Jump to content
David

ESONERATO IGNAZIO ABATE! ANZI NO

Recommended Posts

Adesso, Travaglio ha scritto:

Pare a questo punto potrebbe rischiare anche Mammarella.

Me pare che qua più de tutti rischiamo noi (l'infarto)

Adesso, mdmterni ha scritto:

Sta storia del figlio mi sembra abbastanza assurda,ma il 7 vedremo.

Cmq la squadra sembra fatta su misura per Liverani non penso che è una decisione presa oggi pomeriggio

Quello che penso anche io

E lucarelli ce domandava il perché del "semo nati pe' tribbola".

Ma non ce rompete li cojoni va

1 minuto fa, mdmterni ha scritto:

Cmq la squadra sembra fatta su misura per Liverani non penso che è una decisione presa oggi pomeriggio

Ma certo che non è presa oggi 

3 minuti fa, mdmterni ha scritto:

In effetti riascoltando...

Una scelta dettata dal fatto che se non andiamo in B.facciamo (tutti) una botta grossa? E che quindi Liverani offre maggiori garanzie? O Liverani espressione di qualche amico palazzinaro interessato a scaricare bei quintali di cemento in viale dello Stadio?

• Like 1

Vedo ora questa notizia sconcertante. Se è vero quanto scrivono Abate veramente tutto d'un pezzo, complimenti. 

Purtroppo ne paga le conseguenze anche il figlio che resterà segnato per il suo possibile futuro calcistico.

Mi dispiace tanto, spero che Liverani abbia un sobbalzo da una decisa fase calante. 

Assurdo

Aspettiamo la conferenza ,ma non credo sinceramente che il motivo fosse il figlio,altrimenti sarebbe un karachiri clamoroso per d' Alessandro (come dire non voglio più andare in b),il motivo per me potrebbe essere che ultimamente il mister ha fatto un po' marcia indietro su quella che era la sua idea calcistica ,giocando un calcio e mettendo un campo una squadra molto abbottonata che anche con i nuovi acquisti frenava il gioco e la mentalità di imporre il gioco .

Penso che sia questa la motivazione ,da qui il fatto di prendere liverani 

A fine mercato è probabile che abbia sclerato per qualche giocatore che non gli è stato preso o per non essere stato coinvolto nel calciomercato?

Non voglio credere alla storia del figlio ma il calo di gioco visto nelle ultime partite e soprattutto sul modulo con la difesa a 3 visto a Legnago che ha fatto sbroccare il Presidente e anche tanti qua dentro.

• Upvote 2

Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Non voglio credere alla storia del figlio ma il calo di gioco visto nelle ultime partite e soprattutto sul modulo con la difesa a 3 visto a Legnago che ha fatto sbroccare il Presidente e anche tanti qua dentro.

E da questo arrivi a esonerarlo ??

1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Aspettiamo la conferenza ,ma non credo sinceramente che il motivo fosse il figlio,altrimenti sarebbe un karachiri clamoroso per d' Alessandro (come dire non voglio più andare in b),il motivo per me potrebbe essere che ultimamente il mister ha fatto un po' marcia indietro su quella che era la sua idea calcistica ,giocando un calcio e mettendo un campo una squadra molto abbottonata che anche con i nuovi acquisti frenava il gioco e la mentalità di imporre il gioco .

Esatto,la squadra ultimamente diciamocelo,stava facendo cagare

• Like 1
  • Haha 1

Adesso, BOMBER75 ha scritto:

Si

Rimane per me un suicidio sportivo 

• Upvote 1

1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Io la penso uguale da gennaio in poi non siamo più stati gli stessi,e tranne il secondo tempo con la vis non siamo più stati dominanti come prima,con questo non voglio assolutamente giustificare la decisione presa,ma ora che abbiamo ridotto il distacco e siamo padroni del nostro destino magari hanno deciso di puntare su un profilo più esperto,poi magari è vero che tutto nasce per via del figlio del presidente,ma mi sembra abbastanza fantasiosa,anche perché Liverani e' molto poco malleabile 

Comunque oggi sono venti anni dal famoso Venezia-Ternana in cui giocammo con le magliette coi numeri scritti a pennarello dai dirigenti.

Bisognava celebrare degnamente quell'evento.

• Upvote 2

3 minuti fa, boe ha scritto:
4 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

E da questo arrivi a esonerarlo ??

Basta che da una discussione si sia arrivati a qualcos'altro. Basta poco.

Stiamo facendo supposizioni

La questione del figlio non voglio neanche prenderla in considerazione.

Il fatto che Liverani era già pronto dietro la porta mi fa pensare che sia una scelta tecnica e non dovuta ad uno scazzo improvviso.

A me pare una puttanata di proporzioni bibliche a meno che non ci siano di mezzo i giocatori (fosse così, se non vincono tutte le partite da qui alla fine so da sganassoni a due a due).

Per quello che mi riguarda faccio i migliori auguri ad Abate per il resto vedremo, certo tra mercato e Liverani non pare sia il caso di una smobilitazione.

MLM

Diciamo che a Legnago abbiamo giocato con il 5-3-2 con la squadra ultima in classifica ,cicerelli e cianci troppo soli davanti e la scelta di tenere fuori Curcio abbastanza clamorosa ,anche con il pineto di era andati in campo così .

Forse questo cambio di mentalità è stato fatale al mister,poi il fatto che liverani è stato subito annunciato vuol dire che non è una scelta improvvisa 

24 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Ma attenzione: il motivo, probabilmente, è ancora più clamoroso. Abate non è più l’allenatore della Ternana perché non ha voluto mettere in lista (fra i potenziali convocati) il figlio del presidente Mattya D’Alessandro.

Ma ste cazzate chi le manda in giro ? Visto che i ragazzi della primavera non devono stare in lista ma possono essere convocati per esigenze ..

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.