Vai al contenuto
Saioni

SOLO BURATTINI

Messaggi raccomandati

Accuse da codice penale, insulti, sospetti, derisioni, sfottò fra presidenti, arbitri tacciati di oscuri complotti , dimissioni annunciate e poi ritirate, serie A e B a 3 gironi da 70 squadre, appelli al controllo dei bilanci, si, ho detto controllo dei bilanci ma poi mi compro Nesta e Rivaldo...Tutti insieme APPASSIONATAMENTE!

Se non bastasse, ecco la ciliegina di Matarrese: "quando c'è un terremoto lo stato interviene con degli aiuti economici, ecco il calcio oggi è come dopo un terremoto, siamo tutti terremotati e lo stato ci deve aiutare".

Te se possa scarcà davvero la casa con tu moglie e i figli dentro porca puttana!

 

Vi chiedo: non sarebbe meglio che noi tifosi spegnessimo tutto per un anno per poi riparlarne e rifondare un calcio diverso?

 

Buffoni, buffoni, buffoni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Saiò Matarrese lo deve capì!!!

E' talmente tanto abituato a magnà sopra a tutto che non vuole perde l'abitudine!!!

Poi tutta questa crisinon la vedo!!!

Fino l'altro giorno co le fatture di sponsorizzazione, giochetti di bilancio, ecc. hanno rubato a 4 ganasse!! Adesso le spese non riescono più a coprì i furti e quindi se lamentano!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se anche voi avete avuto la "fortuna" di vedere la sua faccia quando ha fatto quell'infelice dichiarazione... A certa gente auguro davvero le sofferenze più atroci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il calcio stia toccando il fondo. Ma non si può sperare in nulla di diverso quando a comandare ci sono quei due loschi figuri. La B a due gironi è come dire: SVALUTIAMOLA. Ma come, quest'anno tutti a dire di dargli più spazio, più visibilità e poi quel GRANDE UOMO di Galliani propone continuamente di farla a due gironi?

Sul discorso degli aiuti dallo Stato credo che la proposta sia totalmente indecente e immorale: c'è gente che lavora alla FIAT e che porta a casa si e no 1.000 euro al mese e deve mantenere 4 persone; c'è gente che la domenica va a dare quattro calci al pallone e che 1.000 ero li guadagna all'ora, offendendo la povertà e Je dovemo anche fa' arrivà l'aiuti dal governo? Io mi domando: ma credono che siamo una massa di deficenti o cos'altro?

Purtroppo ognuno c'ha quello che si merita: noi abbiamo politici che fanno la lotta contro il fumo (giusto, anche se sono un fumatore) e poi vogliono finanziare l'istruzione e la ricerca aumentando di 50 euro le sigarette; il Presidentissimo che si mette a fare politica sulle teste di bambini morti, promettendo "villaggi turistici", quando in Molise ancora non erano arrivate tutte le tende, dicendo che NOI faremo meglio di LORO...(e ancora dovevano fare il funerale a quei poveri bambini)!!!

 

Ma a proposito Galliani non è anche il vicepresidente del Milan? E il presidente chi è...?!?!?!?!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accuse da codice penale, insulti, sospetti, derisioni, sfottò fra presidenti, arbitri tacciati di oscuri complotti , dimissioni annunciate e poi ritirate, serie A e B a 3 gironi da 70 squadre, appelli al controllo dei bilanci, si, ho detto controllo dei bilanci ma poi mi compro Nesta e Rivaldo...Tutti insieme APPASSIONATAMENTE!

Se non bastasse, ecco la ciliegina di Matarrese: "quando c'è un terremoto lo stato interviene con degli aiuti economici, ecco il calcio oggi è come dopo un terremoto, siamo tutti terremotati e lo stato ci deve aiutare".

Te se possa scarcà davvero la casa con tu moglie e i figli dentro porca puttana!

 

Vi chiedo: non sarebbe meglio che noi tifosi spegnessimo tutto per un anno per poi riparlarne e rifondare un calcio diverso?

 

Buffoni, buffoni, buffoni!!!

allo schifo non c’è limite… il brutto è che a forza di sentire certe cose noi italiani ci siamo bell’e vaccinati, e quindi anche se ora c’è indignazione certa gente continuerà a fare i suoi porci comodi… sarebbe veramente il caso di spegnere tutto come dici tu! se alla de laurentis hanno circondato la casa per quello che ha detto a questi che devono fargli…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio. E' almeno confortante non essere soli ad accorgersi di quanto marciume regna in quello che ritengo lo sport più bello del mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero. Del resto io non ho poi detto niente di originale, ma solo quello che sento in giro. Chi ama il calcio è incazzato nero, chi è contro il calcio o comunque se ne frega di chi vince il campionato ora ti dice: "lo vedi, te lo dicevo di lasciar perdere!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma a proposito Galliani non è anche il vicepresidente del Milan? E il presidente chi è...?!?!?!?!?!?!?

No credo che sia presidente ora...

 

L'amico dei freak (e di fax) è il proprietario del milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.