Vai al contenuto
ROBINHOOD

ma lo striscione gioventu' a lecce c'era'?

Messaggi raccomandati

RAGAZZI IN SETTIMANA HO SENTITO DI TUTTO SULLA STORIA DELLO STRISCIONE E DELLA NORD HO SENTITO CHE COLORO AVEVANO FATTO LO STRISCIONE NON AVEVANO PAURA DEI FREAK HO SENTOTO DI UNA NORD X LA PROSSIMA IN CASA TUTTA INBANDIERATA POI A LECCE NON VEDO LO STRISCIONE GIOVENTU' ROSSOVERDE , ALLORA MI CHIEDO MA A CHE SERVE VENIRE IN CHAT X RIBADIRE LE PROPIE RAGIONI E POI NON PRESENTARSI A LECCE, PENSO CHE PRIMA DI PARLARE CARI RAGAZZI DELLA GIOVENTU' DOVETE FARE I FATTI, A LEECE HO VISTO SOLO RAGAZZI DEI FREAK E WORKING, E VOI DELLA GIOVENTU'ROSSOVERDE DOVE ERAVATE FORSE QUI IN FORUM A SPARAR CAZZATE, IO LO DETTO ANCHE IN ALTRI INTERVANTI VEDERE UNA NORD PIENA DI STRISCIONI E TIFO MI FAREBBE IMMENSAMENTE PIACERE, MA NON CAPISCO CHI IN POCHI SI COPRE DETRO A STRISCIONI CHE NON RAPPRESENTANO NE GRUPPI O PERSONE CHE ORGANIZZINO QUALCOSA X PORTARE + TIFO ALLO STADIO, E AVETE CRITICATO LA EST PERCHE' TROPPO POLITICIZZATA, ALLORA VI INVITO A RIFLETTERE VENIRE ALLO STADIO CON GIOVENTU' ROSSOVERDE E FORSE - POLITICO? QUELLA SCRITTA RAPPRESENTA UNA CHIARA IDEOLOGIA POLITICA QUELLO STRISCIONE ERA GIA' STATO FATTO , VI RICORDATE LA PROMOZIONE IN B NEL 92(GELFUSA) UNO STRISCIONE UGUALE CAMPEGGIAVA DALLE FINESTRE DEL MSI IN PIAZZA TACITO SOPRA IL FIAMMA, E QUINDI BASTA CON QUESTA IPOCRISIA DI DICHIARARVI APOLITICI CRITICARE LA EST , CHE VORREI RICORDARE CHE SENZA QUESTA LO STADIO SAREBBE UN MORTORIO , QUINDI PRIMA FATE UN VERO GRUPPO CHE FACCIA TIFO ALLO STADIO COREOGRAFIE TRASFERTE ECC.ECC. POI NE RIPARLEREMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ROBIN MA KE CAZZO DICI EHEHEHEHEHH!!!!!!

in trasferta gli striscioni non si sono mai messi quest'anno quindi non vedo perkè i ragazzi della gioventù lo avrebbero dovuto fare ( riskiando inoltre pure molto di + che martedi scorso in quanto si sarebbero trovati tutti nelle stessa curva).

qui sbagli alla grande: loro non si difendono basandosi sull'apoliticità dello striscione ma sul loro diritto di manifestare liberamente il proprio credo come fanno quelli della est. ED E' PROPRIO QUI IL PROBLEMA: io non vorrei che succeda a terni quello che è successo in altre curve italiane.....mi dispiacerebbe moltissimo vedere gente co la sciarpa dello stesso colore che si pikkia ferocemente per la destra o per la sinistra ( ma perkè non ammazzamo tutti i politici ehehehehhe ).

La est sono venti anni che ha il monopolio del tifo a terni ( politicizzato a volte di + a volte di meno ); sono loro che hanno fatto conoscere il tifo ternano in tutta italia.

e questa penso che sia la preoccupazione maggiore della est,: vedere una curva che nasce con un'ideologia politica diversa. a quel punto non potrebbero sussistere entrambe: ma ve lo immaginate una tifoseria che viene a terni e vede che il gruppo che ha fatto patti contro le tifoserie di destra permette l'esposizione di striscioni di ideologia opposta? BELLA FIGURA!!!!!!

a questo punto i ragazzi della gioventù devono avere le palle per dire:

1)se hanno intenti politici ( non basta solo dirlo su questo forum );

2) se non li hanno

e nel primo caso dovrebbero accettare lo scontro per difendere le proprie idee. LO SO CHE SEMBRA IL SELVAGGIO WEST ( a me pare cosi adesso, quand'ero figlio ne andavo fiero ma adesso mi sono rotto le palle ) MA IL MONDO ULTRAS E' COSI IN TUTTA ITALIA , IN TUTTO IL MONDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x lu I STRISCIONI NON SONO MAI STATI MESSI DALLA EST X LA LORO FORMA DI PROTESTA MA NO PENSO CHE QUELLI DELLA GIOVENTU' APPARTENGANO A QUESTA, NEL MIO MESSAGGIO VOLEVO CHIARAMENTE DIRE CHE DATO TUTTI GLI INTERVENTI DI QUESTA SETTIMANA SE QUESTE PERSONE RAPPRESENTANO REALMENTE UN GRUPPO E VOGLIONO METTERE IN ATTO QUANDO AFFERMATO , COME MINIMO DEVONO AVERE IL CORAGGIO DI ESPORRE IL LORO STRISCIONE COME IN CASA E IN TRASFERTA ALTRIMENTI RESTERANNO SOLO TIFOSI DA FORUM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x lu  I STRISCIONI NON SONO MAI STATI MESSI DALLA EST X LA LORO FORMA DI PROTESTA MA NO PENSO CHE QUELLI DELLA GIOVENTU' APPARTENGANO A QUESTA, NEL MIO MESSAGGIO VOLEVO CHIARAMENTE DIRE CHE DATO TUTTI GLI INTERVENTI DI QUESTA SETTIMANA SE QUESTE PERSONE RAPPRESENTANO REALMENTE UN GRUPPO E VOGLIONO METTERE IN ATTO QUANDO AFFERMATO , COME MINIMO DEVONO AVERE IL CORAGGIO DI ESPORRE IL LORO STRISCIONE COME IN CASA E IN TRASFERTA ALTRIMENTI RESTERANNO SOLO TIFOSI DA FORUM

robin guarda,

oramai penso che tu sappia come la penso riguardo a questo fatto. però a parte che non so se questi ragazzi:

 

1)siano andati a lecce

 

2)abbiano o no in mente di creare un gruppo, anche se dal momento che ti rappresenti con uno striscione....la risposta è si, ma la parola spetta a loro.

 

3)in trasferta non mette gli striscioni nemmeno il centro coordinamento, infatti a livorno se l'erano portato ma non lo appesero per rispetto verso la protesta della est.

 

CMQ PENSO PURE IO CHE DALLE PAROLE E' BENE CHE SI PASSI AI FATTI E IN TAL SENSO VA DATO ONORE A TUTTI I RAGAZZI DELLA NORD CHE SI STANNO IMPEGNANDO PER TIFARE TERNANA, cercando di allestire una coreografia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x LU ANCHIO PENSO CHE VEDERE LA NORD CON TIFO SAREBBE STUPENDO COME SUCCEDEVA NEGLI ANNI DI TOBIA , PERO' CHE DALLE PAROLE SI PASSI AI FATTI,PENSO SIA INUTILE VENIRE NEL FORUM AFFERMARE CERTE COSE E POI LA DOMENICA VEDER LA NORD SENZA STRISCIONI E TIFO, BENISSIMO UN GRUPPO ULTRA' ALLA NORD SAREBBE BEN ACCETTO MA CERTO DOPO LE CRITICHE ALLA EST X LA COLORAZIONE POLITICA E LE DICHIARAZIONI SU UN TIFO APOLITICO , PRESENTARSI ANCORA CON STRISCIONI TIPO GIOVENTU' SAREBBE SEMPLICEMENTE RIDICOLO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si questo è un altro discorso. come già ho detto parekkie volte prima di tutto la coerenza .....................................

SOPRATTUTTO BASTA CON QUESTI GESTI DI SFIDA FATTI QUA DENTRO VERSO LA EST............................................

quando si scrive su internet si deve riflettere sul fatto che ciò che si posta verrà letto da tutti. internet in questo senso è un bene ma allo stesso tempo un male. perkè? semplice: perkè puoi scriverci quel che ti pare , ma allo stesso tempo te ne devi assumere le responsabilità.

E IO SON CERTO CHE TUTTO QUELLO CHE E' STATO SCRITTO PRO/CONTRO L A EST abbia influito su quell'ignobile gesto compiuto martedi sera.

 

considerate pure che:

 

-qua dentro se parla...........

- de fori se mena................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Lubiondo...ma non ho capito...chi è che si comporta da ultras?

 

PS Mi associo a Gino e a Tommyyes nel definire DELIRANTI gli interventi di Robinhood

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal momento che alcuni ragazzi si riuniscono dietro uno striscione che denomina un gruppo ( cosa diversa sarebbe uno striscione recitante cose del tipo...ke cazzo neso, per esempio....ternana lotta vinci e torna grande ), si organizza per fare coreografie ecc..... SI STA ORGANIZZANDO.

IL MOVIMENTO ULTRAS E' IL MOVIMENTO DEL TIFO ORGANIZZATO.

poi mi sta bene che il vero ultrà si comporta come tale sette giorni su sette, è uno stile di vita come può essere quello mods, quello skin ecc....;

ma nel contesto dello stadio dal momento che ti senti riunito ai tuoi amici dietro ad uno striscione...ti prendono per ultras non ce sta un cazzo da dì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO GINO ,

LE COSE SONO DIVERSE E PROBABILMENTE PER SPIEGARLE NON BASTEREBBERO CENTO POST.

non sono ultrà nemmeno quelli che si mettono dietro lo striscione di un club ( sa altrimenti che ultras sarebbero i draghi d'argento!!!!!!).

C'entra la cosa scritta sullo striscione. Ma sinceramente non me la sento de arcomincià a discute su sto cazzo de nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A biondo, ma state fori de capoccia? Passano i giorni, ma l'equivoco di fondo persiste....

Questa sorte di "etica ultras" alla quale tu ti riferisci può valere semmai solo per chi la condivide volontariamente.

Per tutti gli altri, compreso me e compresi quelli che hanno messo lo striscione "Gioventù rossoverde", che chiaramente non sono ultras, valgono le leggi ordinarie di questo stato!!!

E allora se qualcuno viene a togliermi una cosa (per il codice penale si chiama "furto") che è mia (p.e. lo striscione) io prima la difendo, poi chiamo la polizia e sono nel pieno diritto di farlo. Punto e stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Mo' arcominciamo n'andra vorta co' sta storia de lu striscione? E dateje 'na piantata che è mejo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VICIANI....A ME NON ME NE FREGA UN CAZZO DELLO STRISCIONE NON SO SE L'HAI E SE L'AVETE CAPITO.

MA DE KE GENERAZIONE SEI TU?

VA BENE , KIAMA LA POLIZIA, L'ESERCITO, LI POMPIERI, LU 118( speramo che non servirà mai nè per voi nè per loro ).........................GIA' KE CE STAI KIAMA PURE LU GABIBBO.

 

IO LA DICO COME LA PENSO UN'ULTIMA VOLTA : prima avevo qualche dubbio sulle intenzioni di quei quattro giovincelli ma ora penso che:

 

1) ci hanno provato ma j'è venuto male ergo hanno tirato il sasso e nascosto la mano

 

2) per me con quel pezzo de stoffa ce possono incartà pure li salami

 

3)so venuti a piagne qui perkè proprio qui pensavano di trovare, e in effetti hanno trovato, gente che li avrebbe difesi.

 

4)attenti a chiamà la polizia perkè ve ce potrebbe mette de mezzo pure a voi

 

PER IL RESTO.....FATE COME CAZZO VI PARE. IO NON CI GUADAGNO E NON CI RIMETTO. SO CAZZI VOSTRI ( non nel senso intimidatorio della cosa )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE A CHI DEFINITO DELIRANTI LE MIE AFFERMAZIONI IO ESPRIMO IL MIO PARERE VOI CRITICATE E BASTA, VI RIVELATE X QUELLO CHE SIETE,AVETE SPARATO A ZERO SULLA EST X TUTTA LA SETTIMANA E IN QUESTO TOPIC INVECE DI RISPONDERE CON SERIE ARGOMENTAZIONI ATTUATE UN COMPORTAMENTO SOLAMENTE IPOCRISIACO , BRAVI ORA SONO SICURO SIETE ULTRAS DA TASTIERA , I FATTI SI DIMOSTRANO ALLO STADIO, CRESCETE RAGAZZI CRESCETE!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSATE L'ULTIMA COSA SE NON SAPETE COSA RISPONDERE E MEGLIO CHE STATE ZITTI

RIBADISCO AVETE SPARATO A ZERO SULLA CURVA L'UNICA COSA ERA PRESENTARSI A LECCE CON LO STRISCIONE DATO CHE SICURAMENTE CHI HA FATTO LO STRISCIONE GIOVENTU' NON ADERISCE A MANIFESTAZIONI ANTIRAZZIALI , TORNATE QUANDO SARETE UN VERO GRUPPO,

QUESTO NON RIGUARDA LUBIONDO CHE A TUTTA LA MIA STIMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di considerazioni veloci (come dice Linus) .

Nn so chi vin ha detto che sul forum i nproprietari dello striscione se so messi a piagne sul forum. Se leggete le discussioni indietro vedrete che sono state scritte da gente come me che ha visto quella scena disgustosa e fatta da gente stupida.

Comunque io nn ritengo che se scrivo uno striscione devo per forza esse un ultras, posso esse benissimo un tifoso a cui piace spenne li sordi pe tifa ternana.

concludendo basta co sto striscione.

Domenica ai senesi cercamo de faglie vedè che la tifoseria ternana (spero che la est faccia la sua parte "accantonando" un attimo la protesta) e sempre la n° 1.

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAZIE A CHI DEFINITO DELIRANTI LE MIE AFFERMAZIONI IO ESPRIMO IL MIO PARERE VOI CRITICATE E BASTA, VI RIVELATE X QUELLO CHE SIETE,AVETE SPARATO A ZERO SULLA EST X TUTTA LA SETTIMANA E IN QUESTO TOPIC INVECE DI RISPONDERE CON SERIE ARGOMENTAZIONI ATTUATE UN COMPORTAMENTO SOLAMENTE IPOCRISIACO , BRAVI ORA SONO SICURO SIETE ULTRAS DA TASTIERA , I FATTI SI DIMOSTRANO ALLO STADIO, CRESCETE RAGAZZI CRESCETE!!!!!!!!

X ROBIN

HO SEMPRE ESPRESSO IL MIO PARERE SEMPRE IN QUESTO FORUM, CONFRONTANDOMI CON TUTTI ED CHIEDENDO SCUSA QUANTO SBAGLIAVO, MOLTI CHE MI CONOSCONO LO POSSONO CONFERMARE. TU MI SEMBRA CHE CERCHI SEMPRE LA POLEMICA.

 

RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA CHE LA EST E' STATA CRITICATA DA PARTE MIA PER I CORI COMUNISTI E BASTA E NON PER IL TIFO IN GENERALE. SO 20 VOLTE CHE LO SCRIVO E ME SO' PURE ROTTO LI COJONI PERCHE NON CE PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOLE SENTIRE.

PER FAVORE VAI A RILEGGERE I MIEI MESSAGGI NEI VARI FORUM E POI PARLA, NON LEGGERE SEMPRE L'ULTIMO MESSAGGIO. CIAO TESORO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTO NON RIGUARDA LUBIONDO CHE A TUTTA LA MIA STIMA

Magari oltre a stimallo glie potresti chiede anche qualce ripetizione de italiano (A con l'acca)! :D

Comunque:

Chi non è andato a Lecce non può + parlare di Ternana?

DELIRANTE

 

Chi vuole esporre uno striscione è un ultras e quindi deve esse pronto a fa a skiaffi?

DELIRANTE

 

Ma che c'avete lu cervello a fa la revisione? :lol::P

 

Per favore prima di tutto ricordate che le Fere per quanto amate da tutti non sono il pane quotidiano e non credo che per poterne parlare e poter esprimere un'opinione mi debba fare per forza 10 ore di macchina o a botte con altri miei concittadini.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio intervenire anche io nella faccenda (per prendermi la mia dose di paraculate):

1) Questa volta sono d'accordissimo con Borgobello!!!! DATEJE 'NA PIANTATA CO' STA STORIA DELLO STRISCIONE!!!

 

2) x Robinhood: innanzitutto fai pace con l'Italiano (inteso come lingua) perchè "IPOCRISIACO" non esiste e spesso e volentieri te lasci pe' strada le "H" del verbo avere. In più certe cose che dici sono davvero deliranti che c'entra dire siete "UlTRAS DA TASTIERA"? Magari qui nessuno è, o vuole essere ultras... cerca di argomentare meglio le tue affermazioni.

 

3) Per lubiondo e Viciani: secondo me dite la stessa cosa solo che uno è di sinistra e l'altro di destra e non vedete più in là del vostro "credo" politico.

 

Finisco ribadendo quanto detto nei giorni scorsi: stiamo rasentando il ridicolo con tutta 'sta storia. Vi ricordo che dovremmo innnanzitutto tifare Ternana...

MAH....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Finisco ribadendo quanto detto nei giorni scorsi: stiamo rasentando il ridicolo con tutta 'sta storia. Vi ricordo che dovremmo innnanzitutto tifare Ternana...

MAH....

FACCIO MEA CULPA (PENSO SE SCRIVE COSI') E CONFERMO QUELLO SCRITTO DA KOGO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intervengo un'ultima volta solo per precisare a kogo che io non so de sinistra, che non ne faccio questioni politiche ma solo di mentalità ultras........................................io so fatto cosi che ce posso fa!!!!!

 

me dispiace kogo, lo ripeto ma io de sinistra non ce so proprio!!!!!!!!!!!!!!!

( tutt'al + dentro no stadio potrei esse rossoverde, magari cosi governerei in germania )

CMQ SI TOCCA DAJE NA PIANTATA ( magari na piantata de piantine co foglie a sette punte ) KE SENNO' NON SE FINISCE MAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x ROBINHOOD

in un tuo vecchio post, c'è scritto che hai un sito.......bene , stai li e non venir a cacare il cazzo in questo forum, alias SPARISCI...grazie.Ma FALLA FINITA CON STA STORIA!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intervengo un'ultima volta solo per precisare a kogo che io non so de sinistra, che non ne faccio questioni politiche ma solo di mentalità ultras........................................io so fatto cosi che ce posso fa!!!!!

 

me dispiace kogo, lo ripeto ma io de sinistra non ce so proprio!!!!!!!!!!!!!!!

( tutt'al + dentro no stadio potrei esse rossoverde, magari cosi governerei in germania )

CMQ SI TOCCA DAJE NA PIANTATA ( magari na piantata de piantine co foglie a sette punte ) KE SENNO' NON SE FINISCE MAI

Chiedo scusa!

A me personalmente non me ne pò fregà de meno se sei di destra del centro o di sinistra, in ogni caso hai capito il senso del mio intervento.

 

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X ANGELOO CHE CAZZO VUOI CHE CAZZO CENTRA SE IO O UN SITO IO INTERVENGO IN QUESTO FORUM PERCHE' SONO UN TIFOSO DELLE FERE SE NON TI STA BENE QUELLO CHE DICO CONTROBBATTIMI CON ARGOMENTAZIONI NON CON OFFESE , QUESTO DIMOSTRA QUANTO TU SIA DEMOCRATICO, IO ESPRIMO LE MIE OPINIONI NULL'ALTRO,INOLTRE IO NON HO DETTO CHE CHI NON ERA A LECCE NON PUO' PARLARE DELLE FERE , LE MIE OPINIONI ERANO SOLO SU TUTTO IL POLVERONE ALZATO IN SETTIMANA SULLA STORIA DELLO STRISCIONE, E HO DETTO CHE PRIMA DI PARLARE E LANCIARE SFIDE BISOGNA FARE UN VERO GRUPPO X CONFRONTARSI CON GLI ALTRI, NON PENSO DI ESSERE DELIRANTE NEL DIRE QUESTO, MA FORSE E CHE HA VOI NON STA BENE , PERCHE' PRIMA CRITICATE LA EST DI ANTIDEMOCRATICITA POI VI COMPORTANTE ANCHE PEGGIO, RIFLETTETE E SIETE RAGAZZI CON LE PALLE DATE UNA RISPOSTA ONESTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con robinhood, anche se.....AH ROBIN.....QUA PE CAPITTE CE VOLE LA SCIENTIFICA............

e mettili sti accenti cazzo.......e le h non le usà in modo forfettario per dio.......ogni volta che leggo un post tuo me tocca rivedello 2/3 volte pe capì se il senso che je do è giusto o sbajato......i verbi ausiliari e le congiunzioni me mettono in difficoltà.............

concordo con robin riguardo al fatto che pò tranquillamente venì a rompe li cojoni su sto sito.....

angelooo......e daje su.......ogni tanto qualche stronzata qualcuno la dice......è normale che non potemo sempre esse tutti d'accordo.....

mo però me tocca annà che sennò geigei me spara.......

A CHI DI DOVERE.....ce vedemo stasera alle 22 al GO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.