Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Ternana-Bolognino 1-0

Messaggi raccomandati

non ci ha dato un rigore indecente, ma le ammonizioni di grava, zampagna e kharja sono sacrosante. zampagna deve rompe sempre li cojoni e prendere ammonizioni del cazzo.

ma la ternana quando gioca bene so' cazzi per tutti.

 

ANCORA CHIEDETE UN INTERVENTO DEL PRESIDENTE PER FARCI RISPETTARE DAGLI ARBITRI, MA PERFAVORE LUI DEVE ROMPERE IL CAZZO AI GIOCATORI SOLO QUANDO SE LO RICORDA COME CONTRO IL CAGLIARI E NON HA TEMPO PER ALTRE CAZZATE.

 

LO SAPETE E UN PRESIDENTE -TIFOSO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto, secondo me le cose che ha sbajato so state:

 

1 - rigore per le fere non fischiato (abbastanza netto!!!)

 

2 - ammonizione per nicola (non c'era addirittura fallo!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ripeto, secondo me le cose che ha sbajato so state:

 

1 - rigore per le fere non fischiato (abbastanza netto!!!)

 

2 - ammonizione per nicola (non c'era addirittura fallo!!!)

è quello che sostengo pure io, soprattutto perchè ho visto benissimo dalla mia posizione il NON FALLO PUNITO.

se fosse stato fallo sarebbe stata giusta l'ammonizione, ma il fallo non c'era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ripeto, secondo me le cose che ha sbajato so state:

 

1 - rigore per le fere non fischiato (abbastanza netto!!!)

 

2 - ammonizione per nicola (non c'era addirittura fallo!!!)

è quello che sostengo pure io, soprattutto perchè ho visto benissimo dalla mia posizione il NON FALLO PUNITO.

se fosse stato fallo sarebbe stata giusta l'ammonizione, ma il fallo non c'era

me consola avè il tuo appoggio, anke se come arbitro de calcio si finito ad arbitrà le partite del FORUM!!! :D:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ripeto, secondo me le cose che ha sbajato so state:

 

1 - rigore per le fere non fischiato (abbastanza netto!!!)

 

2 - ammonizione per nicola (non c'era addirittura fallo!!!)

oltre a questo però va anche detto che se le ammonizioni della Ternana (stretto regolamento) sono giuste ce ne erano almeno altre due per il vicenza...

 

forse è ANCHE questo che determina la prestazione arbitrale... insomma sufficiente non è stato di certo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ripeto, secondo me le cose che ha sbajato so state:

 

1 - rigore per le fere non fischiato (abbastanza netto!!!)

 

2 - ammonizione per nicola (non c'era addirittura fallo!!!)

oltre a questo però va anche detto che se le ammonizioni della Ternana (stretto regolamento) sono giuste ce ne erano almeno altre due per il vicenza...

 

forse è ANCHE questo che determina la prestazione arbitrale... insomma sufficiente non è stato di certo...

forse hai ragione!

 

Un paio di episodi nei quali mi sarei aspettato il giallo per loro ci sono stati!

Però, da qui a dire che ieri è stato scandaloso mi sembra ce ne voglia!!!

Me dirai magari i suoi collaboratori un po' disattenti lo sono stati... :D:lol: !

 

Ma quello sotto Iachini, ma che s'è inventato... :P !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me oltre al rigore non dato l'arbitro è stato accettabile.

Le ammonizioni c'erano tutte, forse (da quello che leggo) Nicola il fallo non lo ha fatto, anche se dov'ero io sembrava di si.

Scarlato e Zampagna se la sono cercata. Il primo nettamente più lento ha allungato la gamba a metà campo (già qui ci stava il giallo) poi ha pure protestato. Zampagna a mio parere se deve da una calmatina ha fatto un fallo da dietro con un bello scivolone sulle gambe nella loro trequarti MOTIVO??? il giallo credo il minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo con Biagio (con un errore come quello, l'assistente non dico che s'è giocato la stagione ma quasi...) e Wonderwall :)

Di arbitri peggio ne ho visti tanti...lo stesso Bolognino che al nostro primo anno di B regalò un rigore al Pescara (al liberati, pseudofallo di Mayer) da sentisse male.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voci attendibili mi hanno riferito che bolognino all'uscita del campo ha detto " il rigore l'ho fischiato perchè ero sicuro che cadesse!!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma dicenno cusci ha fatto intede che kharja l'ha fatto a posta a buttasse ma se coi fosse lo avrebbe dovuto ammoni per simulazione quindi BOLOGNINO VAFFANCULOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me le ammonizioni su Nicola e Scarlato ai danni della squadra di casa, terza in classifica che gioca contro una squadra agli utlimi posti non stanno nè in cielo nè in terra. Prima di fare ragionameni puramente teorici sulla consistenza o meno dei falli fatti dai due difensori (per me non erano da ammonizione) ricordiamoci anche come veniva trattata la Ternana negli anni passati quando andava a giocare in casa di una squadra in lotta per la promozione; bè io quest'anno pretendo di essere "tutelato" allo stesso modo!!!!!

E poi che mi dite del fallo fatto nel primo tempo dal difensore Vicentino davanti alla nostra panchina? Se quello di Nicola meritava l'ammonizione allora quello era senza dubbio da cartellino rosso.

Caro ruber: c'hai ragione!!!!!!!!!!

E ti dico che se non veniamo tutelati come le altre squadre significa, forse,

che non ce vojono mannà in serie A!

 

 

Comunque oltre a essere stato schifoso l'arbitraggio, l'atteggiamento di bolognino

è stato indisponente e spocchioso e, a mio parere, solo nei nostri confronti!

Mi dispiace dirlo, ma pensate se al posto di Agarini, ieri, ci fosse stato il signor gaucci! :paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo capite sempre di più chefare uno stadio nuovo con la gente attaccata ai bordi del campo è irmai un'esigenza vitale, no? Questo è il classico esempio che se stu bell'arbitrucciu c'avesse avuto la gente che je ragliava su pe' le recchie da distanza ravvicinata ai da vede come ce lo dava lu rigore..., già avrebbe incominciatu a fischia' prima che lu fargiasse, sto fijo de 'na gran baldracca!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.