Vai al contenuto
Tom Roma4

Spero che Giampa' si dimostri all'altezza

Messaggi raccomandati

Se andasse con il messina solo per giocare un po' di piu' sarebbe veramente banale e deludente.

deludente lo è già stato con le uscite che ha avuto. E' stato "premiato" rimanendo in prima squadra quando avrebbero dovuto sbatterlo per un pò in primavera...

Vuoi vedere che sono gli stessi compagni che si sono rotti giustamente le palle e lo vorrebbero fuori dai coglioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se andasse con il messina solo per giocare un po' di piu' sarebbe veramente banale e deludente.

deludente lo è già stato con le uscite che ha avuto. E' stato "premiato" rimanendo in prima squadra quando avrebbero dovuto sbatterlo per un pò in primavera...

Vuoi vedere che sono gli stessi compagni che si sono rotti giustamente le palle e lo vorrebbero fuori dai coglioni?

ma perche dovrebbe andare in primavera????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè quando un giocatore fa pubblicamente in sala stampa dichiarazioni come quelle che lui ha fatto, rischiando di rompere l'armonia dello spogliatoio e dando in pratica uno schiaffo pubblico al mister ed ai compagni, per risposta andrebbe messo per qualche settimana in primavera a meditare. Non lo hanno fatto, ed ora sta tornando a rompere i coglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me GIAMPà non dispiace come giocatore e mi sta pure simpatico, quindi spero proprio che rimanga a Terni per godere con tutti i ternani a giugno..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:angry::angry: e no ora basta con giampa'! ma chi si crede di essere?da solo non riconosce che ci sono compagni piu' bravi o esperti che dir si voglia?se vuole far parte di un gruppo vincente ci si adatta,c'è tempo e spazio per tutti ........è vero e poi mi sembra che abbia giocato un buon numero di partite!Vuole giocare.........ma chi si crede di essere???????se vuole vada via con tutto il cuore non se ne puo' piu' ripeto come giocatore non mi è mai sembrato un mostro ma un discreto giocatore e niente piu' che ha tanto da imparare .......mah Cmq meglio che vada via .......di sicuro se resta non giochera' piu' io credo ed è giusto cosi' .......tanta tribuna ma tantaaaaaa !!!!!!!Ora tornano le vosi sui problemi ........BASTA in un anno dove tutto va bene SGRATTT non ci serve gente cosi' :non vuoi rimanere?non credi nella forza di un gruppo vincente......ma vuoi solo giocare......giocare .... :ph34r: ..(il sacrificio dove sta?capisco che tutti vorrebbero giocare......ma bisogna essere realisti .....e se gioca un compagno che riconosco essere piu' bravo tanto di cappello.....ci metto ancora piu' grinta!) E poi gia' dalla sua infelice uscita di qualche tempo fa la societa' avrebbe dovuto prendere provvedimenti !....non serve minare la serenita' di uno spogliatoio !!quindi mi auguro che giampa' vada VIAAAAA! di sicuro non verra' rimpianto ! ancora di piu'FORZA FERE :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma riassumendo: nell'anno dove sembra che tutto vada bene è proprio paradossalmente da alcuni calciatori che proviene qualche accenno di crepa (Giampà che fa il matto, dichiarazioni alla stampa di Zampagna che poteva risparmiarsele, ecc..)

allora sapete che ve dico di fronte a tutto ciò?

 

tocco il pallone qui a sinistra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giampà ha fatto i suoi bei numeri e se se ne andasse mi dispiacerebbe perchè non sono sicuro che la società ne trovi un'altro all'altezza (pardon bassezza), comunque io sono di un parere: le mele fracie vanno buttate via, sennò fraciano tutto il resto!!! Se vogliamo andare su, non si deve destabilizzare, dearmonizzare, vedetela come ve pare, il gruppo e questo a volte comporta sacrifici!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Impari da gente come pesaresi...dalla champions alla panchina in B con le Fere...e non ha dittu A....(anzi lo dirà presto....sgraaat) :lol:

Non solo nun ha dittu A, ma ha dittu pure che vole armane' a Terni co' la Ternana ete capitu lelli????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Impari da gente come pesaresi...dalla champions alla panchina in B con le Fere...e non ha dittu A....(anzi lo dirà presto....sgraaat) :lol:

CHE CHAMPIONS HA FATTO PESARESI???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.