Vai al contenuto
lou_teena

che fina ha fatto Livia Torre?

Messaggi raccomandati

Ospite Borgobello!!!

Non lo so dove è andata a finire, però a me è sembrato che P.G. qualche sticchiata l'abbia fatta stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Paolone Grassi per come ha condotto la trasmissione ieri sera, veramente divertente e frizzante! Quando ha trattato Marcon come un minorato mentale al momento delle domande personali è stato il top! Grande Paolone continua così!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

copio pari pari il post che ho già messo su "nottegol" perchè spero che almeno qualcuno di canale8 lo legga...

La prima parte è relativa ad un commento su i protagonisti di Galileo...

<< Io so che il forum lo consultano (o lo fanno consultare) abbastanza spesso, probabilmente più per curiosità che altro... La cosa che invece un po mi dispiace è che non accettano il confronto, quindi non si iscrivono e non partecipano a questa comunity.

Vale lo stesso più o meno per i miei amici di canale8, che non mi riesco a spiegare perchè siano spariti nel nulla, un po come sembra stia facendo l'emittente TV dalla quale trasmettono.... e pensare che un anno fa era tra le più seguite nel ternano!!! CHE TRISTEZZA! :( >>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, scusate, ma io non avevo alcuna intenzione di trattare Marcon come un minorato mentale. "A bruciapelo" è una rubrica ideata da Livia Torre proprio per porre domande "particolari" agli ospiti rossoverdi, che esulino dalla partita e dal risultato della gara precedente alla trasmissione. Ma mai abbiamo avuto la benchè minima idea di permetterci di trattare i giocatori da minorati. Ci mancherebbe. E poi potrei mai IO trattare da minorato Marcon? E' un portiere per il quale ho sempre nutrito profonda stima. Ha grandi qualità e non ho avuuto rancore nei suoi confronti neanche per l'erroraccio di Bari. Sono cose che succedono. Come dice il proverbio: Chi cammina inciampa. Vi dirò di più che Sergio era proprio l'ospite che desideravo avere quella sera. La società mi ha esaudito.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARO RESPIRO,

Ti ricordo che l'emittente CANALE8 non sta sparendo nel nulla come tu vai insinuando. Ti ricordo che abbiamo i nostri spazi sull'Umbria.

Vorrei ricordarti i nostri TG8 di 30 minuti (TRENTA) ciascuno, con notizie che trattano avvenimenti SULL'INTERO TERRITORIO REGIONALE UMBRO PIU' QUELLO REATINO. Tre edizioni giornaliere TUTTE IN DIRETTA (ANCHE ALLE 22,30). Più approfondimenti (leggasi Zoom e Focus) e trasmissioni sportive sulla Ternaan (Zona 8 il venerdì ed il lunedì).

Stai tranquillo che non siamo affatto spariti. Siamo sempre qui.

In quanto a noi, probabilmente hai ragione. Io stesso è un bel po' di tempo che non mi collego più con voi. Ma nonè mai troppo tardi. C'è sempre tempo per rimediare.

Auguri a te, ReSpIrO ed a tutti quanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, scusate, ma io non avevo alcuna intenzione di trattare Marcon come un minorato mentale.

ahah, ovviamente scherzavo (le faccette che ridono indicano uno scherzo!).

Sinceramente è passato così tanto tempo che non ricordo perchè mi avessi dato questa scherzosa impressione... mi pare che come prima domanda gli avevi fatto "nome e cognome?" e poi gli avevi detto "bravo!" quando ha risposto...mitico!! :lol:

Mi era piaciuta veramente la tua conduzione, non è leccaculismo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MEGLIO COSì PAOLO!!!

infatti io avevo scritto "sembra".... era una mia impressione e son contento che era sbagliata!

 

Contracambio il saluto augurale invitandoti a rivolgerlo da parte mia a tutti gli altri!

 

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho chiesto a Sergio Marcon il nome ed il cognome e gli ho detto "Complimenti perchè hai risposto alla prima domanda" volevo solo rifarmi ed ispirarmi ad una nota barzeletta. E comunque mi sembrava un modo inusuale (scherzoso ed anche piuttosto improvviso ed improvvisato) per "rompere il ghiaccio". Almeno spero che si sia capito così. Mi dispiace se qualcuno ha frainteso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo...STIAMO SCHERZANDOOOOOOOO!!!!

 

Ovviamente scherzavo quando ho detto che l'hai trattato come un minorato, la battuta è stata simpatica e m'ha fatto ridere! NESSUNO AL MONDO ha pensato che volessi trattarlo come un minorato, tranquillo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.