Vai al contenuto
arturo marchetti

RICORDATE LO STRISCIONE GIOVENTU' ROSSOVERDE?

Messaggi raccomandati

Mi e' stato detto che i "bravi" freak il martedi della partita, fuori dallo stadio,riconoscendo il proprietario dello striscione hanno menato!

non contenti gli hanno anche righe e bozze sulla macchina!!!

NON HO PAROLE!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come mai sei sempre te a gettar benzina sul fuoco?

 

comunque adesso mi informo perkè sta cosa sinceramente se è vera....mi sta sul cazzo;

ma se non è vera so cazzi tui

 

ANZI SCUSAMI, TE NON C'ENTRI NIENTE.....SO CAZZI DE KI SE INVENTA LE CAZZATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sarebbe meglio essere arci sicuri prima di scrivere una cosa del genere... Controllate e fateci sapere. Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ecco che era quella mongolfiera che aleggiava sopra lo stadio martedi sera sul tardi.........................................................................cazzo se avesse fatto una scorreggia sarebbe andato ancora + su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente mi e' stato raccontato da un ragazzo,un amico, che quella sera c'era allo stadio e stava aiutando quel ragazzo a non far portare via lo striscione ai frak.... poi mi sembra che sia uscito anche un articolo di giornale su atti vandalici ad un auto dopo la partita ternana messina!

che sia proprio del malaugurato proprietario dello striscione?

io non voglio buttare benzina sul fuoco...,non e' il mio scopo biondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so ma visto che tu scrivi in un posto dove tutti possono leggere le cose ivi scritte sarebbe il caso che prima di postare fossi sicuro della veridicità del contenuto.

 

e poi oramai ne sono passati di giorni, ma allora lu merlo che ha postato qui il giorno dopo se non sbaglio perkè non ha detto niente?

non penso che avrebbe avuto paura a dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inanzi tutto scrivo per avere delle semplici conferme,visto che siamo tanti,qualcuno sara' informato dei fatti!

non mi sembra di aver fatto nomi o denunciato nessuno,questo e' un semplice forum,e io scrivendo questo articolo ho voluto semplicemente aprire una discussione(mai chiusa in verita')

Biondo credo che sia piu minatoria una tua frase come "TOGLIETE QUELLO STRISCIONE.... NE VALE LA VOSTRA SALUTE" che il mio messaggio.

cmq non credo che si debba fare tante polemiche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, le polemiche invece vanno fatte in quanto se questo fosse vero sarebbe gravissimo, da denuncia verso i tizi che hanno aggredito il tizio.

 

CERTO KE NE VARREBBE LA VOSTRA SALUTE e ti spiego perkè: quando una persona espone lo striscione, a torto o a ragione , deve essere pure deciso a difenderlo da eventuali aggressioni ( i freak hanno difeso il loro striscione in 10 contro cinquanta contro quelle merde di perugia ); allorquando si ripresentassero gli "aggressori" per ritoglierlo ancora , non so se succederà in quanto mi sembra che qualcuno di loro abbia capito sull'innocenza dell'intenzione di quel gruppetto, JE TOCCA FACCE, NON CE STA UN CAZZO DA DI.

Putroppo dal momento che tu esponi uno striscione che si riferisce ad un gruppo automaticamente vieni trattato come ultras. Difficile da capire per ki non si intende di queste cose, anche perkè sostanzialmente sono cazzate, ma tra tifosi organizzati i dissidi si mettono a posto inquesto modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi e' stato detto che i "bravi" freak il martedi della partita, fuori dallo stadio,riconoscendo il proprietario dello striscione hanno menato!

non contenti gli hanno anche righe e bozze sulla macchina!!!

NON HO PAROLE!!!!!!!

secondo te avresti chiesto conferma dei fatti?

 

secondo me no, hai riportato la cosa come farebbe una lavannara.

ke fai tiri il sasso e nasconni la mano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HA SCRITTO LA COSA COME L'HA SENTITA. SE E VERA O NO NON CE FREGA UN CAZZO. MA COMUNQUE MICA HA SCRITTO CHE CONOSCE IL MANDANTE DE QUELLO CHE HA UCCISO KENNEDY.

 

MA OGNI COSA VE DOVETE SCALLA O CE DOVETE RICAMA SOPRA ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INFATTI NON HO SCRITTO NE' CHE SIA VERA E NE' FALSA.

HO DETTO SOLAMENTE CHE PRIMA DI FARE CERTE ACCUSE GRAVI BISOGNEREBBE ESSERNE CERTI.

 

PS: cmq continua la vostra crociata...................ma do cazzo volete arrivà?

 

allora, arturo ha lanciato il post, gino naturalmente ha controribattuto ai miei dubbi.....mo ce manca cesenticerqua e il cerkio si chiude

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' scappato il guerro marcondino ndera è skappato il guerro mamma mia nu lu fassi entrà!!!!!!!!!

 

................ sull'aia e su li streppi se sta a cuzzulà..............

 

...........glie tira Gigirino che lu stiatterà......................, lu tufu gliè passatu de du spanne llà, preciso su la capoccia de Peppino che sta a pompà...........

 

................ce tocca arcostruire tutta la baracca, per colpa de lu guerru un corbo che lu spakka.............. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' scappato il guerro marcondino ndera è skappato il guerro mamma mia nu lu fassi entrà!!!!!!!!!

 

................ sull'aia e su li streppi se sta a cuzzulà..............

 

...........glie tira Gigirino che lu stiatterà......................, lu tufu gliè passatu de du spanne llà, preciso su la capoccia de Peppino che sta a pompà...........

 

.........glie tira anche Triponzio marcondino ndera glie tira anche Triponzio che lu stiaccerà.............

 

................ce tocca arcostruire tutta la baracca, per colpa de lu guerru un corbo che lu spakka.............. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.