Vai al contenuto
Tom Roma

Spettatori veri: 9.700

Messaggi raccomandati

La media partita rimane sopra i 10.000. Quest'anno record abbonati dal 1975.

Il risultato è buono considerando che in serie A alcune squadre fanno 7-8 mila spettatori.

 

Comunque per la prossima partita in casa la società potrebbe provare ad alzare la tensione, magari facendo la pubblicità. Avere 12.000 spettatori con il Pescara (squadra di metà classifica) non sarebbe male.......in attesa del big-match.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No erano 8600 ufficiali piu' 1100 di sottostimati e portoghesi.

In realta' molti abbonati domenica so' rimasti a casa....ma si devono contare lo stesso.

Eppoi basta a spara' sugli spettatori sky....anche loro sono tifosi e danno valore alla squadra del cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sherzavo,il vero problema e' Sky,per le partite in casa.

Si è vero a me piacerebbe lo stadio pieno.....pero' questo accade in tutti gli stadi.

Certo se il Livorno è al primo anno di b è ovvio che cia' lo stadio pieno.

 

Eppoi 9700 non mi sembrano pochi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CURVA SUD PRIMO ANELLO VUOTO E TERZO ANELLO COMPLETO A META'.

CURVA EST PIENA AL TEZO ANELLO E IN QUELLO CENTRALE

PRIMO ANELLO PIENOPER 2/3.

CURVA NORD PIENO L'ANELLO CENTRALE.

PIENO PER 2/3 L'ANELLO SUPERIORE E VUOTO IL PRIMO ANELLO(SUPPORTERS E ARDUNO A PARTE)

CURVA OVEST VUOTA(A PARTE UN CENTINAIO DI PERSONE)

DISTINTI A E B PIENI A META'.(IN TOTALE.RICORDEREI CHE AI DISTINTI A LA META' DEI BIGLIETTI SONO REGALATI)

 

 

 

mi sembra il resoconto di una squadra in lotta per la salvezza più che di una squadra terza in classifica.

 

 

CHE SCHIFO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai tocca facce l'abitudine , lu pienone se farà alle ultime giornate come è successo l'anno scorso quando con lecce palermo e sampdoria non ce se entrava.

Sta cosa penso che fa rabbia un po a tutti, non accetto la scusa del freddo o della befana tifosi si è sempre. se il prossimo anno tutto andra come speramo ce staranno ogni domenica piu de 20000 spettatori e quelli 11mila che ste domeniche se ne stanno a casa a grattasse li cojoni in poltrona se sentiranno tifosi come noi jantri.....adesso come adesso ce dovemo accontetà de li soliti 9-10 mila. questo non è un atteggiamento de na tifoseria che vole la serie A!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CURVA SUD PRIMO ANELLO VUOTO E TERZO ANELLO COMPLETO A META'.

CURVA EST PIENA AL TEZO ANELLO E IN QUELLO CENTRALE

PRIMO ANELLO PIENOPER 2/3.

CURVA NORD PIENO L'ANELLO CENTRALE.

PIENO PER 2/3 L'ANELLO SUPERIORE E VUOTO IL PRIMO ANELLO(SUPPORTERS E ARDUNO A PARTE)

CURVA OVEST VUOTA(A PARTE UN CENTINAIO DI PERSONE)

DISTINTI A E B PIENI A META'.(IN TOTALE.RICORDEREI CHE  AI DISTINTI A LA META' DEI BIGLIETTI SONO REGALATI)

 

 

 

mi sembra il resoconto di una squadra in lotta per la salvezza più che di una squadra terza in classifica.

 

 

CHE SCHIFO.

Ti correggo:

curva nord pieno l'anello superiore (e non pieno per 2/3)

il primo anello della nord non era vuoto ma quasi vuoto e oltre ai supporters e arduno c'erano 150 tifosi.

Alla ovest non c'erano 100 tifosi ma 250.

I distinti b erano pieni non al 65% e non al 50%.

Riepilogando hai tolto:

 

150 spettatori alla ovest, 150 al primo anello nord, 300 all'anello superiore della nord,300 ai distinti.

 

Quindi hai tolto erroneamente 900 spettatori circa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Farfalli' 100 alla ovest non erano!!! sii esagerata? Se trovi una foto dove se vede la ovest domenica pubblicala che ne parlamo...per me eravamo 350 alla ovest.......eddai 100 so' pochissimi....ma come fai a di' che eravamo 100!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè erano pochissimi.

così come alla sud terzo anello(che solitamente è pieno almeno nei posti a sedere)

e così come alla nord al primo anello.

per la nord ti posso dire che oltre al fatto che stavamo molto più spostati verso i distinti b.io solitamente sto nell'ultima o penultima fila occupata in modo da potermi muovere senza dar fastidio a nessuno.

marted' stavo alla 4 massimo 5 fila.(del gruppo arduno)dopo di che c'erano solo 3 file occupate verso i distinti e forse anche meno verso la s.martino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' tu stavi li' e ci credo pero' ti dico anche che io stavo al terzo anello della nord ed ad un certo punto volevo mettermi seduto e non ho trovato posto quindi il terzo anello sud era pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA POI SI PARLA AL MASSIMO DI UNA DIFFERENZA DI 500 PERSONE.

 

 

9000 PERSONE TERNANA TERZA....E' UNA PENA.

si è vero stamo li'.....pero' dai 9000 mica è tutto sto schifo e poi non era un incontro di cartello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

friddu feste vicenza sky metà campionato

 

se avessimo giocato con l'Atalanta alla terzultima a Maggio e sky non facesse vede' la partita, potevamo esse 20.000

 

ma per quello che era... ok cosi'

 

cmq alla quartultima del campionato in casa con l'atalanta prevedo che tocca anda' la alle 14.00 a pija li posti (se gioca alle 20.45 ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.