Vai al contenuto
Dankan

LI TOSSICI

Messaggi raccomandati

oRGANIZZIAMO UN ALTRA AMICHEVOLE QUESTO SABATO RAGAZZI PERò STAVOLTA SOLO FRA DI NOI OK COSì CI CONOSCIAMO MEGLIO MAGARI DOPO ANDIAMO A PRENDERE QUALCOSA OK

BRAVU!!

 

Quando volete voi! io ci sto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono Mister X e mi ha iscritto quest'oggi il mio amico Baf. Questa sera è la prima volta che chatto con voi. Spero di poter far parte della vostra squadra, anche se ho notato che siete gia abbastanza. Comunque posso giocare ovunque volete tra centrocampo e difesa (preferibile centrocampo). Un bel jolly che dite? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito regà, Baf e John Doe mi hanno parlato della partita amichevole che state organizzando x il 16 e se volete io sono dei vostri. Fatemi sapere. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGA MA LA ROSA DEI TOSSICI A QUANTI GIOCATORI E' ARRIVATA??

penso 13 con mister x

non l'ho scritto io quel msg. un detective simpaticone me sa che m'aveva sgamato la password...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGA MA LA ROSA DEI TOSSICI A QUANTI GIOCATORI E' ARRIVATA??

penso 13 con mister x

non l'ho scritto io quel msg. un detective simpaticone me sa che m'aveva sgamato la password...

azzzzzzzzzzz...........cambiala allora!!!!!!!!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao regà, come numero di maglia vorrei il 7 se non fosse stato preso. Se invece già ce l'hanno mi piacerebbe il 18. Certo che siamo un bel pò.... Comunque ragazzi, sempre forza fereeeeeeeee!!!!!!!!! Al verona je famo il culo B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è la rosa attuale:

 

69 - Dankan

2 - Carlito

3 - SuperFreak

4 - apache

5 - BAF

6 - John Doe

7 - L.P.

8 - |u0n3

9 - bartleboom

10 - Capitan Tsubasio

18 - Mister x

21 - Ciccio 883

32 - Latinlover

 

Come richiesto Mister x ha avuto il 18 dato che il 7 era già stato preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non te preoccupà, tanto tra impegni di lavoro, piccoli infortuni, etc... problemi di abbondanza ne avremo ben poche volte... comunque possiamo, se siete tutti d'accordo, dichiarare completa la squadra e rifiutare nuove adesioni.... :bboni:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, visto che semo al completo, propongo subito una belle amichevole per sabato 7, nel pomeriggio...!!!!!!

Sotto con le adesioni!!!!!!!!

P.S. Se semo tutti, o quasi, si può giocare anche sette contro sette, magari con qualche innesto esterno, altrimenti si organizza a calcetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio, te conviene aprì un topic così glie dai risalto...

per quanto me riguarda, ce devo pensà un attimo, ma spero de essece... comunque se apri un topic poi appena lo so ve informo lì... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà, grazie per aver fatto aderire alla squadra il mio amico Mister X. Io vi ricordo che dal 7 al 14 sono in settimana bianca. Quindi per il 16 va bene, ci sono, la settimana prima no. X me è ok anke fare una bella partita a calcetto. Fatemi sapere. Ciaoooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiacente, ma x sabato pomeriggio non posso aderire. Comfermo, invece, la mia presenza x lunedi 16. X me va bene anche una bella partitella a calcetto.

Ciao regà.... Baf, divertite!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si baf, si gioca stasera a campitello

c'è il topic apposito per l'orario

e vedete da venì in parecchi perchè più semo e mejo è

 

 

 

DAJEEEEEEEEEEEEEEE

 

CREDEMOCEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

BRUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.