Vai al contenuto
Tomas Milian

Messaggio per Senzatettu e Zingheri

Messaggi raccomandati

Il custode di campitello ha telefonato a Taddei dicendogli che se entro oggi non arrivano i 15 euro che mancano dal campo di ieri cancellerà tutte le prenotazioni per il torneo di clausura. Quindi scoprite chi cazzo non ha messo li sordi ieri sera e annatejeli a portà IMMEDIATAMENTE, che se ce fate zompà lu toneo di clausura verrete sodomizzati pubblicamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il custode di campitello ha telefonato a Taddei dicendogli che se entro oggi non arrivano i 15 euro che mancano dal campo di ieri cancellerà tutte le prenotazioni per il torneo di clausura. Quindi scoprite chi cazzo non ha messo li sordi ieri sera e annatejeli a portà IMMEDIATAMENTE, che se ce fate zompà lu toneo di clausura verrete sodomizzati pubblicamente...

Ieri sera quando so uscito, eravamo solo in 4, io berto e altri 2 Zingheri, sulla panca c'erano 60€ e mancavano 2 Zingheri a pagare, totale 70€, o ha alzato i prezzi o se sbaglia di grosso.

 

 

P.S. non sono 70€ il campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne mancano 15, qualcuno degli zingheri (visto che sembra che mancano 2 di loro) li vada a portare giù oggi pomeriggio sti 15 euro, poi 2 o 3 euro li verranno restituiti dai senzatettu (la metà dei 5 che non avete considerato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora : STU CUSTODE.........così gli deve dire TAddei HA ROTTO LI COJONI!

 

E' insopportabile la disorganizzazione di Campitelli.......oltre che la mediocrità del campo!

 

Noi andiamo la Per pagare ANZITUTTO 70 Euro e ne escono fuori 75......e già questo fa girare i coglioni

 

SECONDO : NON AVEVA da dare il resto.................QUINDI I RAGAZZI che lui ha piantato li ieri sera hanno preso PER IL MOMENTO 60 EURO dicendoci che i mancanti li avremmo riportati con calma!

 

NOI QUINDI GLIELI RIPORTIAMO CON CALMA!

 

Quando Vuole T. Tad può ricevere la mia quota......MA SOLO LA MIA QUOTA!

 

 

 

Per la cronaca : LA quota di 5 Euro a Capoccia mancante è quella mia e di Mola Alcolica

 

I 5 Euro spuntati fuori alla fine dovrebbero essere a carico di tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
depeche te vorrei dire che 5 euro diviso 16 fa' 0,32 (arrotondato) a capoccia.

 

e stronzo per questo???

E' stronzo perchè JE portamo li sordi, non ha il resto da darci e s'inkazza se quindi gli diamo di meno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
depeche te vorrei dire che 5 euro diviso 16 fa' 0,32 (arrotondato) a capoccia.

 

e stronzo per questo???

E' stronzo perchè JE portamo li sordi, non ha il resto da darci e s'inkazza se quindi gli diamo di meno!

ME SEMBRA PURE NORMALE CHE SE INCAZZA. E :D:D:D:D SCUSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA de che.............

Mica semo scappati via!

Semo annati la PE PAGA'!

Io, me pare ovvio, do la quota mia : Se tu non hai il resto da darmi SO AFFARACCI TUOI!

Io de più nun metto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
depeche te vorrei dire che 5 euro diviso 16 fa' 0,32 (arrotondato) a capoccia.

 

e stronzo per questo???

E' stronzo perchè JE portamo li sordi, non ha il resto da darci e s'inkazza se quindi gli diamo di meno!

ME SEMBRA PURE NORMALE CHE SE INCAZZA. E :D:D:D:D SCUSA

 

Non ha proprio un cazzo da incazzarsi, se vuole i soldi deve avere il resto, se poi lui il custode lo fa da casa lasciando 2 cristi al campo SENZA UNA LIRA X LI RESTI... so cazzi suoi.

Modificato da Bufala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente io non sono mai andato via da un ristorante senza pagare parte del conto se il capo non aveva il resto.

 

me li so' fatti presta dall'amico che stava con me e poi restituiti.

 

ok ma siccome in questa discussione non centro un cazzo me faccio li fatti mia. ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io i miei 5 euro li ho messi e non voglio entrare in merito, se c'è da aggiungere qualcosa fatemelo sapere, ma inizio a credere che non sia un caso il fatto che i problemi con il custode ci siano sempre e solo a campitello e mai quando abbiamo giocato negli altri campi (perlomeno per quanto mi riguarda),

...ergo sto custode è una rottura di coglioni e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma inizio a credere che non sia un caso il fatto che i problemi con il custode ci siano sempre e solo a campitello e mai quando abbiamo giocato negli altri campi (perlomeno per quanto mi riguarda),

...ergo sto custode è una rottura di coglioni e basta.

...Neuro, non so tutti come il nostro mitico "Zinghero da honorem" Mauro che ce voleva fa pagà pure li sordi in + pe la carce delle righe... :D:D !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Appena ce l'hanno tutti me devono contattà e io je li porto sù. ( anche se potrebbero farlo loro)

 

Il caso è stato risolto. Come al solito c'è stato un disgiudo perchè qui ragazzi hanno lasciato una nota al custode che diceva " pagati 60 euro mancano 15!"

Che svegli! Non hanno mica messo la motivazione...

 

 

Cmq io di quasta situazione in regolamente mi ci trovo in mezzo mi sono rotto le palle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevamo considerato il costo del campo 70 euro e diviso 2 faceva 35 a squadra, noi abbiamo infatti messo 5 euro per uno, la differenza la diamo a chi a pagato, fateci sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.