Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Ma che è 'sto mosciume?

Messaggi raccomandati

Ma che succede? Samo orami arrivati al GIOVEDì e nessuno ancora parla di Ternana-Siena, la partita più interessante dall'inizio del campionato ado oggi? Mi sembra che ci sia troppa paura di questa gara, ed è vero perchè, in caso di vittoria, potrebbe farci fare quel certo "salto di qualità" che abbiamo mancato sia con il Torino che con il Piacenza due stagioni passate. Capisco che questo timorscaramanzia ci stia attanagliando non poco, però dai, esorciziamo il pre partita con qualche cazzata delle nostre, per divertirci un po' e poi... sarà quello che sarà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è PAPADOPULO FATTE DAN'CULO

 

(M'hai chiesto la cazzata e io nun ce penso 2 volte!!!!!)

 

A parte gli scherzi, spero veramente di massacrarli come lo scorso anno, perchè mi ronzano ancora per la testa (vista la provata assenza di materia grigia e quindi di spazio pe le mosche ce n'è a iosa) le parole di quel bastardo che all'ndomani della ns. vittoria sula Reggina parlava di campionato falsato e di ns. risultati strani..............MA VAMMORIAMMAZZATO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo a Cesenticerqua...Papadopulo deve uscì dal campo con le lacrime...Dobbiamo assolutamente vincere questa partita, è una grande occasione, e non mi si venga a dire che il Siena sia una grande squadra! Abbiamo le carte in regola per spaccarli...e volare in alto. Non dico (sgrat, sgrat...) che andreamo in serie A, ma certo che ci possiamo togliere una bella soddisfazione. Ragazzi fuori i cojoni!!! FORZA FERE!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, io non confronterei sicuramente questa partita con Torino o Piacenza di 2 stagioni fa, sia per un evidente fattore temporale, siamo ancora nella prima parte della stagione, sia perche' lo scorso anno abbiamo rifilato 6 gol al siena, mi ricordo la goduria a Siena, e poi loro si sono salvati e noi siamo caduti come pere cotte! Perche' le gare decisive sono tutte dalla prima all'ultima, si' anche l'ultima :huh:

Non ripetiamo gli stessi sbagli!

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPERO VIVAMENTE CHE I GIOCATORI DELLA TERNANA POSSANO LEGGERE I NOSTRI MESSAGGI E ALLORA IO DICO : ROMPIAMOLO A PAPADOPULO, FACCIAMO VEDE CHE L'ANNO SCORSO IN C DOVEVANO ANDARCI LORO E NON NOI ( PERCHE' SE MAI I RISULTATI STRANI SONO STATE TUTTE LE VITTORIE CHE IL SIENA HA FATTO NEL GIRONE DI RITORNO ) E SOPRATTUTTO PERCHE' COSI' CI CONVINCIAMO CHE POSSIAMO VOLARE IN ALTO...FORZA RAGAZZI FACCIAMONE TRE ! ( GOL E PUNTI )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è possibile che per andare ad arbitrare una partita di M___A me fanno saltà Ternana - Siena?

Questo è quello ke noi poveri arbitri dobbiamo sopportare, oltre alle ingiurie ed agli improperi...!

Sci ma tanto provo a faje lu number: me porto la radiolina mini ke ho preso allo smau 2 anni fà e provo a metteme na cuffietta de straforo...!!!

Boh, è rischioso ma me sa che ce provo...eh, eh, eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma è possibile che per andare ad arbitrare una partita di M___A me fanno saltà Ternana - Siena?

Questo è quello ke noi poveri arbitri dobbiamo sopportare, oltre alle ingiurie ed agli improperi...!

Sci ma tanto provo a faje lu number: me porto la radiolina mini ke ho preso allo smau 2 anni fà e provo a metteme na cuffietta de straforo...!!!

Boh, è rischioso ma me sa che ce provo...eh, eh, eh!

E daiiiiii!!!! Io per arbitrà c'ho saltato qualche derby, TERNANA-CATANIA l'anno della promozione in B con Gelfusa. Quillu giorno c'eo anche un gurdalinee de perugia che c'aveva la radiolina dentro lo spogliatoio. Noi vincemmo con il Catania e loro persero a Barletta mi sembra, e l'Andria andò in B...poi capì come stava quillu porettu!!!!. Me ricordo che stavamo a Lama, poi di corsa a Terni per la grande festa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci così je damo addosso!!!

2 rigori inesistenti contro, 3 espulsi e l'allenatore allontanato!!!!!

...eh, eh, eh.

Scherzo, come si chiama il dream team di esordienti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora non ce stanno santi, non te potemo fa niente caro tommy. Come se po fa per fa vince ( NATURALMENTE SKERZO, SONO UN ARBITRO SERIO IO ) una squadra che prende sette gol a partita?

 

PS. manco se po di che potete avere occasioni da rigore perkè dubito che arrivate sottoporta avversaria eheheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA quale mosciume ??? IO so carico a palla !!! Nun vedo l' ora de esse li' ne lu' LIBERATI pe' offenne quelli quattro cavallari de senesi !!! E poi non vedo che c' avemo da esse mosci che anno scorso de ' sti tempi c' avevamo si e no 10 punti !!! Annamo a lo stadio fiduciosi e ronti a sgolarci per le nostre FERE !!! Tutto il resto e' noia !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che verranno in 500, praticamente messi dentro ad un centinaio de confezioni de ricciarelli.

Per voi della nord, o me ve raccomanno..................SIENA, SIENA, DI CHE COSA E' PIENA, TORRI - CAMPANE E FIGLI DI PUTTANE.

Sinceramente so curioso de vedè sta coreografia della nord, anche perkè non vedo l'ora de senti li commenti de quelli della est.

CMQ VORREI TANTO CHE TUTTO LO STADIO OGGI FACESSE QUELLO CHE HA FATTO DURANTE IL SECONDO TEMPO DELLA PARTITA COL MESSINA.

 

dovemo da fa la bolgia.................................

 

CHI STA A CASA PERKE' PIOVE E' UN PERUGINO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.