Vai al contenuto
Dankan

LI TOSSICI

Messaggi raccomandati

Allora dato che le feste so tutte finite, le magnate e le bevute con briscole annesse pure;

Dato che lu bruno è finito (per fortuna, sennò armanevamo intaccati........ L.P., Ciccio118 e LU CULO ne sanno qualcosa)

Dato che PD sò tornato a lavorà, propongo di formare ufficialmente questa squadra........LI TOSSICI!!!!!

 

Questa la situazione prima delle feste:

 

1- Dankan

2- ...

3- ...

4- ...

5- ...

6- John Doe

7- L.P.

8- ...

9- |u0n3

10- Pallino

11- Capitan Tsubasio

21- Ciccio 883

 

Sono bene accette nuove adesioni.

 

Per eventuali defezioni lasciare in MP indirizzo della propria abitazione, vi verrà mandato al più presto un sicario!!!! :lol:

 

Volendo nel frattempo possiamo anche organizzare una partita a calcetto per conoscerci e fare gruppo

 

Fateve avanti..........DAJEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

Modificato da Dankan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo dico subito: Pallino non vole giocà piu'!

Ha detto ke s'e' preso altri impegni e non c'ha piu' tempo!

 

(e tanto piacere: aggiungerei!) :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora dato che le feste so tutte finite, le magnate e le bevute con briscole annesse pure;

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee PDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

 

 

 

ASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

post-14-1073570515.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

John Doe mi ha detto che dovrebbe farsi vivo prima o poi comunque voi contatecelo nella squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
John Doe mi ha detto che dovrebbe farsi vivo prima o poi comunque voi contatecelo nella squadra.

che sta a fa il capodanno lungo ad amsterdam???????? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECCOME.

TORNATO PIU' O MENO ACCIACCATO SO PRONTO ANCHE PER QUEST'ARTRO ARDUNO DE TOSSICI....UNO L'HO LASCIATO IL PRIMO GENNAIO.

 

RIBADISCO LA MIA SITUAZIONE LAVORATIVA....HO TUTTI I LUNEDI SERA LIBERI.....PER GLI ALTRI GIORNI E' UN PO' PIU' DIFFICILE MA MAI PORRE LIMITI ALLA PROVVIDENZA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di aver trovato un paio di terzini ignoranti.......uno e' gia' iscritto al forum......l'altro no, e' solo un visitatore occasionale ma dovrebbe iscriversi a momenti.

 

Vedemo un po' se je la famo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo di aver trovato un paio di terzini ignoranti.......uno e' gia' iscritto al forum......l'altro no, e' solo un visitatore occasionale ma dovrebbe iscriversi a momenti.

 

Vedemo un po' se je la famo!!

mi dispiace per il secondo ma non può piu giocare. il termine per l'iscrizione al forum scadeva il 31 NOvembre mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo di aver trovato un paio di terzini ignoranti.......uno e' gia' iscritto al forum......l'altro no, e' solo un visitatore occasionale ma dovrebbe iscriversi a momenti.

 

Vedemo un po' se je la famo!!

mi dispiace per il secondo ma non può piu giocare. il termine per l'iscrizione al forum scadeva il 31 NOvembre mi pare.

lubiò, a parte che il 31 Novembre non esiste... :D

 

per LI TOSSICI non c'è alcuna limitazione.

è una squadra che si sta formando e che farà delle amichevoli per prepararsi a fare il torneo dal prossimo anno.

quindi possono prendere in squadra chiunque sia iscritto al forum ,anche da oggi, ovviamente sperando che sia partecipe. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

 

Grazie Aghy cosi me dai un po' de speranze .. anche perche' ne ho trovati altri due...(SO MEJO DE CAPOZUCCA).....a patto che facciano sentire la loro presenza all'interno del forum...........

UNA COSA ME MANCA PERO'...QUANDO INIZIA IL PROSSIMO CAMPIONATO??OPPURE DA QUANNO POTEMO INIZIA A GIOCA' REGOLARE??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:

 

Grazie Aghy cosi me dai un po' de speranze .. anche perche' ne ho trovati altri due...(SO MEJO DE CAPOZUCCA).....a patto che facciano sentire la loro presenza all'interno del forum...........

UNA COSA ME MANCA PERO'...QUANDO INIZIA IL PROSSIMO CAMPIONATO??OPPURE DA QUANNO POTEMO INIZIA A GIOCA' REGOLARE??

da Febbraio a Giugno ciè il Torneo di Chiusura.

 

Voi intanto potete organizzare delle partite amichevoli con le squadre che partecipano al torneo, quando volete.

 

come ti ho spiegato c'è Campitello che per 5 occasioni, di lunedì, dovrebbe essere libero dalle partite del Torneo poiché i Senza Tetto andranno a giocare altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lubiò, a parte che il 31 Novembre non esiste...  :D

 

:azz::azz::azz::azz:

 

madonna, vedi l'ho scritto la sera che m'ha scocciato la caviglia :lol: , se vede che veramente vedevo la madonna della stella :lol::lol: .

 

scusate, ma pensavo,e infatti me pareva strano, che li tossici giocassero anche il torneo di clausura.

sorry :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto quanto già detto in passato: Vorrei essere membro ad honorem dei tossici. Non posso giocà (salvo congiunture astrali favorevoli quanto improbabili), ma mi sento nel cuore uno di voi.

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

daje che je serve un porta trombe in campo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto quanto già detto in passato: Vorrei essere membro ad honorem dei tossici. Non posso giocà (salvo congiunture astrali favorevoli quanto improbabili), ma mi sento nel cuore uno di voi.

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

a purì allora non ce semo capiti?

 

in quanto fondatore della squadra dei tossici, assieme al naso dell'utente dankan, te nomino ufficialmente addetto stampa e presidente onorario dei tossici

 

mentre comunico ufficialmente che la carica di presidente vicario (non se sa de che) appartiene senza il minimo dubbio all'utente fustagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora dato che le feste so tutte finite, le magnate e le bevute con briscole annesse pure;

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee PDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

 

 

 

ASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

IL MISTER GIONDO(PE DILLA IN TERNANO) MI HA CHIESTO DI PARTECIPARE, SE VOLETE...ECCHIME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi è mister giondo? john doe per caso?

 

ma se c'emo pure lu mister allora semo na squadra seria :lol:

 

benvenuto BAF...che ruolo giochi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL SOTTOSCRITTO BAF, GIOCA...O PER LO MENO CI PROVA, A DESTRA.

benvenuto a bordo ;)

 

numero di maglia?

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ricapitolando:

 

1- Dankan

2- ...

3- ...

4- ...

5- BAF

6- John Doe

7- L.P.

8- ...

9- |u0n3

10- Capitan Tsubasio

11- ...

21- Ciccio 883

 

Capitan Tsubasio eccoti accontentato con il numero 10

 

BAF te va bene il 5? Facce sapè che numero de maja vorresti!

 

Per quanto riguarda Pallino è confermato che nn vole giocà +?????? Chi sa qualcosa ci faccia sapere

 

John facce sapè chi so ste persone che hai trovato e se voi aggiungile alla lista

 

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE che forse je la famo a creà sta squadra

 

CONSIDERA!!!!!!!!!!!!!!

 

Naturalmente ci sarà un rito di iniziazione insieme a lu bruno pe chi farà parte di questa "comunità" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai che sta venendo su una bella squadretta!

 

però dovete mandare un pm a Capitan Tsubasio che si connette una volta ogni tanto e non riesce mai ad aggiornarsi!

 

Siete in 7, trovate almeno un altro paio di persone...

 

LU BRUNO NOOOOO!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Naturalmente ci sarà un rito di iniziazione insieme a lu bruno pe chi farà parte di questa "comunità"  :lol:

brucia ancora, che prima o poi ritornerò

conservo di nascosto, sempre lo stesso smalto

non temere, zeta reticoli on my mind

aspetterò il momento, per un migliore slancio

 

 

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero a amsterdam con giondò, ed avendo letto questo topic me so' sentito addossu un pizzicore...

me piacerebbe tanto potermi unire a voi tossici, anche per davve una mano col numero legale... il problema è che so' di Assisi e venì a fa' due tiri a Terni non è proprio 'na passeggiata... comunque vi faccio i miei migliori "inboccalalupo", e se proprio ve serve un nominativo da inserì, alla fine, che proprio non c'è modo de fa' altrimenti, bè, eccome....considerate i 70 km che ci dividono e la benzina (!!!!!!)...effettivamente sarebbe un po' complicato, però la voglia de giocà e de sentì parla' ternano non manca....

staremo a vedere...

a prestoooooooooooo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema è che so' di Assisi e venì a fa' due tiri a Terni

bhè effettivamente due tiri so' un pò pochi... :lol:

 

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo Scusa a tutti per la questione in atto comunque ho fatto questo perchè il topic della squadra che doveva essere la nostra (Tossici) è stato fermo per troppo tempo e io pensavo che fossero i soliti discorsi farsi del tipo famo famo e poi niente com se mi garantite che questa squadra di fa io rimango con voi come vi ho detto prima Tanto per farvi capi come faceva il povero oliver co la new team che resisteva agli ingaggi dell mambo e della flinet viocina a comprarlo per ben due volte.

 

Anche perchè ancora io per due mesi afccio avanti e indietro fra milano e terni quindi sto a terni solo il fine settimana e qualche volte il lunedì. Almeno fino a marzo quindi se gli zingari vogliono tesserare qualcun altro io sono d'accordo e farò le mie amichevoli con i Tossici e inizierò con loro il campionato del prossimo anno come avevo detto anche perchè io mantengo ciò che dico scusa LP

 

Vabbe com fatemi sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.