Vai al contenuto
Nerbo

"Il David di Pirandello"

Messaggi raccomandati

Inizia oggi una nuova rubrica sulle pagine di rossoverdi.com dedicata alle piu' grandi opere della storia, creazioni destinate a rimanere per sempre scolpite a ferro e fuoco sulle pagine dei libri della storia dell'arte mondiale dalla preistoria a oggi senza che nessuno possa toglierle mai (al massimo se ne vengono fuori altre si aggiungono le pagine) e tanto se le tolgono sono eterne e non se ne vanno anzi tornano piu' famose di prima al massimo te le puoi fregare ma se ti beccano ti fanno il mazzo perche' valgono in quanto sono le opere piu' famose del mondo per cui e' meglio guardarle e basta anche perche' che ci vuoi fare con un quadro oltre a guardarlo?

 

 

 

 

 

 

 

 

Si comincia con il capolavoro del maestro dell'impressionismo:

 

"Autoscatto"

Vinsent Vangogghi

 

 

gogh.jpg

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stupisco del fatto che nessuno abbia postato le sue opinioni su questa opera che a parer mio e' importante tanto quanto il Colosseo, le Piramidi e la Playstation.

 

Evidentemente il livello culturale di questo forum e' talmente basso che nessuno e' in grado di capire la vera arte e distinguere un vero capolavoro da una foto di un bambino ciccioso.

 

Vabbeh, allego un altro regalo (giusto per provare a svegliare il critico d'arte che c'e' in chi legge)... Una vera pietra miliare nella storia della carta igienica...

 

 

teomondo_scrofalo_med.jpg

 

 

Il capolavoro del Maestro Teomondo Scrofalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su DRIVE IN mi sembra, vero?

Certo, solo li avevano capito di avere fra le mani un capolavoro assoluto e lo hanno detto per anni, ma nessuno li ha ascoltati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahhaa il maestro! quanti ricordi!! :lol:  :lol:

A quanto pare solo io e te sappiamo apprezzare l'arte assoluta... Forse parlare di capolavori con questa gente qui e' davvero troppo difficile...

 

Cerchiamo di abbassarci "per venire incontro alle vostre capacita' mentali" ...

 

Eh caro mio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un altissimo momento di cultura, ieri sera e' stato ricordato, durante delle sobrie libagioni a base di gnocchetti alla collescipolana, questo celeberrimo topic.

 

Un inno alla cultura, un ovazione al sapere, un ode alla "canoscienza"

 

 

 

Vi invito a contribuire alla crescita culturale di questo forum, pubblicando opere e provvedendo a diffondere anche agli altri invertebrati il verbo dell'arte assoluta.

 

 

 

 

Continuiamo la rassegna con l'opera piu' importante del celeberrimo pittore senza braccia Pablo Fricasso: "El Gayo de Bambochon"

post-239-1101374331_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi stupisco del fatto che nessuno abbia postato le sue opinioni su questa opera che a parer mio e' importante tanto quanto il Colosseo, le Piramidi e la Playstation.

 

Evidentemente il livello culturale di questo forum e' talmente basso che nessuno e' in grado di capire la vera arte e distinguere un vero capolavoro da una foto di un bambino ciccioso.

 

Vabbeh, allego un altro regalo (giusto per provare a svegliare il critico d'arte che c'e' in chi legge)... Una vera pietra miliare nella storia della carta igienica...

 

 

teomondo_scrofalo_med.jpg

 

 

Il capolavoro del Maestro Teomondo Scrofalo.

193924[/snapback]

 

 

Guarda che sto quadro sta appeso dentro la pizzeria de Montebibico!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.