Vai al contenuto
Kabubi

Trivia Cinema

Messaggi raccomandati

Attendiamo il prox quiz oracolo...  e fallo su film recenti porca madò :D

Guarda che il film al quale ho fatto riferimento è del '93.

Per te non è recente ?

Per me si' anche perchè lo hanno trasmesso diverse volte in televisione e perchè il regista è molto prolifico ed assai amato dal pubblico più giovane.

Comunque avete tutto il tempo....o devo interpretare la tua richiesta come un segno di resa ? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me questo di ricordare le frasi dei film è una forma di AUTISMO...  :o

OVVIO...

 

Perchè il miop topic e le successive dissertazioni sugli abitanti dei comuni italiani sono da persone normali? :D :D :ihih:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Dai Kevin Keegan,comincia da li'"

Kevin Keegan era un calciatore inglese (2 volte pallone d'oro nei primi anni 80)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kevin Keegan era un calciatore inglese (2 volte pallone d'oro nei primi anni 80)...

Nonchè ex ct della nazionale inglese....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kevin Keegan era un calciatore inglese (2 volte pallone d'oro nei primi anni 80)...

Nonchè ex ct della nazionale inglese....

Inoltre è il tipo che sta sulla foto in una delle scatole del Subbuteo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete tempo fino alle 14,58..ricordatelo !

Ancora un piccolo aiutino..il regista di questo film è lo stesso che ha diretto "Family life" e "Terra e libertà".

Non so più come aiutarvi...lo so,lo so...sono troppo buono.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora il film è Raining Stones (piovono pietre), film alquanto sconosciuto. Di un regista sconosciuto.

 

Il suo incasso al cinema non superò i 100.000 $ che è una cifra ridicola.

Rapportabile in Italia all'incasso di Alex L'ariete.

 

Quindi se è quello CARTELLINO GIALLO per l'oracolo... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il film in questione,per le tematiche trattate e le problematiche affrontate (disoccupazione,condizione del proletariato britannico,solidarietà umana,rapporto padre-figlia),è una sorta di "Ladri di biciclette" inglese degli anni '90.

Rabbioso,struggente e commovente (anche se molto di parte,ideologicamente,come tutte le opere di questo regista) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il film in questione,per le tematiche trattate e le problematiche affrontate (disoccupazione,condizione del proletariato britannico,solidarietà umana,rapporto padre-figlia),è una sorta di "Ladri di biciclette" inglese degli anni '90.

Rabbioso,struggente e commovente (anche se molto di parte,ideologicamente,come tutte le opere di questo regista) ;)

E CHI SE NE FREGA?

 

;)

 

Può esse pure il più bel film del mondo.

E' un film che non l'ha visto nessuno.

Questo è un gioco che serve per diverticce, non per fa vede' che uno ha visto dei film di nicchia... :P

Quindi non conta.

 

CARTELLINO GIALLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora il film è Raining Stones (piovono pietre), film alquanto sconosciuto. Di un regista sconosciuto.

 

Il suo incasso al cinema non superò i 100.000 $ che è una cifra ridicola.

Rapportabile in Italia all'incasso di Alex L'ariete.

 

Quindi se è quello CARTELLINO GIALLO per l'oracolo...  <_<

RISPOSTA ESATTA !!!! :D E' sconosciuto fino ad un certo punto.

Ken Loach non è proprio un regista semisconosciuto.

I suoi film uniscono contenuti e spettacolarità tanto da renderli apprezzabili,nonostante il loro impegno sociale,anche al pubblico dal palato "facile".

Ti consiglio di vederlo,se non l'hai già fatto,perchè sono certo che ti piacerà.

Comunque,prometto che,quando mi ritoccherà formulare il quiz,sceglierò una frase di un film recente e conosciuto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo che era un Alien, ma non ricordo quale!!!

 

:(

 

Ovviamente mi riferisco a quello di Kabubi!

Modificato da P1PP0Z

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aho toccava a me! Cmq il film tuo è aliens scontro finale (troppo facile), ovviamente riferendosi agli alieni (mo il contesto esatto non me lo ricordo...)

Toccava a me (ho messo il titolo originale e quello italiano tutto minuscolo fra parentesi ore 10:57), inoltre ho ammonito l'oracolo :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aho toccava a me! Cmq il film tuo è aliens scontro finale (troppo facile), ovviamente riferendosi agli alieni (mo il contesto esatto non me lo ricordo...)

troppo facile... troppo facile... e poi non te lo ricordi :D :D :D :D

 

Quando in una spedizione sul pianeta(? mi pare) entrano in una stanza dove le pareti sono ricoperte di meteriale organico e iniziano a essere attaccati dai simpatici animaletti... ;)

 

palla a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il film in questione,per le tematiche trattate e le problematiche affrontate (disoccupazione,condizione del proletariato britannico,solidarietà umana,rapporto padre-figlia),è una sorta di "Ladri di biciclette" inglese degli anni '90.

Rabbioso,struggente e commovente (anche se molto di parte,ideologicamente,come tutte le opere di questo regista) ;)

E CHI SE NE FREGA?

 

;)

 

Può esse pure il più bel film del mondo.

E' un film che non l'ha visto nessuno.

Questo è un gioco che serve per diverticce, non per fa vede' che uno ha visto dei film di nicchia... :P

Quindi non conta.

 

CARTELLINO GIALLO

Ah supermucca....apri bene le recchiucce belle !

Io non devo fa vede' proprio un bel niente !

Ho scelto quella frase da quel film perchè pensavo che fosse un film conosciuto dai più tra gli utenti del forum interessati al quiz.

Se poi non è cosi,che ci posso fare ?

Anch'io non ho la minima idea del titolo del film scelto da Tomas o da te,manco me ricordo più chi l'ha proposto, ma non me ne creo alcun problema nè mi sogno di polemizzare,sia pure benevolmente,sulle vostre scelte in materia. ;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"sono roland T flexfailer.....l'ho fatta grossa!

qualcuno a uno sturalavandini?

Lei non ha le credenziali......

e lei non ha la cartigenica!"

non è il tuo turno :P

 

indovina la frase di Tomas e poi potrai postare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho scelto quella frase da quel film perchè pensavo che fosse un film conosciuto dai più tra gli utenti del forum interessati al quiz.

Se poi non è cosi,che ci posso fare ?

Dai la mia era una goliardata... CARTELLINO GIALLO.... ma de che? mica stamo a gioca' a calcio ;)

 

E poi ONESTAMENTE non ce credo che tu pensavi che QUEL film noi l'avessimo visto.

Un film che ha incassato 100.000 $ in Usa... ma suvvia... :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.