Vai al contenuto
otto58

Tutti al Liberati ❤️💚

Messaggi raccomandati

Sto cercando di fare i biglietti online ma è la seconda volta che mi capita che quel cazzo di captcha o come cazzo si chiama si impalla e non mi fa andare avanti, è capitato ad altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, POSSE ha scritto:

Sto cercando di fare i biglietti online ma è la seconda volta che mi capita che quel cazzo di captcha o come cazzo si chiama si impalla e non mi fa andare avanti, è capitato ad altri?

si si, di la verità... sei una macchina e non una persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BuFERA ha scritto:

si si, di la verità... sei una macchina e non una persona

Una macchina del sesso...

 

 

ah no la moje dice più da tavolino

  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce credo ora bestemmio in finlandese fino a domani

Fino a mezz'ora fa ero una macchina, ora vendita vietata ai residenti in Italia 🙄

Screenshot_2024-02-23-19-16-46-62_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, POSSE ha scritto:

No vabbè j'ho dato due residenti estero m'ha ridetto che non è vendibile ai residenti in Italia

 

43 minuti fa, POSSE ha scritto:

Non ce credo ora bestemmio in finlandese fino a domani

Fino a mezz'ora fa ero una macchina, ora vendita vietata ai residenti in Italia 🙄

Screenshot_2024-02-23-19-16-46-62_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Io penso di aver avuto più problemi con vivaticket in vita mia che con qualsiasi altro straccia di sito internet. Ergo, ti sono vicino 😂

 

PS: prova da 500 dispositivi diversi, con 45 connessioni diverse e vedrai che prima o poi uno che te va bene lo trovi. Purtroppo è così… sai quanto sarebbe meglio avere TicketOne? Saranno dei bastardi anche loro, ma per lo meno il sito funziona sempre bene

Modificato da Birrocchiu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Birrocchiu ha scritto:

 

Io penso di aver avuto più problemi con vivaticket in vita mia che con qualsiasi altro straccia di sito internet. Ergo, ti sono vicino 😂

 

PS: prova da 500 dispositivi diversi, con 45 connessioni diverse e vedrai che prima o poi uno che te va bene lo trovi. Purtroppo è così… sai quanto sarebbe meglio avere TicketOne? Saranno dei bastardi anche loro, ma per lo meno il sito funziona sempre bene

Fatti, non je sta bene manco estero, solo provincia Terni e perugia pensa un po'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Significa? 🤔

Battutona, bot e cct, non me ne intendo ma non è roba de buoni del tesoro e altra roba? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, POSSE ha scritto:

Battutona, bot e cct, non me ne intendo ma non è roba de buoni del tesoro e altra roba? 

I BOT erano i Buoni Ordinari del Tesoro, mentre i CCT erano i Certificati di Credito del Tesoro

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lupaster ha scritto:

I BOT erano i Buoni Ordinari del Tesoro, mentre i CCT erano i Certificati di Credito del Tesoro

Perché erano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, adriatico ha scritto:

Perché erano?

Non ne avevo piu sentito parlare e credevo che nessuno li usasse piu nessuno.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.