Vai al contenuto
cesenticerqua

L'ANGOLO DELLA FREDDURA!!

Messaggi raccomandati

Una mamma, col dubbio che uno dei suoi 2 gemelli sia gay, avverte il dottore. "Non si preoccupi -fa il dottore- me li porti che li visito accuratamente".

"Va bene" -risponde la mamma. Il giorno dopo il dottore fa entrare il primo. Si mette dei guanti di gomma, infila la mano nel culo del bambino e fa: "Di' un po' 33".

Il bambino, sofferente: "...treeeeeeeeentatreeeeeeeeeeee...".

"Non è lui" pensa il dottore. Fa entrare dopo il secondo, per vedere se effettivamente è gay. Stessa scena, gli mette la mano nel culo, e gli dice: "Di' un po' 33".

"Uno, due, tre, quattro...".

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una freddura ma è vero!!!!

Il capo della balistica di Bologna di cognome fa PISTOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'ho sentita tempo fa su fox crime in un programma del graande Lucarelli.

Ancora mi cappotto dalle risate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è una freddura ma è vero!!!!

Il capo della balistica di Bologna di cognome fa PISTOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'ho sentita tempo fa su fox crime in un programma del graande Lucarelli.

Ancora mi cappotto dalle risate

1132405[/snapback]

 

 

Paura è..... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una mamma, col dubbio che uno dei suoi 2 gemelli sia gay, avverte il dottore. "Non si preoccupi -fa il dottore- me li porti che li visito accuratamente".

"Va bene" -risponde la mamma. Il giorno dopo il dottore fa entrare il primo. Si mette dei guanti di gomma, infila la mano nel culo del bambino e fa: "Di' un po' 33".

Il bambino, sofferente: "...treeeeeeeeentatreeeeeeeeeeee...".

"Non è lui" pensa il dottore. Fa entrare dopo il secondo, per vedere se effettivamente è gay. Stessa scena, gli mette la mano nel culo, e gli dice: "Di' un po' 33".

"Uno, due, tre, quattro...".

 

:D

1132204[/snapback]

 

 

questo era uno skatch che si faceva anche in valtur..con un frocio che va dal dottore chiedendogli di visitarlo; il dottore parte dal collo,scende per tutta la schiena fino ad arrivare al culo :lol:

 

 

ganza :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si mormora che Concetta abbia messo le corna a Turiddu. Lei, dopo lunga pressione, confessa: "Marituzzu miu..! Fu la carne che mi tento'...!".

Turiddu, rosso di rabbia, si cala i pantaloni e lo tira fuori gridando: "Pecche', brutta sgualdrina... chistu... verdura e'...!!".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una donna a passeggio col cane viene fermata da un tizio che gli fa:"signora perchè il suo cane ha un semaforo al posto del culo????" e lei:"E' UN INCROCIO!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una mamma, col dubbio che uno dei suoi 2 gemelli sia gay, avverte il dottore. "Non si preoccupi -fa il dottore- me li porti che li visito accuratamente".

"Va bene" -risponde la mamma. Il giorno dopo il dottore fa entrare il primo. Si mette dei guanti di gomma, infila la mano nel culo del bambino e fa: "Di' un po' 33".

Il bambino, sofferente: "...treeeeeeeeentatreeeeeeeeeeee...".

"Non è lui" pensa il dottore. Fa entrare dopo il secondo, per vedere se effettivamente è gay. Stessa scena, gli mette la mano nel culo, e gli dice: "Di' un po' 33".

"Uno, due, tre, quattro...".

 

:D

1132204[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una notte tempestosa mi alzo per andare in bagno, apro la porta e la luce si accende da sola, esco e si spegne da sola, torno a letto e mi kiedo " non avrò mica pisciato in frigo"; abavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un maresciallo dei carabinieri che ordina a un giovane collega di andargli a prendere il giornale tutte le mattine e farglielo trovare in camera alle 8 in punto. Il ragazzo va dal giornalaio e ne prende 10 così non deve svegliarsi presto tutte le mattine. Il maresciallo, dopo 5 giorni chiama a rapporto il giovane. Questo, impaurito, va dal maresciallo. Entra nella stanza e trova il maresciallo che ride di gusto. Così il ragazzo gli chiede: "Come mai ride maresciallo?". E lui indicando il giornale: "Dicono che noi carabinieri siamo scemi intanto questo è 5 giorni che fa l'incidente sempre sullo stesso punto!!!!!"ba eaM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un vecchio di 96 anni và in mezzo alla strada e dice ad un signore:"Ma lei,signore, quanti anni midà?", e il signore guardandolo un pò dice che ne ha 82.Lui risponde che ne ha 96. Poi và da un' altra signora e le chiede la stessa cosa.lei le dice di abbassarsi i pantaloni. dopo averlo toccato un pò dici:"ne ha 96." e il vecchio meravigliato dice:"Ma come ha fatto??", e la signora:"Lo sentito quando lo dicevi all' altro!!!!!!!!!!".ramibas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tipo ed una tipa sono in auto, quando alla tipa scappa la pipi'. Il tipo si ferma e la tipa va ad espletare le sue esigenze al riparo di un arbusto. Al tipo vengono in mente alcune cose ed inizia a strisciare dietro all'arbusto: arrivato al punto giusto allunga una mano in mezzo alle gambe della tipa e, sorpresa!, sente qualcosa di cilindrico. "Oye, hai cambiato sesso?".

"No, ho cambiato opinione, sto cagando".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nobiltà inglese. Il vecchio lord incontra il maggiordomo nel salone del castello: "James, ho per caso l'uccello di fuori?".

James risponde con stupore: "No di certo, Milord!".

Il lord sconsolato: "Peccato, stavo pisciando..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nobiltà inglese. Il vecchio lord incontra il maggiordomo nel salone del castello: "James, ho per caso l'uccello di fuori?".

James risponde con stupore: "No di certo, Milord!".

Il lord sconsolato: "Peccato, stavo pisciando..."

1144759[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno va dal dottore tutto preoccupato e dice

"dottore dottore mi aiuti : mangio verdure e caco verdure, mangio frutta e caco frutta, mangio spaghetti e caco spaghetti, che posso fare?"

il dottore, distrattamente "boh, provi a mangiare merda.."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un tipo ed una tipa sono in auto, quando alla tipa scappa la pipi'. Il tipo si ferma e la tipa va ad espletare le sue esigenze al riparo di un arbusto. Al tipo vengono in mente alcune cose ed inizia a strisciare dietro all'arbusto: arrivato al punto giusto allunga una mano in mezzo alle gambe della tipa e, sorpresa!, sente qualcosa di cilindrico. "Oye, hai cambiato sesso?".

"No, ho cambiato opinione, sto cagando".

1138572[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un uomo molto grasso entra in una casa di dimagrimento e vede l'offerta esposta su piano terra.

 

Primo piano: 1 kg - 25 euro

Secondo piano: 5 kg - 100 euro

Terzo piano: 20 kg - 500 euro

 

Incuriosito, ma anche un po' scettico decide di andare al primo piano. Paga i 25 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bella ragazza in bikini con la scritta: "Se mi prendi sono tua".

L'uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo cinque minuti, esaurito, lascia perdere. Esce dalla stanza e si mette sulla bilancia constatando di aver effettivamente perso un chilo.

 

 

Soddisfatto decide di salire al secondo piano. Paga i 100 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bellissima ragazza in topless, con un paio di tette da brivido e con la scritta: "Se mi prendi sono tua".

L'uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo cinque minuti dei tentativi falliti, lascia perdere. Esce dalla stanza, si mette sulla bilancia e constata di aver perso quei cinque chili promessi.

 

 

A questo punto decide di perdere tutti i chili superflui e di vedere quella meraviglia di ragazza che costa 500 euro. Arriva al terzo piano, paga 500 euro ed entra in una grande stanza dove trova un enorme negro, nudo, con un cazzo lunghissimo e con la scritta: "Se ti prendo sei mio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nobiltà inglese. Il vecchio lord incontra il maggiordomo nel salone del castello: "James, ho per caso l'uccello di fuori?".

James risponde con stupore: "No di certo, Milord!".

Il lord sconsolato: "Peccato, stavo pisciando..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un tizio compra un mungivacche poi decide di attaccarselo all'uccello per farsi masturbare. non riusciva più a fermarlo cosi chiama il sig che glielo ha venduto e gli spiega il problema. allora il sig risp "non si preoccupi si ferma non appena è piena la bottiglia da 12 litri"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.