Vai al contenuto
Giallini

I SENESI

Messaggi raccomandati

RAGAZZI vorrei dirvi che i senesi verranno al Liberati convinti di poter essere i padroni! Conosco alcuni di loro, tramite il sito Tifonet, e provocatoriamente hanno invitato i ternani ad uno scontro alla stazione di Orte (probabilmente verranno in treno) il giorno della partita (sosterrano ad Orte dalle 12.30 alle 13.00)....Mah sembra ridicolo la loro proposta, però siccome queste sono le loro intenzioni, cerchiamo di tenerci pronti al loro arrivo allo stadio, facciamogli capire che il Liberati è solo dei Ternani, quindi armati di Ugole, sciarpe e bandiere, soffochiamo i loro cori!!! E' tipo un derby, quindi veniamo carichi mi raccomando, anche perchè è ora che la smettono di dichiarare che i Ternani sono finiti come tifo e che il Liberati non è più una bolgia!!! Al diavolo la politica tutti uniti contro i senesi allora....e chi vuole andare ad Orte, alla stazione.....SOLO LA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci invitano alla stazione di orte? MA SCUSASSERO LORO, NOI, GIOCHIAMO IN CASA? SI , E ALLORA VENISSERO A TERNI E ACCETTINO LO SCONTRO A TERNI, AL LIBERATI, IN VIALE FONDERIA, DO CAZZO JE PARE INSOMMA ;

hai ragione , ci servirà il miglior liberati della stagione; per quanto riguarda i tifosi + attivi, che portino sciarpe bandiere e..........cinte;

cmq da quando in quà se so fatti cosi cattivi li ricciarelli de siena? io ce so stato e me ricordo che fu una gita scolastica; praticamente coi pulman ci fecero fermare davanti a loro ( tanto per cambia quando annamo fori casa ce metteno sempre in situazioni di merda li sbirri maledetti ) ma non ci disse niente nessuno; se non fossimo stati noi a rompeje li coglioni, sarebbe stata veramente una gita modello ritiro de prima comunione.

COMUNQUE IO PERSONALMENTE LI ASPETTO PERKE' LI TOSCANI ME STANNO SUL CAZZO E SOPRATTUTTO PERKE' LI RICCIARELLI ME FANNO SKIFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, biondo, mo se inventano de esse mostri pure loro...però visto che so convinti, famoje capì che nun c'è trippa pe gatti!! Beh anche io quando so annato a Siena non me so sembrati fenomeni, pensa che ce semo pure fermati pe chiede indicazioni per lo stadio....comunque ci odiano, questo è certo, io provo indifferenza, però visto che vojono fà li fenomeni.....SOLO LA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla stazione de Orte????? che pugnetta......mo perchè devono venì allu paesello mio a rompe li cojoni questi????

va beh......io quasi quasi ce vado giù a fa un giretto....tanto per rendeme conto quasti si che cazzo vojono.........

comunque a me li senesi non me so mai sembrati tanto tosti....anzi.......va beh.....staremo a vedè....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie a internet ormai parlano tutti.........du vorte che so annato a siena du passeggiate.......e rompono pure li cojoni!!!!!!!!

tocca sentille tutte!!!!!!!

per sempre ultras!

ma chi se l'incula!mo parlano anche quelli de Siena noti per aver spaventato le tifoserie di mezza Italia????!!!!!!!!!

caro ultras ternana c'hai proprio ragione, ormai grazie a internet parlano tutti, ma dico tutti!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.