Vai al contenuto
Paolo Doto

SOLIDARIETA' CON GLI OPERAI DELLA EST

Messaggi raccomandati

Ragazzi vorrei fare una proposta.

Premetto che sono di destra ,ho 28 anni e vado alla est almeno da venti...vorrei proporre a voi tutti di scendere in piazza venerdì prossimo insieme agli operai.

Tutta la città magari con le sciarpe rosso verdi al collo deve sostenere la lotta che tutti loro fanno per il loro legittimo posto di lavoro!!!

Io non sono un operaio ma ritengo che in questo momento la nostra vera ternanità debba uscire fuori e dare man forte al motore dell'economia della nostra città!!!

Faccio questo appello perchè ritengo che tutti noi che siamo i più legati alla nostra Terni, e lo si vede la domenica allo stadio,dobbiamo dimostrare che ultras non è solo stadio e trasferte...ma vera solidarietà sul campo...in questo caso a ragazzi come noi o a genitori come i nostri che vedono messo in dubbio vero il loro futuro.

Qui non c'è colore politico che tenga!!!!

Spero che la mia proposta venga accolta da tutto il forum con entusiasmo e si realizzi.

Lunga vita alle acciaierie e agli Ultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOLIDARIETA CON GLI OPERAI DELLA EST

...DA PARTE DEI TIFOSI DELLA CURVA AST

 

ti giuro che mi sembrava un errore quando ho letto il titolo

ma quello che ho scritto sopra è una bella "contaminazione"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per la partecipazione attiva ad ogni iniziativa popolare che si vorrà intraprendere.

Ben vengano queste iniziative e queste proposte!!!

Purtroppo il forum non è troppo letto dai ragazzi della EST, mi auguro che LuBiondo e chi altri della EST che frequentano il forum faccia da portavoce di questi messaggi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti in piazza regà..è l'unico luogo dove possiamo farci sentire perchè essere ultras significa prima di tutto amare la propria città e sentirsi parte di essa quindi:

VENERDI' TUTTI CON LE SCIARPE SUL COLLO PER DIMOSTRARE IL NOSTRO ATTACCAMENTO ALLA NOSTRA CITTA'!

 

TERNI PRIDE!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.