Vai al contenuto
Morton

dopo la sconfitta di VR esprimo un pensiero semplice!

Messaggi raccomandati

MIHALCEA....MA VAFFANCULO VA!!!!!!!!!!!!!!!!

 

e mo' a Pescara saranno cazzi amari....loro all'Adriatico non sbagliano un colpo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gohan81 Inviato il 20 Jan 2004, 14:57

--------------------------------------------------------------------------------

Morton xkè te disperi....tanto cm avete fatto il salto dalla C alla A...lo rifarete al contrario  

non prendete in giro il buon morton che è un carissimo ragazzo ed è molto corretto da sempre sul nostro forum.

Quanto al Como, speriamo che si salvi. :rolleyes:

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gohan81 Inviato il 20 Jan 2004, 14:57

--------------------------------------------------------------------------------

Morton xkè te disperi....tanto cm avete fatto il salto dalla C alla A...lo rifarete al contrario  

non prendete in giro il buon morton che è un carissimo ragazzo ed è molto corretto da sempre sul nostro forum.

Quanto al Como, speriamo che si salvi. :rolleyes:

sottoscrivo le parole di altoforno

 

caro gohan dopo st'uscita non ti meriti certo i miei cumblimendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morton xkè te disperi....tanto cm avete fatto il salto dalla C alla A...lo rifarete al contrario :D

:lol::lol::lol::lol: noi almeno faremo la C1....l'a.c.Parma 1913 che cosa farà???Tutti a Fidenza per il derby COI CROCIATI!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho risposto in quel modo dopo una tua risposta su un topic del parma se ben ricordi!!!

Fammi capire....ma tu tifi rossoverde o gialloblu....?ahi ahi ahi non lo sai che si tifa una squadra sola e non 3.500???comunque tranquillo....non te lo tocco piu' il tuo prosciuttino crudo parmense....anche se sai....la realtà con la R moscia per me non ha segreti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo che fine farà il parma, ma il como nn tornerà + in serie B.......perchè in questi anni nn ha vinto nulla!! Almeno il Parma "se"

fallisce di certo ritornerà su cm ha fatto la fiorentina!! Io tifo sia

Fere che Parma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente mi auguro che il como riesca a salvarsi e che il parma non fallisca (anche per dare meno possibilità di eventuale ripescaggio a un certa squadra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedremo che fine farà il parma, ma il como nn tornerà + in serie B.......perchè in questi anni nn ha vinto nulla!! Almeno il Parma "se"

fallisce di certo ritornerà su cm ha fatto la fiorentina!! Io tifo sia

Fere che Parma

Questa risposta non merita poi molto...probabilmente non conosci molto bene la storia dell'a.c.Parma 1913...nè tantomeno quella del calcio Como 1907....ti invito a farti un giro al club Boys di v.le Toscana di Parma....tutto ti apparirà sotto luce nuova ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
personalmente mi auguro che il como riesca a salvarsi e che il parma non fallisca (anche per dare meno possibilità di eventuale ripescaggio a un certa squadra)

Ringrazio tutti coloro che hanno scritto post con cosi tanti complimenti rivolti a me....davvero....altro non so che dire....come sempre il rispetto si guadagna rispettando per primi e questa + la riprova che io vi ho sempre rispettati :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.