Vai al contenuto
altoforno

COME MAI I SALERNITANI DEL FORUM OGGI NON SI VEDONO?

Messaggi raccomandati

C'è forse un pizzico di delusione laggiù nella costiera? ;)

Oppure è facile essere presenti e "canzonare" quando le cose vanno bene, mentre è un po' più difficile farsi vivi quando si è sconfitti? :P

Bacioni ai salernitani!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mentre andavamo a venezia abbiamo incontrato il pullman degli ultras plaitano in autostrada...

 

 

solo che stavano dalle parti di bologna..stavano un pò in ritardo...chissà se sono arrivati in tempo per la partita???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sempre presenti!!!

 

E se l'arbitro non ci espelleva Bombardini al 35° del primo tempo sull'1-1, vincevamo anche a Vicenza!

 

Poi noi non vogliamo andare in serie A, quindi in classifica stiamo più che bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi noi non vogliamo andare in serie A, quindi in classifica stiamo più che bene!

Allora siete pronti a tirarvi giu' i pantaloni e vendere le partite?

Essere contenti di essere inesistenti nel calcio e come vivere nella merda.

Contenti voi, contenti tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest' anno il nostro 1° obbiettivo è la salvezza, quello che per voi è stato per 10 anni!

Sono contento per la ternana per la classifica che occupa, ma non facciamo gli "sboroni"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mentre andavamo a venezia abbiamo incontrato il pullman degli ultras plaitano in autostrada...

 

 

solo che stavano dalle parti di bologna..stavano un pò in ritardo...chissà se sono arrivati in tempo per la partita???

So arrivati si cara...ho visto bene il loro pullman e il loro striscione al Menti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Erano circa 1000 i tifosi al Menti partiti da SALERNO!  ;)

Immagino se occupavamo la posizione della ternana... :(  sigh!

E come ho scritto nel vostro forum...avete fatto un buon tifo,peccato per il lancio di torce....davvero un peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Erano circa 1000 i tifosi al Menti partiti da SALERNO!  ;)

Immagino se occupavamo la posizione della ternana... :(  sigh!

"La conurbazione di Salerno si estende lungo la costa , per una estensione di circa 33 km e oltre 200.000 abitanti, con una struttura insediativa lineare e molto concentrata."

 

terni ce ne ha poco piu' di centomila (abitanti) , quindi vedi un po' tu'!

 

poi ho visto le immagini in tv e non mi sembrevate affatto 1000, ma del resto per voi naposalernicani i numeri sono diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Erano circa 1000 i tifosi al Menti partiti da SALERNO!  ;)

Immagino se occupavamo la posizione della ternana... :(  sigh!

"La conurbazione di Salerno si estende lungo la costa , per una estensione di circa 33 km e oltre 200.000 abitanti, con una struttura insediativa lineare e molto concentrata."

 

terni ce ne ha poco piu' di centomila (abitanti) , quindi vedi un po' tu'!

 

poi ho visto le immagini in tv e non mi sembrevate affatto 1000, ma del resto per voi naposalernicani i numeri sono diversi

Emmeemme ma che hai la coda di paglia...io ho semplicemente detto che se stavamo nelle prime posizioni, in trasferta non si capiva niente.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Erano circa 1000 i tifosi al Menti partiti da SALERNO!  ;)

Immagino se occupavamo la posizione della ternana... :(  sigh!

"La conurbazione di Salerno si estende lungo la costa , per una estensione di circa 33 km e oltre 200.000 abitanti, con una struttura insediativa lineare e molto concentrata."

 

terni ce ne ha poco piu' di centomila (abitanti) , quindi vedi un po' tu'!

 

poi ho visto le immagini in tv e non mi sembrevate affatto 1000, ma del resto per voi naposalernicani i numeri sono diversi

Emmeemme ma che hai la coda di paglia...io ho semplicemente detto che se stavamo nelle prime posizioni, in trasferta non si capiva niente.... ;)

E IO HO MOLTO POCO AMICHEVOLMENTE fatto notare che voi naposalernicani avete un altro tipo di numerologia!

non fa la sceneggiata classica da vittima !

 

potevi citare mille altri esempi ,invece guarda caso hai citato noi!

che caso ehhh.....!

 

auguri e buona fortuna per il resto del campionato, via auguro di proseguire come domenica scorsa, tanti auguri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Erano circa 1000 i tifosi al Menti partiti da SALERNO!  ;)

Immagino se occupavamo la posizione della ternana... :(  sigh!

"La conurbazione di Salerno si estende lungo la costa , per una estensione di circa 33 km e oltre 200.000 abitanti, con una struttura insediativa lineare e molto concentrata."

 

terni ce ne ha poco piu' di centomila (abitanti) , quindi vedi un po' tu'!

 

poi ho visto le immagini in tv e non mi sembrevate affatto 1000, ma del resto per voi naposalernicani i numeri sono diversi

Allora anche Tomme Romme è naposalernicano peccasu??????!!!!!!! :blink::blink::blink::blink::blink:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari i salernitani venissero a verona in 1000  :lol:

a vicenza cmq non erano cosi tanti  :rolleyes:

E' un vizio che c'hanno quasi tutti i nostri amici meridionali : sono in 10.000..diventano 15.000,sono in 6.000..diventano 10.000...

Un giorno,durante il servizio militare,un poro bardascio de Brindisi me voleva fa' crede che,nella sua città,c'avevano uno stadio da mille e una notte.

"Guarda-je dissi-che l'ho visto,è fatto co' li tubi Innocenti".

Da quel giorno manco m'ha salutato più ( se credono che ce bevemo sul serio tutte le cojonate che ce vorrebbero da' a beve.. :D ,porettelli).

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari i salernitani venissero a verona in 1000  :lol:

a vicenza cmq non erano cosi tanti  :rolleyes:

E' un vizio che c'hanno quasi tutti i nostri amici meridionali : sono in 10.000..diventano 15.000,sono in 6.000..diventano 10.000...

Un giorno,durante il servizio militare,un poro bardascio de Brindisi me voleva fa' crede che,nella sua città,c'avevano uno stadio da mille e una notte.

"Guarda-je dissi-che l'ho visto,è fatto co' li tubi Innocenti".

Da quel giorno manco m'ha salutato più ( se credono che ce bevemo sul serio tutte le cojonate che ce vorrebbero da' a beve.. :D ,porettelli).

hahahahahaaaaaaaaaaaaa... è verooooooo.... se credono da esse furbi e noi li fessi!!!! Hahahahahahaaaaaaaaaa........- Aooooooo... detto tra noi speramo che continuino a pensallo pe' parecchio!!!!! Hahahahaaaaaaaaaa.....-

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari i salernitani venissero a verona in 1000  :lol:

a vicenza cmq non erano cosi tanti  :rolleyes:

Solo i veronesi ci mancavano...ora siamo al completo!

Sigh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un mio amico di benevento negli anni 80 mi sparo' che lo stadio era da 45.000 posti!!!

Mi ha detto mio cugino che una volta uno ha fatto un incidente con la moto si è tolto il casco e si è aperta la testa...

Mi ha detto mio cugino che da piccolo una volta è morto...

Mi ha detto mio cugino che sa una mossa che se la fai dopo 3 giorni muori

Mio cugino è rispettato amico di tutto

Mio cugino ha fatto questo e quello

Mio cugino mi protegge quando vengono a picchiarmi perchè chiamo mio cugino

anzi io chiamo A MIO CUGGINO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPERIAMO CHE IL CAMPIONATO DEI SALERNICANI SIA SEMPRE COME DOMENICA SCORSA!

 

AUGURI!!!!!!!!!!!

Grazie Emmeemme, i tuoi auguri ci hanno portato fortuna! ;)

 

Sempre e solo FORZA SALERNITANA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahahaaha bombardini espulso che prio

Carissimo Menzo, com'è che non l'ho insulti più Bombardini?

 

Ieri vi ha fatto vedere i sorci verdi!!

 

GRANDE BOMBA!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.