Vai al contenuto
ultras ternana

tifoserie ospiti

Messaggi raccomandati

TUTTE OSCENE INGUARDABILI. L'UNICO TIFO VERAMENTE BELLO QUEST'ANNO L'HO VISTO A LIVORNO CANTAVA TUTTO LO STADIO, MOLTO POLITICO, MA ASSORDANTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indubbiamente tifoserie poco numerose e per questo anche abbastanza silenziose, ma colorate questo si.....torce fumogeni striscioni....meglio degli stracci che portiamo in giro per l'italia noi....RESISTENZA ULTRAS....NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI....ora politica a parte....che li' si tocca proprio il fondo.... ora mi domando se questi sono diffidati per tre anni, intendono esporre questi striscioni di protesta per tre anni?????bho?...io non lo so' che glie passa pe la capoccia ma ho paura che continuando cosi' allontanano la gente dalla est....si d'accordo il tifo a terni sono loro,la storia del tifo sono loro ecc. ecc.ecc.....ma credo a malincuore che la est sara' sempre piu' vuota....FORZA FERE FOREVER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora a parte che il topic chiedeva di dare un giudizio sulle ALTRE TIFOSERIE E NON SULLA NOSTRA no, :D:D:D ; a parte che dalla est non se sentono le tifoserie avversarie; insomma personalmente parlando darò un giudizio sulla colorazione di queste. Va detto che forse i + folcloristici sono stati proprio i messinesi (sarà che il giallo-rosso come accostamento cromatico è molto spettacolare, si mette molto in risalto ). I napoletani osceni ( mai visti cosi poki e cosi apatici ), i veronesi..........sul calante, i veneziani se non sbaglio avevano molte bandiere e anche come tifo non dovrebbero essere stati male. I cagliaritani lasciamoli perde do stanno che quest'anno stanno facendo casini ovunque ( e ovunque ce le pijano comunque ), i cosentini..................beh io per alcuni versi ancora li considero fratelli di strada; per il loro tifo vocale boh dovrei chiedere a qualcuno della nord: se sentivano bene?

cmq le tifoserie quest'anno mi stanno deludendo molto, compresa la nostra. il fenomeno ultras forse inizia a morire: STATO, COMPLIMENTI , CE L'HAI FATTA!!!!!

 

NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosenza e verona ingidicabili e inguardabili

cagliaritani ...........ma annate a pasce lu gregge de pecore

veneziani...GRANDI.....non si sono azzittati un attimo......grande tifo......

messinesi.....tanto colore e spettacolo se si considera che erano una trentina, e tifo vocale più che sufficiente, in alcune circostanze ottimo.....

per me, fin'ora, vincono i VENEZIANI

 

fuori concorso i piacentini....

lo striscione SPARUTA PRESENZA la dice lunga

però m'hanno fatto sganassà....stavano alucinati

 

VOTO: 9 al veronese che s'è arrampicato sulla rete della s. martino precipitando poi rovinosamente a terra tramortito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I SENESI?

dalla est praticamente se so sentiti una volta e precisamente solo dopo il loro gol.

a voi della nord che impressione hanno fatto?

 

( a parte la ridicolaggine dei loro striscioni )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO POSSO DI' SOLO CHE CE STAVA UNA MERDA IN PaRTICOLARE CHE CON I SUOI GESTACCI M'HA MANNATO FORI DALLA GRAZIA DE DIO......TANTO LO RISCONOSCO.....IL SUO DESTINO E' SEGNATO!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh no....che te guasti....io che zompavo come una furia inveendo contro lu ricciarello e cesenti che me voleva fa armette a sede......si che cazzo de scena...........me sa chem'è pure partito uno sputo che s'è annato a schiantà sulla capoccia de quillu che me stava davanti.......se così fosse mi scuso asscurando inoltre che, come testimoniano le mie analisi del sangue e delle urine fatte 2 settimane fa, risulto sanissimo, c'ho solo le transaminasi sballate, ma calcolate che l'analisi risalgono al lunedì dopo ascoli-ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me hanno fatto schifo al cazzo.

non hanno fatto un coro come dio comanda,sembravano un gruppo de sfiatati.

dovevano invadere terni e nemmeno saranno stati 500

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che v'aspettavate dalli senesi?

venimo in mille (manco in casa so mille) ce vedemo a orte, sfasciamo terni, non c'emo paura di nessuno...........ma annate a fanculo!

siena merda!

per sempre ultras!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che risulta difficile fare un'analisi delle tifoserie venute a terni quest'anno, perchè purtroppo con le partite di sabato la gente se move poco.

Comunque domenica la presenza dei senesi era decente,anche se considerando la vicinanza delle due città potevano arrivà almeno a 1000...visto poi che erano quarti...

Hanno cantato a sprazzi e un po di più dopo il gol, poi hanno accusato la bolgia del liberati dopo il pareggio e se so messi a sede...

decenti le bandiere, penosi li striscioni voto:6--

Discorso più generale per le altre tifoserie, anche per la premessa che ho fatto:

i veneziani su tutti, cori incessanti e materiale buono voto: 7

i cosentini, i cagliaritani e i messinesi....no comment

 

SOLO LE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rubè, non concordo sui messinesi........

è vero si che erano si e no una trentina, ma hanno fatto un sacco de colore e hanno cantato pe tutta la partita.....daje su......tocca riconoscelo........

li peggio so stati li cosentini!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.