Vai al contenuto
Brianza Lariana

IL Trio di testa rallenta.....

Messaggi raccomandati

Rallentano le lepri della serie B (Atalanta,Ternana,Palermo), ed ecco il Messina 4° che punta sulla foga agonistica ma con un modesto valore tecnico,5° il Piacenza con un attacco mediocre (solo 24 gol fatti),6° sale l'esplosivo Cagliari con 42 gol fatti (indicato nelle mie previsioni come sicura promossa in A); Zoppica la nuova Fiorentina inaspettatamente fermata in casa dal Pescara....(e qui' ammetto il momentaneo errore di sopravvalutazione dei viola) :unsure:

post-1-1075659991.jpg

Modificato da Brianza Lariana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
modesto valore tecnico?? ma vai a cagare va...

 

ah già mi scordo che siamo lassù solo per gli arbitri...  :ph34r:  ri-vai a cagare

Ha ragione il presidente del Livorno!! Un arbitraggio cosi' scandaloso non si era mai visto negli ultimi anni! IO non ho niente contro il Messina,dico quello che vedo, ammonizioni ed espulsioni inventate, 4 minuti di recupero con soste per falli e discussioni varie e poi il fischio di chiusura 1 minuto prima. Qualcuno vuole il Messina in A (forse sara' anche per il capiente stadio nuovo di Messina :unsure: ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già hai ragione... come l'anno scorso qualcuno voleva rimandare il Como in B...

 

ricordati bene che se il calcio è diventato questo è SOPRATTUTTO merito di gente come il tuo caro ex(?) presidente....

 

la chiudo qui... sciacquati la bocca prima di dire stronzate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sale come previsto il Cagliari....

ma che "come previsto", che non ne azzecchi mai una? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:huh: MA COME?? l'ho sempre detto che il Cagliari di Zola è discontinuo ma esplosivo!!!! Non tentate di insabbiare qualche errorino con certezze da me previste da tempo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sale come previsto il Cagliari....

ma che "come previsto", che non ne azzecchi mai una? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:huh: MA COME?? l'ho sempre detto che il Cagliari di Zola è discontinuo ma esplosivo!!!! Non tentate di insabbiare qualche errorino con certezze da me previste da tempo :)

te le cerchi le paraculate eh... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-La fiorentina a Bergamo,il Como a Pescara,il Cagliari ad Ascoli sono 3 delle possibili vittorie esterne della prossima giornata in serie B. LE BOMBE DEL MAGO DELLA BRIANZA (22.1.2004).

 

 

-Le mie osannate previsioni che vedevano rilanciata la Fiorentina dopo la sosta Natalizia diventano realta'

-Penso che la Fiorentina inallenera' una lunga serie positiva (16.01.2004)

 

 

-Siamo ancora qui per commentare le mie previsioni che auspicavano la  salita delle vecchie volpi (Torino e Fiorentina)E ALLORA ONORE AL MAGO DELLA BRIANZA...... (11.01.2004)

 

-il Messina è in flessione, finirà medio-alto.(7.1.2004)

 

-apparte Palermo e Atalanta vedo una grossa bagar per i restanti posti di accesso alla serie A:Ternana Cagliari Torino Messina Fiorentina Auguri "vecchia TERN" ma sara' molto dura  (7.12.03)

 

T'è guarda che florilegio de pronostici sbagliati t'ho trovato.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

A un certo punto pure il Torino vedevi come favorito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:huh: Beh,è vero ci sono ancora dei margini di miglioramento. E' meglio che mi concentri sul basso classifica visto che il Como è in risalita dopo aver impallinato con una doppietta di Carparelli il malcapitato Napoli. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morton...ho saputo che non vai più allo stadio...!!! che è successo?

Tornero' al Sinigaglia in occasione della sfida contro l'Ascoli calcio 1896.....anno difficile questo per me e mi assumo ogni colpa per la mancanza attiva dallo stadio(non piazzo mai scuse anche se chi mi conosce sa bene le motivazioni e mi capisce)....tornero' perchè crisi si,crisi no....il calcio Como 1907 è la mia vita ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rallentano le lepri della serie B (Atalanta,Ternana,Palermo), ed ecco il Messina 4° che punta sulla foga agonistica ma con un modesto valore tecnico,5° il Piacenza con un attacco mediocre (solo 24 gol fatti),6° sale l'esplosivo Cagliari con 42 gol fatti (indicato nelle mie previsioni come sicura promossa in A); Zoppica la nuova Fiorentina inaspettatamente fermata in casa dal Pescara....(e qui' ammetto il momentaneo errore di sopravvalutazione dei viola) :unsure:

CI SIAMO ANCHE NOI! LOTTEREMO FINO ALLA FINE, POI SI VEDRA'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.