Jump to content
Gagarin

Ternana Vs. Catanzaro - laivve from L. Liberati

Recommended Posts

2 minuti fa, doginho ha scritto:

Se il Venezia vince con lo Spezia e noi vinciamo a Feralpi siamo salvi a 43 con lo Spezia?

Se la Ternana vince e lo Spezia non vince, è salva.

Ora andiamo a giocare sul campo di una squadra appena retrocessa, che gioca in campo neutro e che venerdì avrà sì e no cinquecento persone al seguito.

Vediamo se riusciamo a vincere.

2 minuti fa, Apacchione ha scritto:

Il Venezia dovrà vincere con lo Spezia 

Anche con pareggio loro e vittoria nostra andrebbe bene

Grande vittoria,grandi ragazzi , di stefano ed amatucci stratosferici,ora vinciamo a piacenza e male che vada faremo lo spareggio in vantaggio di posizione

Pero' il venezia deve vincere per non lasciare nulla di intentato 

Dajeeeeeeeeeee.

Sinceramente (e ovviamente non l'ho scritto) lo scenario a noi più favorevole prevedeva la vostra sconfitta (per far si che il Catanzaro all'ultima fosse costretto a vincere con la Samp per arrivare quarto) ma era quasi impossibile andare ai playoff e allora speravo che a quel punto andasse esattamente  così, con lo Spezia tenuto li da noi e il Venezia a tiro sul Como, perché sono sicuro che noi andremo lì per giocarcela e magari gli facciamo perdere la A.

Oggi Cosenza Spezia sembrava una finale playout, con tanto nervosismo e risse.

Secondo me il gol dell'1-1 andava annullato e il gol al 94' doveva vederlo il guardalinee perché era fuorigioco netto.

Contento di avervi dato una mano e ora daje con l'ultima!

• Thanks 4
  • Upvote 3

4 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Spezia costretto a vincere col Venezia per conservare la salvezza diretta. E il Venezia può ancora arrivare secondo.

Grazie Fere, grazie Catanzaro 

Il Catanzaro ha giocato...che grazie...scusa.

• Upvote 1

Il Como però in casa col Cosenza che non ha più nulla da dire vincerà sicuro…mi auguro di no ma il Venezia potrebbe mollargliela ad un certo punto 

1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Grande vittoria,grandi ragazzi , di stefano ed amatucci stratosferici,ora vinciamo a piacenza e male che vada faremo lo spareggio in vantaggio di posizione

Pero' il venezia deve vincere per non lasciare nulla di intentato 

INCREDIBILE ARRIVARE IPOTETICAMENTE A 43 E NON SALVARSI DIRETTAMENTE....IN QUESTE ULTIME STAGIONI NON E' MAI E DICO MAI SUCCESSO........QUEL MALEDETTO GOL AL 90 CON L'ASCOLIIIIIIIII

51 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Comunque riassumendo.

il Citta alla fine farà vincere il Bari

Se il Cosenza non si scansa sarà l’arbitro a non far peredere lo Spezia.

il Palermo domina contro un Ascoli inesistente, ma sembra non voler infierire e questo è molto preoccupante .

Ternana - CZ non la sto vedendo sia perchè mi devo abituare al peggio sia perché non ho mai assistito al Liberati ad un biscotto a nostro favore.

Diciamo che non c'hai proprio azzeccato Comunque io sto adempiendo il mio fioretto

• Upvote 1

Adesso, Frank ha scritto:

Ma daje va.

Non è che se so scansati però essimo obiettivi..lo vediamo sempre fare agli altri, oggi è toccato a noi

• Thanks 1
  • Upvote 2
  • Downvote 2

17 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

Forza Fere! e basta. Domani so' cazzi del Catanzaro. Basta bestemmie, basta depressione, basta flagellazioni. Non facciamo sapere alla sfiga che non ci crediamo più. L'ottimismo genera positività e domani ne avremo conferma.   Ecchecazzo, capito?

:forzuto:

:forzuto: c.v.d

• Like 1
  • Upvote 1

1 minuto fa, babylon ha scritto:

INCREDIBILE ARRIVARE IPOTETICAMENTE A 43 E NON SALVARSI DIRETTAMENTE....IN QUESTE ULTIME STAGIONI NON E' MAI E DICO MAI SUCCESSO........QUEL MALEDETTO GOL AL 90 CON L'ASCOLIIIIIIII

2 minuti fa, Frank ha scritto:

Ma insomma 

2 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Il Como però in casa col Cosenza che non ha più nulla da dire vincerà sicuro…mi auguro di no ma il Venezia potrebbe mollargliela ad un certo punto 

Nfatti

Adesso, lostavenue ha scritto:

Intanto non se scanzera' a La Spezia. Poi vediamo alla fine.