembley se avessero messo 86.000 cartonati invece che 86.000 spettatori il risultato sarebbe stato lo stesso identico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

Mamma mia quanto siamo scarsi 

Non è assolutamente vero. 

Il primo tempo abbiamo giocato benissimo e il risultato è molto bugiardo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adriatico ha scritto:

Non è assolutamente vero. 

Il primo tempo abbiamo giocato benissimo e il risultato è molto bugiardo. 

 

Ho visto solo il secondo e siamo pietosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FURIOUS ha scritto:

Che macello Bastoni e Scalvini…

Io non capisco perché non prova il modulo dell'Inter, visto che è l'unica squadra di vertice che ha 4/5 italiani in campo. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adriatico ha scritto:

A me sembra un commento dettato solo dal risultato. 

Che peraltro é l'unica cosa che conta (oltre a essere infilati come zimbelli) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già l'Inghilterra è forte, se poi gli regali anche tre gol per errori tuoi....tre contropiedi così.... diventa impossibile fare risultato. Peccato, perché loro erano in bambola dopo il gol di Scamacca. Non ne abbiamo approfittato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bartolelli ha scritto:

Ho visto solo il secondo e siamo pietosi. 

Io ho visto solo il primo dove l'1-1 ciò andava stretto e sono andato a dormire convinto che avremmo fatto bene anche il secondo tempo

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

Io ho visto solo il primo dove l'1-1 ciò andava stretto e sono andato a dormire convinto che avremmo fatto bene anche il secondo tempo

Cmq manco mi ricordavo che giocava la Nazionale. Sofferenze e incazzature solo per la Ternana. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei comunque perso un gran primo tempo dell' Italia e, in generale, una bella partita. Di questi tempi non è poco, Barto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

Io ho visto solo il primo dove l'1-1 ciò andava stretto e sono andato a dormire convinto che avremmo fatto bene anche il secondo tempo

Sei andato a letto alle 21,30?!?!

Che lavoro fai, scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera buon primo tempo, secondo male. Scelte suicide e un po' "arroganti" per me, coraggiose per altri di Spalletti. Noi questi siamo, siamo fiacchi. Loro sono forti, molto. 

Spalletti  ha tutti i difensori convocati che tra Inter Atalanta Roma e Juve giocano a 3 dietro e lui si presenta con la difesa a 4 giocando uomo su uomo contro il giocatore più in forma al mondo in questo momento più Kane Rashford e Foden. 
Fare l' allenatore è una cosa, fa il ct è un altro lavoro. Prima lo capisce meglio è...dalla prima conferenza stampa ha iniziato a parlare di gioco ed ecco i risultati. Ha messo in difficoltà ogni difensore, sia i titolari che i subentranti. Non capisco il vantaggio visto che anche a centrocampo e davanti eravamo inferiori a loro, più fiacchi di così solo l' Italia di Conte agli europei del 2016

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti.... Andreazzoli.....la mentalità è quella: sempre avanti, sempre propositivi. A prescindere da chi hai davanti. Entrambi son convinti che sia la strada giusta. Boh. Non ne sono molto convinto ma..... fidiamoci. Rimane il fatto che abbiamo preso tutti e tre i gol in contropiede. Condivido quasi interamente la tua analisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti infortuni, tante defezioni per la Nazionale che stasera affronta la Macedonia a Roma. In compenso rientra Jorginho come regista. Ha detto addirittura che se ci sarà un rigore, si sente di tirarlo, Jorginho.....
Mah..... boh.....io non sfiderei la sorte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.