Vai al contenuto
bardascio

QUANTI ABBONAMENTI?

Messaggi raccomandati

probabilmente e la gente si fosse abbonata in massa la società avrebbe pubblicizzato l'evento. Ma credo che nonostante i prezzi molto bassi di quest'anno la gente deve ancora superare certe delusioni e riavvicinarsi pian piano alla squadra.

Sarebbe bello un giorno riempire di nuovo lo stadio, ma ormai credo per diversi motivi, questo non avverrà più..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Perché non se po' scrive co' li colori? Allora che ce l'avete messi a fa?

Pe' quill'andru scienziatu, non te preoccupa io li ho sempre cacciati li sordi ed ho sempre sostenuto le fere nel bene e nel male al contrario di tanti che aprono bocca e je danno fiato. Capitu mandovaimachisei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... lunedi' scorso stavamo a quota 2200, che non sono poi tanto male... 3500 sarebbero un successone... la cosa strana e' che quest'anno l'abbonamento e' un vero affare, quindi tutti dovrebbero farselo per convenienza...

In quanto alla convenienza non c'è che dire, ma io per principio quest'anno non lo faccio! Almeno non mi incazzo come l'anno scorso, (me l'hanno fatto rimpone!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rolleyes: Siamo a quota 2400. Visto il rinvio del campionato possiamo benissimo arrivare a 3200/3300 che per Terni sono un successone! Non dimentichiamoci che a Terni la maggior parte della gente paga il biglietto. FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni i tifosi preferiscono pagare il biglietto: non è infatti un caso che ogni domenica approssimativamente solo il 35-40% dei tifosi presenti allo stadio entra con l'abbonamento mentre il resto paga costantemente il biglietto. Quest'anno in parte potrebbe essere invertita la tendenza. I prezzi stracciati degli abbonamenti hanno fatto segnare a distanza di 20 giorni dalla chiusura (prevista per la prima al Liberati del 21 settembre contro il Cagliari) una discreta cifra. Siamo infatti a quota 2400 e il record di 3200 tessere del 1998 (il primo dei 5 anni consecutivi di B) è l'obiettivo da raggiungere e possibilmente superare. Ricordiamo infatti ai tifosi che la società ha praticato forti sconti e sottoscrivendo l'abbonamento di curva (100 euro l'abbonamento e 10 euro il biglietto) o dei distinti B (130 abbonamento, 13 biglietto) le partite regalate sono ben 9! Se poi a sottoscrivere la tessera è una donna si sale a 10 partite gratis. Senza contare che sono previste speciali agevolazioni per chi ha superato i 65 anni, per i ragazzi e per le famiglie. Informiamo chi non ha ancora sottoscritto l'abbonamento e volesse farlo che le tessere sono in vendita presso lo stadio Libero Liberati all'ufficio biglietteria all'ingresso della Tribuna Centrale A tutti i giorni dalle 15,30 alle 19, escluso il sabato. Tra l'altro da quest'anno è possibile acquistare l'abbonamento anche in diverse ricevitorie del lotto sparse nella città.

 

www.fcternana.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.