Vai al contenuto
gia67

Perche' fuori casa non giochiamo piu' accorti ?

Messaggi raccomandati

Visto che su dodici giocate fuori,sei ne abbiamo perse,io credo che giocare piu' accorti

possa portare qualche punto in piu',e in A si va anche pareggiando.

Volevo comunque sottolineare che non sto' criticando mr.Beretta che stimo tantissimo.

Ciao a tutti gli appassionati delle fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè per giocare più accorto devi sacrificare i giocatori più forti che ha la ternana in questo momento (jimenez o esposito o una delle due punte), e non credo che sia unabuona politica. Certo che se poi la partita si mette bene uno poi dovrebbe coprirsi di più, ma partire coperti non credo sia proprio nel dna di questa squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,pero' rischiamo troppo,infatti gli avversari spesso giocano con rapide ripartenze e ci infilano

troppo facilmente.In casa questo non avviene,pur attaccando molto,rischiamo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio una sconfitta maturata da una squadra dalla mentalità vincente che fare come il napoli che gioca sempre per il pareggio

 

vi ricordo che abbiamo 6 sconfitte come i napoletani, ma siamo sotto di un punto a una squadra che di sconfitte ne ha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FUORI CASA NON POSSIAMO GIOCARE CON ESPOSITO , JIMENEZ, FRICK E ZAMPAGNA SIAMO TROPPO SBILANCIATI.

 

MA VISTO CHE GIAMPA' E' STATO CEDUTO DOBBIAMO CONTINUARE A GIOCARE COSI'. VISTO CHE SULLE FASCE E' RIMASTO SOLO FERRARESE.

 

CERTO CONTANDO CHE DOBBIAMO ANCORA GIOCARE A GENOA, TORINO, FIRENZE, MESSINA, PIACENZA, ASCOLI, PESCARA,CATANIA NON E' CHE STO COSI' TRANQUILLO. SPERIAMO BENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.