Vai al contenuto
Lu Trejo

Volevo fa li comblimendi a quilli dell'ASm

Messaggi raccomandati

qui a cospea, la' li pozzi in via S.Filomena ,è rotto un tubo della pompa dell'acquedotto.

So più de 20 giorni che l'acqua schizza via a ettolitri 24 hr su 24, emo telefonato : Hanno ditto "mo venimo!"

in che anno? qui se sta a formà na palude!!! :o

a chi tocca fa li comblimenti?? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho telefonato la pe il 27 e m'hanno detto che la perdita non è tanta e che durante le vacanze non ci sono operai da far venire!!!

 

semo alla frutta!!!

 

e poi piagnemo ad agosto :cry::cry::cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ve capisco!!!! Fate a cazzotti pe' le stronzate e poi per casi come questo state zitti? Ma organizzateve no? Annate la l'uffici e roppeteje lu culu se necessario, ma che scherzamo????

 

:ph34r:  :ph34r:  :angry:  :angry:  :angry:

Quantu si 'saggiratu.

Mo,pe' 'na pisciatina je voli roppe lu culo....

Allora a Marmore,la domenica,che dovrebbero di'...co' tutta 'lla perdita d'acqua de la Cascata.

Tocca raggggionacce prima de di' certe cose....! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei intervenì, considerato che abito lì e che me dovrebbe pure interessà, ma me vergogno a dì che non me sò manco accorto de gnende... :(

 

Cmq ve appoggio in qualsiasi iniziativa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, x la precisione, continua a CACCIA'...porcaccia quella troia impestata!!!

 

Se provano ad aumentà il prezzo dell'acqua o peggio se la prossima estate me razionano l'acqua per la siccità vado a sword palace e me li magno vivi :ph34r::ph34r::ph34r: !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aspetta 4 giorni e poi festeggiamo 1 mese de danno!"

se invece dell'acqua fosse uscito qualcos'altro se sarebbero ammazzati pe venì a chiude...!

Eppure l'acqua, specie quilla potabile, è un bene inestimabile (che c'entra è mejo lu uino, però... :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate..ho bisogno di un'informazione:a che numero chiamavate?

io telefono all'asm acquedotto ma mi da sempre occupato.

 

 

la fontanella NUOVA che hanno fatto sotto la passeggiata ha il rubinetto spanato e l'acqua POTABILE esce a tutto spiano...

se potete per favore...chiamate anche voi..

e ditemi anche il numero giusto.

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quelli delli asme,

 

 

sto forum ormai .......

 

 

:D

 

 

 

FA PAURA!

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu Zac c'ha fattu lu servizio sul tg de teleterni! M I T I C O !

Sci???? E che ha dittu?????? :lol::lol::lol:

Notizia del Tg:

 

Nella giornata di oggi è avvenuto un particolare episodio che ha avuto come protagonisti gli operai dell'ASM nella zona di Cospea, da qualche giorno sembrava essersi aperta una falla in Via.......e nessun utente aveva chiamato il numero delle emergenze per avvisare del pericolo, fortunatamente nella città è arrivato via etere SUPERBORGOBELLOOOOO che con la sua voce "grossa" ha svegliato dal letargo una squadra dell'ASM che erano 2 anni che non lavorava e continuava imperterrita annà a fà colazone prima da Carletti giù pe' Lungonera e poi lu panino direttamente a lu Pianeta...

Nel giro di poche ore si è risolto il problema che aveva sollevato nel frattempo un polverone immenso all'interno del forum rossoverdi.com...Grazie Superborgobelooooooo

 

BORGOBELLOOOOOOOO PRESIDENTE DELL'ASM!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu Zac c'ha fattu lu servizio sul tg de teleterni! M I T I C O !

Sci???? E che ha dittu?????? :lol::lol::lol:

Notizia del Tg:

 

Nella giornata di oggi è avvenuto un particolare episodio che ha avuto come protagonisti gli operai dell'ASM nella zona di Cospea, da qualche giorno sembrava essersi aperta una falla in Via.......e nessun utente aveva chiamato il numero delle emergenze per avvisare del pericolo, fortunatamente nella città è arrivato via etere SUPERBORGOBELLOOOOO che con la sua voce "grossa" ha svegliato dal letargo una squadra dell'ASM che erano 2 anni che non lavorava e continuava imperterrita annà a fà colazone prima da Carletti giù pe' Lungonera e poi lu panino direttamente a lu Pianeta...

Nel giro di poche ore si è risolto il problema che aveva sollevato nel frattempo un polverone immenso all'interno del forum rossoverdi.com...Grazie Superborgobelooooooo

 

BORGOBELLOOOOOOOO PRESIDENTE DELL'ASM!!!!

Quisquilie quisquilie... heheheheeeee....-

 

:evil::ihih::s::shoot::kill:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.