Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

CENA ZINGHERESCA NESSUNO ESCLUSO

Messaggi raccomandati

Je l'ete fatta!!!!!!!!!!!!!!

Comunque non date retta a Berto, che resta pur sempre un perugino...

oh scusa... volevo dì un merdugino!!! Scherzavo! ;)

CHIARITEVI!!!!!

 

 

 

 

Ma io so' come Lucetta che a sua volta è come Pulcinella...... :lol::lol::lol:

 

 

 

BRAVO CAPPUCCINO!!! SEI GRANDE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Je l'ete fatta!!!!!!!!!!!!!!

Comunque non date retta a Berto, che resta pur sempre un perugino...

oh scusa... volevo dì un merdugino!!!  Scherzavo! ;)

CHIARITEVI!!!!!

 

 

 

 

Ma io so' come Lucetta che a sua volta è come Pulcinella...... :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

BRAVO CAPPUCCINO!!!  SEI GRANDE!!!!

Amè, almeno so che qualcuno sta in sintonia, sinno' qui rischiamo che me faccio le battute e me le godo da sola!!!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OK, vada per venerdì prossimo. Mo' tocca decide dove!!!!  :P

Io propongo "La Vecchia Fattoria" a Narni Scalo. La Sig.ra Mirella mi conosce e se la chiamo prima sono certa ci riserva la saletta sopra e ci tratterà bene.

 

Altrimenti, proponete voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lucetta Inviato il 17 Jan 2004, 18:23

--------------------------------------------------------------------------------

 

Io propongo "La Vecchia Fattoria" a Narni Scalo. La Sig.ra Mirella mi conosce e se la chiamo prima sono certa ci riserva la saletta sopra e ci tratterà bene.

 

 

Ok per me va bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.segue, anche per me va bene!!!

 

P.S. una raccomandazione! metteteme con la sedia lontano da lucetta che stanotte me la so sognata...........! e ke sogno.............. :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Je l'ete fatta!!!!!!!!!!!!!!

Comunque non date retta a Berto, che resta pur sempre un perugino...

oh scusa... volevo dì un merdugino!!!  Scherzavo! ;)

CHIARITEVI!!!!!

 

 

 

 

Ma io so' come Lucetta che a sua volta è come Pulcinella...... :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

BRAVO CAPPUCCINO!!!  SEI GRANDE!!!!

Amè, almeno so che qualcuno sta in sintonia, sinno' qui rischiamo che me faccio le battute e me le godo da sola!!!

 

:lol::lol::lol:

Me pare che comunque ce le godemo solo io e te!

E che ce frega? :lol:

Mejo cuscì! Hm!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ieri sera sono stata a cena alla "VECCHIA FATTORIA" di Narni Scalo, ci si arriva daL bivio di Fronte alla Mercedes e dopo circa 200 mt in salita si prende il bivietto di sx (comunque hanno tagliato gli alberi davanti ed è visibile anche dalla strada e super-strada) e credo ci sia anche un cartello al bivietto, cmq.

 

Ho parlato con la SIG.RA MIRELLA, con la quale sono rimasta d'accordo che entro merc o giov sera le comunico il numero esatto dei partecipanti alla cena: lei ci riserva la saletta col camino (che è caruccissima), tutta per noi!

 

Quindi, a questo punto, vi prego di essere solerti nelle conferme ed avremo il top del servizio (ah! dimenticavo si puo' mangiare la pizza - anke quella sotto il fuoco - e nel caso di quest'ultima la dobbiamo ordinare un giorno prima perchè fanno un impasto speciale per essere cotta sotto la cenere - oppure c'e' il ristorante standard).

 

Penso sia tutto: VOJO LI COMBLIMENDI! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nooooooooo!!!!!!!!

 

io venerdì non ci posso essere...

ho prenotato da circa due settimane per vedere "il signore degli anelli" a Ellera...

Scusate il ritardo, ma me ne sono accorto solo ora del topic...

 

Siete proprio convinti di venerdì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che mercoledì GIOCAMO, e ,almeno spero, SAREMO PRESSOCHE' TUTTI, Suggerisco RASCHIA GOLA dopo parita da che parte che po esse completato anche da che schifezza Come ad esempio le pizze farcite de BRAVE!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D

 

INDIPENDENTEMENTE DAL RISULTATO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dato che mercoledì GIOCAMO, e ,almeno spero, SAREMO PRESSOCHE' TUTTI, Suggerisco RASCHIA GOLA dopo parita da che parte che po esse completato anche da che schifezza Come ad esempio le pizze farcite de BRAVE!!!!!!!!!!!!!!! :D  :D  :D

 

INDIPENDENTEMENTE DAL RISULTATO!

me sa che è meglio senno me tocca veni giu 2 sere consecutive....la cena poi la facciamo a fine campionato di apertura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah vabbè. io non ci posso venire. si fa troppo tardi per me eppoi il merc giocano i finanzieri Pallino compreso, quindi a casa resto io.

 

sorry.

Modificato da lucetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah vabbè. io non ci posso venire. si fa troppo tardi per me

 

sorry.

Anch'io sono out, sempre per lo stesso motivo di prima: 42 anni + famiglia

AO ma sti dieci minuti, ke lfamo: passata la festa gabbatu lu santo?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BHO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Se puo' sacrificare una serata intera per una cena e per giunta nel fine settimana e non si può prolungare di un paio d'ore un impegno GIA' programmato come la partita in cui è facile trovarsi tutti per inderogabili problemi di mercoledì ma inesistenti di venerdì???????????????

 

 

MISTERI, APPARIZIONI, SPARIZIONI!

 

:huh::huh::huh:

 

Io ho come l 'impressione che L' unici che se devono chiarì qui so LUcette e Ruber!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D

 

Se volete c'ho un piedeaterre Tipo Bigberr de Beautifull!!!!!!!!!!!!!

Per dieci minuti ve lo posso pure prestà!!!:D:D:D

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e ke pretendi io so ennetipo 8!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:lol::lol::lol:

A proposito ho trovato sul web una prima infarinatura sull' enneagramma (www.enneagramma.it) In pratica l'enneatipo 8 è quello dei capi, dei leader, dei conducator. Cacchio!!! Pure tu Lucè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e ke pretendi io so ennetipo 8!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:lol::lol::lol:

A proposito ho trovato sul web una prima infarinatura sull' enneagramma (www.enneagramma.it) In pratica l'enneatipo 8 è quello dei capi, dei leader, dei conducator. Cacchio!!! Pure tu Lucè?

se leggi il libro rimani esterrefatto dai particolari........precisi....anche le minuzie...sul web è tutto un po generico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.