Vai al contenuto
cesenticerqua

COREOGRAFIA POSTICIPO TERNANA - BARI

Messaggi raccomandati

i soldi di campomicciolo sono sicuramente 15 Euri...

salvo nuove offerte...

pomeriggio li prendo!!!

aggiungete alla lista...POI LI DO A TOMMY...

 

Ce dovresi sta pure io domani al rendez vous!!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elì, con tutta calma me spieghi questo sfogo a caratteri cubitali??

 

A parte il fatto che sono daccordissimo domani a vederci con freakwilly e chi altro ci sarà come già gli ho detto ieri nell'intervallo della partita

 

comunque fatico a capire il perchè di tutto questo caos che sta a scappà fori

 

la coreografia t'ho risposto sempre non lo so perchè non lo so veramente!!!!

 

anche le altre volte non scrivevamo + sul forum che cosa si faceva perchè c'erano stati dei "problemi" e lo si diceva in pm; stavolta in pm ti rispondo ancora oggi non lo so perchè le cose + belle che avevamo pensato di fare costano 350 e 450 eruro

 

siccome ancora fino a ieri non avevamo raccolto niente di ho detto in generale quali erano le idee di coreografia senza avere certezze.

oggi vedendo i soldi raccolto te ne so dire ancora di meno perchè bisognerà mettersi a tavolino DOMANI e decidere tutti insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che nessuno mi ha saputo dire qualcosa..tranne che BISOGNA FARE L'ORDINE...

ieri ho dato i soldi a acid ma non mi è stato detto niente.

a parte il fatto che nessuno ha preteso che venisse scritto sul forum...ma almeno in pm...

a parte che se ne doveva discutere ieri allo stadio ma io ieri ho sentito parlare di tutto tranne che di coreografia

a parte tutto ciò...

 

 

c'è chi versa i soldi e gli sta bene tutto

c'è chi non dice nulla

c'è chi lo dice con le buone maniere anche la 20 volta

c'è chi come me che alla 5 volta sclera...

 

c'è anche che ce semo decisi a incontracce a 6 giorni dalla partita...perchè fino ad oggi non c'abbiamo pensato...

 

non me sembra la strada giusta...cmq domani sera sarò presente...

:blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Elì, con tutta calma me spieghi questo sfogo a caratteri cubitali??

la spiegazione sta' semplicemente nei messaggi di freakwilly!!!!

 

 

 

LE COSE NON SE ORGANIZZANO IN QUESTO MODO!!!!

LA GENTE DEVE ESSERE FATTA PARTECIPE SOPRATTUTTO SE METTE LI SORDI.

SE LI SORDI SE DOVEVANO DA' IERI LA GENTE DOVEVA VENI CO' LI SORDI IN TASCA SENZA TANTE SEGHE.

 

 

 

ci vediamo domani sera!!!!!!

 

 

BRAVO FREAKWILLY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comincio subito dicenno che qui la stragarande maggioranza della persone se n'è sbattuta pe du anni delle coreografie e mo vojono tutti sapè, vojono tutti fa, vojono tutti sentì.....

Farfallì.... abbassa le recchie!!!!!!!!!!!

LI SORDI NUN BASTANO....... va bene????? io non anticipo più un cazzo è chiaro????? a te te pare che bastano??? A ME NO!!!! e poi ripeto.... per quanto me riguarda domani stesso, al momento dell'incontro, te ridò li sordi cuscì si liberissima de facce quel cazzo che te pare..... famo dimo pijamo... MA CHE COSA?????? noi dobbiamo attendere l'ok da parte de chi?????? qui semo sempre li soliti ad assumerci responsabilità e a caricarci di oneri.... poi però FAMO, DIMO, DECIDEMO tutti??????

ma me fate lu piacere????

allora..... ripeto.... io domani sera porto i soldi...... lì do a qualcuno che fino ad ora non ha MAI FATTO UN CAZZO... e questa persona si occuperà di fare l'ordine.... ok????? dopodichè me ne sbatto altamente i coglioni delle vostre decisioni, delle vostre discussioni puerili e delle vostre cazzate da bambini di 6 anni!!!

VE FATE LE SEGHE MENTALI PERCHE' NUN C'AVETE UN CAZZO A CUI PENSA' E UN CAZZO DA FA!!!! ecco quale è la realtà..... invece chi lavora tutto il giorno, chi c'ha problemi da risolvere, chi c'ha i suoi bei cazzi si prende anche la responsabilità di organizzare, di fare, di ordinare ecc. ecc.

Cesenti... basta per piacere... domani sera ce incontramo prima de tutto per risolve sta questione che a me m'ha definitivamente fracassato li cojoni.. e poi, eventualmente, se discuterà della coreografia. E' ora che un po' de responsabilità cominci ad assumersele chi durante la settimana tende a grattasse li cojoni!!!!

E MO BASTA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comincio subito dicenno che qui la stragarande maggioranza della persone se n'è sbattuta pe du anni delle coreografie e mo vojono tutti sapè, vojono tutti fa, vojono tutti sentì.....

Farfallì.... abbassa le recchie!!!!!!!!!!!

LI SORDI NUN BASTANO....... va bene????? io non anticipo più un cazzo è chiaro????? a te te pare che bastano??? A ME NO!!!! e poi ripeto.... per quanto me riguarda domani stesso, al momento dell'incontro, te ridò li sordi cuscì si liberissima de facce quel cazzo che te pare..... famo dimo pijamo... MA CHE COSA?????? noi dobbiamo attendere l'ok da parte de chi?????? qui semo sempre li soliti ad assumerci responsabilità e a caricarci di oneri.... poi però FAMO, DIMO, DECIDEMO tutti??????

ma me fate lu piacere????

allora..... ripeto.... io domani sera porto i soldi...... lì do a qualcuno che fino ad ora non ha MAI FATTO UN CAZZO... e questa persona si occuperà di fare l'ordine.... ok????? dopodichè me ne sbatto altamente i coglioni delle vostre decisioni, delle vostre discussioni puerili e delle vostre cazzate da bambini di 6 anni!!!

VE FATE LE SEGHE MENTALI PERCHE' NUN C'AVETE UN CAZZO A CUI PENSA' E UN CAZZO DA FA!!!! ecco quale è la realtà..... invece chi lavora tutto il giorno, chi c'ha problemi da risolvere, chi c'ha i suoi bei cazzi si prende anche la responsabilità di organizzare, di fare, di ordinare ecc. ecc.

Cesenti... basta per piacere... domani sera ce incontramo prima de tutto per risolve sta questione che a me m'ha definitivamente fracassato li cojoni.. e poi, eventualmente, se discuterà della coreografia. E' ora che un po' de responsabilità cominci ad assumersele chi durante la settimana tende a grattasse li cojoni!!!!

E MO BASTA!!!!!

se c'hai li cojoni girati pe cazzi tua e un conto.

 

senno' possiamo anche ragionare.

 

ma non bastano per fare cosa quei soldi??? tu lo sai???

 

io sinceramente no.

qualcuno lo sa??? non credo perche anche cesenti non piu' tardi di 2 ore fa' mi ha detto che non sapeva un cazzo di quello che ordinavate.

 

se la gente viene a llo stadio a damme li sordi come e' avvenuto ieri e me dice che ce fai co li sordi io sono obbligato a dirgli che cosa perche la gente non regala li sordi a nessuno.

 

vattela pija con chi non ha mai fatto un cazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comincio subito dicenno che qui la stragarande maggioranza della persone se n'è sbattuta pe du anni delle coreografie e mo vojono tutti sapè, vojono tutti fa, vojono tutti sentì.....

secondo te organizzare una coreografia significa che li bardasci vengono la' e te devono da li sordi e basta senza rompe li cojoni????

 

se avemo fatto 100 appelli per trovare gente disponibile, mo' che ce sta come li supporters che je dimo.

 

so cazzi nostri????

 

secondo me si tu che devi sta' calmo e torna a ragionare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVERE UN GRUPPO IN CURVA NON SIGNIFICA AVERE UNO STRISCIONE E RACCOGLIE LI SORDI IN CURVA TANTO CE STANNO LI COJONI CHE ME LI DANNO ED IO CHE DECIDO SIGNIFA RENDERE PARTECIPI CHI HA CONTRIBUITO A FARLO.

 

 

PERCHE SE LA VOSTRA IDEA DEL GRUPPO E QUESTA PER ME A LU STRISCIONE ARDUNO DE PACI JE POTETE ANCHE FOCU!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comincio subito dicenno che qui la stragarande maggioranza della persone se n'è sbattuta pe du anni delle coreografie e mo vojono tutti sapè, vojono tutti fa, vojono tutti sentì.....

secondo te organizzare una coreografia significa che li bardasci vengono la' e te devono da li sordi e basta senza rompe li cojoni????

 

se avemo fatto 100 appelli per trovare gente disponibile, mo' che ce sta come li supporters che je dimo.

 

so cazzi nostri????

 

secondo me si tu che devi sta' calmo e torna a ragionare..

evidentemente me so spiegato male........

allora... come IO DEVO ESSERE preciso nell'effettuare l'ordine, altri devono essere precisi nel versare i contributi promessi... così come altri ancora devono essere precisi a calcolare con tot. soldi cosa se pole fa.....

Ripeto ancora una volta che io so de fori, se qualcuno ancora non l'avesse capito, quindi aldilà de sentimme telefonicamente co qualcuno non è che posso fa.... io un'idea l'avevo data... però se ancora nun se sa un cazzo non è solo colpa mia..... Io non dico che la gente non deve sapè quello che se fa.... e poi pure qui è tutto da vedè.... perchè alla est ce lo sanno solo quelli che organizzano quello che se fa... quindi...

In breve.... a me farfallina nun mu pole dì "BEH PERCHé 280 EURO NON BASTANO????".... a differenza vostra, io me so sempre sobbarcato le spese delle coreografie, spesso anticipando fino a 250 (leggasi duecentocinquanta, equivalenti a quasi cinquecentomila delle vecchie lire) euro, dovenno oltretutto annà in giro a elemosinà pe potelli poi recuperà......

Ho più volte detto se qualcuno volesse prendere il mio posto nell'occuparsi degli ordini.... NESSUNO SI E' FATTO AVANTI..... in conclusione... gino.... mo nun lo so se t'ha dato fastidio il fatto che ho invitato farfa a abbassà le recchie.... però oh.... passa lu tempo, ma semo sempre li stessi..... il discorso mio se non se fosse capito, non è certo riferito ai supporters che l'anno scorso manco ce conoscevano.... il mio discorso è riferito ai soliti noti....... nun te preoccupà Ginè.... nun ce l'ho li cojoni girati .... però me pare che fino ad oggi chi ha deciso per le coreografie ha sempre fatto un buon lavoro..... a me nun me ne frega un cazzo... se me volete levà stu pensiero me fa solo che piacere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le cose non stanno come scritte:

 

 

1)dal 2 febbraio se Dio vole ho finito l'esami(SGRATTT)e il compito de fa l'ordini me lo pijo io...anticipo i soldi se ce l'ho da anticipà sennò niente coreografia..e appena se riraccolgono i sodli me ripijo quanto me spetta...(cosa che avresti dovuto fa pure te..perchè la gloria non te la da nessuno alla nord)

 

2)chi ha sempre messo i soldi deve essere partecipe di quello che si decide.

 

3)quando la gente mette i soldi e me chiede ma che ce fai?io gli devo saper rispondere..perchè co quei soldi non me ce vado a fa le pere...

 

4)la puntualità nei pagamenti è sacra ma visto che ci sono persone di cui ho la certezza di prendere i soldi non posso sta pronta con l'accusa.

perchè se io accendoil forume vedo che ce lamentamo che tommyyes non ha dato 10 euro quando ieri i SOLDI LI STAVO RACCOGLIENDO IO(MA NON ME STO A FA LA STATUA O STO ACCUSANDO QUALCUN ALTRO DI NON AVERLO FATTO)E CON TOMMY C'HO PARLATO IO..me sembra esagerato...perchè so al 100%che lui me li ridà..quindi i suoi 10 euro li anticipo senza problemi.

e senza andare contro a gino..neanche lui ha versato al sua parte perchè non li portava...lo vogliamo crocifiggere??io direi di si..pena mortale...

 

 

5)il discorso principale è che MOLTI DI NOI(e non io)non vogliono spendere molti soldip er il bari perchè vorremmo lasciarceli di più per il palermo..

allora di questa cosa se ne deve discutere e decidere democraticamente...non puoi fa l'ordine e fregattene de chi i sodli pochi o tanti(perchè 5 euro o 25 è uguale)li mette sempre.

 

6)io la mattina lavoro e il pomeriggio studio..domani c'ho l'esame...qualcosa da fa nella vita ce l'ho..e le recchie le tengo basse fino a che non me girano i coglioni..anche se non ce l'ho..

e te ripeto...l'ordini li faccio io..

SE C'HO LI SORDI..SENNO' CIAO..

quando me pijo una responsabilità la porto avanti..ma non è che ogni volta ritiro fori la pugnetta...

sarà compito mio trovà i soldi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora vedo che grazie a dio siamo tornati ad una discussione civile.

 

farfa ha scritto quello "perche nun te bastano?" per dire nun te bastano per fare cosa???

 

perche ieri la gente veniva la' a dare li sordi dicendo quale era l'idea, siccome tu sai benissimo quanto e difficile reperire li sordi la gente li sordi al buio te li da' co lu naso girato!!! ok???

 

se tu me dici"li sordi nun me bastano," significa che gia sai che cosa fare???

che cosa??? e una tragedia saperlo???

 

stamattina si poteva anche scrivere,

 

li sordi che abbiamo accumulato sono 290 quello che ce scappa ce famo. e basta senza tante seghe.

 

 

l'altra settimana qualcuno ha fatto una proposta ( tra cui io, elisa e molti altri ) di spendere meno soldi e dedicarli ad un obbiettivo piu' forte.

ieri questo mi e' stato detto anche dai supporters e credo che abbiano ragione.

ma ve ne sete fregati andando avanti per la vostra strada. ste cose me fanno incazza e anche de brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con Arduno e Supporters non c'entro un cazzo quindi potete anche dimme "fatte l'affari tuoi e non rompe li cojoni" ma una cosa da esterno mi va di dirvela:

Avete fatto belle cose da quando vi siete organizzati cercando di colorare (molte volte con successo) una curva e di far smuovere tanta gente che se ne sarebbe altrimenti rimasta in silenzio.

Avete raggruppato molti ragazzi e cercato in più di una occasione il confronto civile con chi vi accusava ingiustamente.

Non rovinate tutto con scazzi che inevitabilmente sapevate si sarebbero venuti a creare. Andate avanti e parlatene come sempre avete fatto e vi ricordo che siete sempre stati i primi a dire che prima di tutto siete un gruppo di AMICI con la stessa passione e con la voglia di DIVERTIRSI e sostenere la squadra.

Se questo mio post non c'entra un cazzo non consideratelo,ma secondo me avete fatto moltissimo per la Curva Nord,quindi....

ANDATE AVANTI!!!!!!

 

P.S.: Io sto topic della coreografia l'ho letto solo oggi e come precedentemente detto a Farfallina e Cesenti stasera darò ad Aghy i miei 10 euro.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FATTE L'AFFARI TUA E NON ROMPE LI COJONI!!!!!!!!

 

 

 

 

 

:D:D:D:D:D:D

 

 

 

 

 

GRAZIE BELLO (MO' NON TE MONTA' LA CAPOCCIA) :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna la situazione è ritornata alla normalita'

 

 

CMQ RIPETO QUANTO SCRITTO IN PM A CESENTI: IO SONO DISPONIBILISSIMO A FARE TUTTO QUELLO CHE SERVE ..MI RENDO DISPONIBILE AL 100%

 

QUINDI SE VOLETE CONTATE SEMPRE SU DI ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ANCHE IO FACCIO PARTE DELL'ADP..E VISTO CHE FINO AD ORA NN HO FATTO QUASI NULLA , DA ORA SPERO DI POTERMMI RENDERE UTILE

 

 

FORZA CHE CE LA FACCIAMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace che l'acidacciu abbia travisato il fatto che ancora non ho dato i soldi....

io ieri i miei soldi li avevo e li avrei dati senza alcun problema

il fatto è che dovrò ritirare insieme ai miei quelli di noisette, di campomicciolo, murphi e qualcun altro (inclusa anche gente esterna che darebbe qualcosa per il piacere di partecipare e che mi sono trovato io)

così ho chiesto se volesse i miei subito e se je li dovevo dare dopo aver scollettato con chi ero d'accordo.

Certo se tutti e due avessimo saputo che dovevo metterli subito li mettevo subito!

 

ce vedessimo domani sera per parlarne!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq Tommy , a parte te , vorrei ribadire ( scusate se lo faccio ancora) che le date di consegna dei soldi per eventuali coreografie vanno rispettate , altrimenti si rischia di trovarci in queste situazioni nn certo piacevoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so io che famo lunedì sera!

lunedì jemo alu stadiu

cantamo dimo le cazzate e ce divertimu!

V'ABBASTA???

daje che ve vojo carichi che mica posso fa lu pacio da solo come domenica eh??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quelli che hanno contribuito allo striscione degli arduno ce vedomo stasera davanti al mrandez vous!!!!

 

insieme ai supporters

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena ritirato i soldi di noisette

oggi viene murphi a portarmi i suoi ed insieme si aggiungono a quelli di campomicciolo!

 

stasera ci sarà tutto il malloppo a disposizione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mike 5

purinum 10

cicciograbbi 29

sengir 5

aghy 5

pippoz 5

rubesco 10

respiro 10

angelo 5

farfallina 10

pizzopazzo 10

ferella 10

larvone 30

breschi 100(vecchia colletta)

cesenticerqua 25

lu bidellu 5

vck 5

quazy 5

acid 17

gidi 10

tommyyes 10

murphi 5

noisette 10

gino 25

colletta campomicciolo 20

 

 

----------------

TOT 380 EURO

Modificato da Farfallina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.