Jump to content
blasco

Ternana - Parma live 14:00

Recommended Posts

Anche se non era la partita di oggi quella su cui basare la nostra rincorsa, resto comunque amareggiato perchè i primi 15 minuti non siamo proprio scesi in campo. Speriamo di riprenderci a Pisa. Forza Fere. 

Sul rigore sbagliato la colpa la dò anche a Breda. Mai più discussioni in campo, anche perché creano quel nervosismo fatale a sbagliare. Breda decida una volta per tutte 

13 minuti fa, Pleonastico ha scritto:

Il Lecco e' annato troppo presto  purtroppo credo che da qui' alla fine regalera' punti a chiunque ....

Sti bastardi so dovuti veni a fa un punto qua… scarpari del cazzo 

7 minuti fa, Dado ha scritto:

Il commentatore di sky ha detto qualcosa sulla % di volte in cui vanno in vantaggio nei primi 15 minuti, ed era altissima. Noi gli abbiamo steso una tappeto rosso di cui non avevano bisogno.

Non lo sapevo... Pero' per a 10 partite dalla fine mi aspetto approcci più attenti da una squadra che deve avere il coltello tra i denti. La sensazione che il Parma abbia giocato a tratti mi rimane..

2 minuti fa, otto58 ha scritto:

Prendere un goal sul rilancio del portiere e con il nostro difensore avanti di 4 metri è da polli...

Pensa quello del Palermo martedì scorso 

3 minuti fa, otto58 ha scritto:

Prendere un goal sul rilancio del portiere e con il nostro difensore avanti di 4 metri è da polli...

Anche andare al raddoppio sul loro angolo lasciando un uomo libero di mettere la palla in mezzo da dentro l'area non si può concedere. 

3 minuti fa, otto58 ha scritto:

Bonny una forza della natura, ma Capuano poteva fare molto ma molto meglio. 

23 minuti fa, matteo ha scritto:

Favasuli due cross manco in prima categoria 

Casasola 100 cross manco nella Uisp

Adesso, gargallozzu ha scritto:

Dallo stadio non si è visto ma Bonny sullo scatto mette il sinistro davanti a Capuano per smarcarsi e lo fa cadere. Per me poteva essere fallo

Manco il dubbio della Var chiaro. 

Adesso, paolo65 ha scritto:

Anche andare al raddoppio sul loro angolo lasciando un uomo libero di mettere la palla in mezzo da dentro l'area non si può concedere. 

Li purtroppo è stato un errore di Amatucci che ha sbagliato lo stop e poi si è trovato a fare fallo su Bonny.

Comunque oggi mi hanno regalato un biglietto in tribuna B. Pensavo di godermela meglio. La partita non si vede per niente bene. Stai a 50 metri.

Però che palle, onestamente ho smesso di seguire (già difficile farlo a lavoro) dopo il rigore sbagliato. Non lo accetto di perdere così, arbitro a parte.

Edited by Poison Ivy

Adesso, Poison Ivy ha scritto:

Però che palle, onestamente ho smesso di seguire (già difficile farlo a lavoro) dopo il rigore sbagliato. Onestamente non lo accetto di perdere così, arbitro a parte.

invece il secondo tempo abbiamo lottato e potevamo fare tranquillamente il 2-3

4 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Comunque oggi mi hanno regalato un biglietto in tribuna B. Pensavo di godermela meglio. La partita non si vede per niente bene. Stai a 50 metri.

Il Liberati è uno stadio che fa letteralmente schifo. Ormai non lo sopporto più da un pezzo… 

7 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

50 dalla tribuna e 100 dalle curve..ole'

1 minuto fa, FURIOUS ha scritto:

Il Liberati è uno stadio che fa letteralmente schifo. Ormai non lo sopporto più da un pezzo… 

Sinceramente il profumo dell'erba è un'altra cosa ma da casa si vede meglio. Io ci vado da quando è stato inaugurato ma adesso, dopo 54 anni basta

Lo voglio rivedere potrei dire una cagata

Se difendi alto , mi riferisco al primo gol loro, il portiere dovrebbe essere sulla linea dell'area. È proprio una questione di organizzazione difensiva

Dovrei però rivederla ripeto

1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

invece il secondo tempo abbiamo lottato e potevamo fare tranquillamente il 2-3

Ah pure, mi fanno incazzare ancora di più allora

1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Se difendi alto , mi riferisco al primo gol loro, il portiere dovrebbe essere sulla linea dell'area. È proprio una questione di organizzazione difensiva

Prendi gol sul rinvio del portiere co 21 giocatori tranne Ianna nella loro metà campo. Troppo spegiudicati

19 minuti fa, Fedevox ha scritto:

La sensazione che il Parma abbia giocato a tratti mi rimane..

Te la confermo. Un filo di gas, gara sempre in pugno.

2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

si ma anche il secondo tempo a un certo punto non è uscito e poi ha fatto una bella parata. Non ce l' ha come caratteristica di giocare alto e fuori dai pali, sta migliorando come padronanza dell' area ma secondo me più di tanto non c'è margine

Edited by feroce

2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ho pensato la stessa cosa, secondo me Iannarilli doveva uscire prima o stare qualche metro più avanti 

9 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Sinceramente il profumo dell'erba è un'altra cosa ma da casa si vede meglio. Io ci vado da quando è stato inaugurato ma adesso, dopo 54 anni basta

Come te, io allo stadio sempre presente, ma ogni volta spero venga demolito. L’unico stadio dove se piove ti bagni anche al coperto… bah. 

Partita che come all’andata lascia rammarico, situazioni che potevano e dovevano essere gestite meglio, ma sensazione che comunque loro t’hanno segnato quando volevano.