Vai al contenuto
the_lone_gunman

Si gioca di sabato alle 20.30???

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

volevo avere un vostro parere sulla modifica dell'orario di inzio delle partite di campionato.

A me piace da morire perche' mi permette di vivere le partite come piace a me ossia "all'inglese":

 

- ritrovo al pub/bar con gli amici

- birre varie con trasferimento allo stadio inframezzato da tappe in altri bar

- lessi alla meta.

 

Senza contare che dopo.al termine della partita, si ha sempre la possibilita' di divertirsi(essendo sabato) e che si ha la domenica a disposizione per le piu' svariate attivita'.

 

L'unico problema potrebbe essere di natura climatica durante l'inverno...ma tanto c'e' il caffe' sport:unico alcolico ammesso assurdamente allo stadio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male, credevo di essere l'unico ad apprezzare questa collocazione. Penso che a questo post seguiranno una serie di interventi di gente legata alla domenica pomeriggio.....

personalmente sono anche contrario all'abolizione di anticipi e posticipi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocare la partita di sera allontana la gente dallo stadio:

-sono un vecchietto e mi strino a vedere la partita il 25 dicembre in uno stadio scoperto e per il 90% senza seggiolini come il liberati

- sono un padre di famiglia, non posso portare mio figlio a vedere la partita rischiando di fargli prendere una polmonite

- sono fidanzato, non posso lasciare sola la mia ragazza tutti i sabato sera (alla fine me stiaffa le corna e fa pure bene)

- sono una donna, come posso frequentare le vie della città al buio per andare allo stadio

- vado a fare le trasferte, posso tornare a casa da verona il sabato notte?

 

per tutti questi motivi e per altri dico no alle gare in notturna.

 

poi può essere sabato o domenica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- sono un padre di famiglia, non posso portare mio figlio a vedere la partita rischiando di fargli prendere una polmonite

- sono fidanzato, non posso lasciare sola la mia ragazza tutti i sabato sera (alla fine me stiaffa le corna e fa pure bene)

- sono una donna, come posso frequentare le vie della città al buio per andare allo stadio

- vado a fare le trasferte, posso tornare a casa da verona il sabato notte?

 

per tutti questi motivi e per altri dico no alle gare in notturna.

Permettimi di dissentire in quanto le tue motivazioni mi sembrano abbastanza risibili:

 

- il padre di famiglia mette al bimbo la famosa *maja de la salute*;

- il fidanzato alle 22.30 po' gia' sta col batacchio in mezzo alle cosce della fidanzata che puo' pure andarsi a prendere un aperitivo con le amiche;

- boh...ma il Liberati non me pare sia proprio in mezzo ai vicoli del rione sanita'...

- torni sabato notte e domenica ti riposi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il padre di famiglia mette la maja della salute al fijo ma viene lasciato dalla moglie che lo ritiene un padre snaturato

la bardascia prima o poi si ritroverà tra le gambe il manferone di un perugino che gioca di domenica

tutte le donne che accorreranno allo stadio verranno stuprate dalle tifoserie avversarie e fra qualche anno terni sarà invasa da figli di livornesi, napoletani, etc etc

mentre la domenica riposerò non sarò in grado di gufare il perugino coniglio che si ritroverà così immune da malefizi in cempionz ligghe

lu vecchietto che me pare che è l'unico che ci rimette ce lo giocamo ibernato ai distinti B

 

STE PARTITE DI SERA PORTERANNO ALLA FINE DEL MONDO

 

MI PARE STRANO CHE A JOANNESBURG NON AFFRONTINO TALE E DEVASTANTE PROBLEMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galliani e qualche altro esponente della lega, qualche giorno fa disse che gli orari delle partite della serie b saranno "adattati" alle condizioni climatiche del luogo, mese per mese, quindi è pure possibile che nei periodi particolarmente freddi, a terni si giochi il pomeriggio di sabato (verso le 17 se non ho capito male).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio non si può giocare la domenica, io preferirei, rispetto al sabato sera, il lunedì sera.

Vi invito sulla scia di questo topic a votare nel sondaggio medesimo. B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cocordo con Gian Matteo....domenica,ore 15,niente anticipi,niente posticipi...basta co' sta pugnetta...pè vedè la classifica e pè controllà le schedine ce vogliono tre giorni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.