Vai al contenuto
menzo19

IL MERCATO DEL PALERMO

Messaggi raccomandati

dopo l'acquisto di Jeda, senza che brienza andasse al vicenza, il palermo mette le mani sui gemelli antonio ed emanuele filippini. i due classe 73 hanno sulle spalle parecchia esperienza in serie A e possono dare una mano essenziale nella corsa alla promozione. zamparini li ha presi per circa 2 mln di euro. adesso in ballottaggio le cessioni di gasbarroni e vasari e probabilmente codrea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me paul fa una gran pena:merita di giocare ma qui a palermo con corini fra tutti e poi con zauli, mutarelli, di donato e compagnia bella non gioca e non giocherà mai <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me paul fa una gran pena:merita di giocare ma qui a palermo con corini fra tutti e poi con zauli, mutarelli, di donato e compagnia bella non gioca e non giocherà mai <_<

Beh, Mutarelli e di Donato non mi sembrano così forti......MAH!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me paul fa una gran pena:merita di giocare ma qui a palermo con corini fra tutti e poi con zauli, mutarelli, di donato e compagnia bella non gioca e non giocherà mai <_<

Se proprio vi fa pena restituitelo a noi. :)

 

Ad ogni modo Codrea il trequartista non lo può proprio fare. E' un incontrista con una discreta visione di gioco e dei piedi discreti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro milhouse cosa ne vuoi sapere tu che codrea non lo vedi giocare più? baldini lo ha fatto giocare sulla trequarti e se la cava egregiamente. lo so che nasce regista ma li sta piu che bene.

il palermo adesso ha una rosa ampia e adesso secondo me va infatti sfoltita.

x angelo: mutarelli è fortissimo, di donato non si nota (per chi non vede il palermo)perchè è il solito centrocampista d'interdizione, ma il suo lavoro lo fa sempre in modo ottimo.

l'acquisto dei filippini è ottimo ancora devo capire che spazio si troverà loro in squadra (perche a sto punto è ovvio pensare che giocheranno titolari, sono giocatori da serie A)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro milhouse cosa ne vuoi sapere tu che codrea non lo vedi giocare più? baldini lo ha fatto giocare sulla trequarti e se la cava egregiamente. lo so che nasce regista ma li sta piu che bene.

Quante partite intere ha giocato con Baldini sulla 3/4?

Io ho detto di Codrea per quel che si è visto qui a Genova, e penso che abbia giocato più che a Palermo.

 

Io seguo spesso gli ex giocatori del Genoa in giro per l'Italia. Come ad esempio Didi Nicola (grande cuore rossoblù) ed E. (the wall) Brevi. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io seguo spesso gli  ex giocatori del Genoa in giro per l'Italia. Come ad esempio Didi Nicola (grande cuore rossoblù) ed E. (the wall) Brevi. :)

Dice che sti due l'anno prossimo giocheranno in serie A.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.