Vai al contenuto
Tom Roma4

E' molto probabile allo stato attuale

Messaggi raccomandati

Attendo l'analisi di Kabubi (v. topic precedente)

Penso che la A per noi si decide solo a livello societario. La squadra è forte non dovrebbero esserci problemi. Se Agarini riesce ad avere potere si puo'. Certo che i 7 punti rubati ormai sono andati. Fortuna che c'è il grande Migliaccio per ora che sostituisce Brevi.

 

Il Livorno lo vedo peggio in quanto ha una squadra peggio della nostra.

 

Ripeto...non sono sicuro di quello che dico. Attendo l'analisi di Kabubi sulla evoluzione degli ammoniti rispetto al girone di andata.

 

La strategia del palazzo dovrebbe essere attualmente non piu' quella di agire sulle singole partite ma sfiancare la squadra con provocazioni e ammonizioni.

 

Kabubi!!!!!!!!!!!! Confermami!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cmq io sono contrario ai piagnisdei arbitrali

Anch'io.è vero che non ci trattano bene (molto spesso), ma son convinto che non c'è nessuna trama contro di noi.Ho visto Bolognino in Brescia-Roma......quello è proprio incapace, altro che ce l'ha con noi :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è piangere. Ma esigere che l'arbitro sbagli il meno possibile...

E quest'anno ho visto molti errori contro la Ternana e pochissimi a favore.

Ci può stare in un campionato, soprattutto se sei una piccola.

Però siamo secondi in classifica, ci troviamo quasi ogni domenica a lamentarci per un torto evidente. E' possibile?

 

Per non parlare poi della squalifica a Beretta, delle due giornate a Pesaresi, della seconda ammonizione a Brevi (che a detta sua ha subito il fallo...). Noi ci stiamo giocando il campionato e non possiamo SEMPRE essere più forti di tutto. Già magari incappiamo in giornate negativo come quelle di domenica scorsa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dobbiamo darci una mano da soli, per prima cosa: evitando di disputare un primo tempo come quello di Verona, qualcosa di vergognoso. Di par nostro solo questo possiamo fare. Anche perché abbiamo visto bene che ad esempio contro il Catania siamo riusciti a compensare lo scandaloso arbitraggio di Tombolini (bastardissimo...) con una prova di carattere degna delle migliori squadre. Ora pensiamo a macinare l'Albinoleffe, e arrendiamoci all'idea che non avremo mai i fischietti dalla nostra. Vincere così vale doppio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non credo a queste cose.

 

se a verona andavo piu' concentrati senza snobbare la squadra avversaria avevamo vinto.

 

senza sta' a piagne per gli arbitri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me dobbiamo darci una mano da soli, per prima cosa: evitando di disputare un primo tempo come quello di Verona, qualcosa di vergognoso. Di par nostro solo questo possiamo fare. Anche perché abbiamo visto bene che ad esempio contro il Catania siamo riusciti a compensare lo scandaloso arbitraggio di Tombolini (bastardissimo...) con una prova di carattere degna delle migliori squadre. Ora pensiamo a macinare l'Albinoleffe, e arrendiamoci all'idea che non avremo mai i fischietti dalla nostra. Vincere così vale doppio.

Quindi noi non dobbiamo sbagliare mai.

Cosi' possiamo compensare le azioni del palazzo.

0 errori nostri tanti errori del palazzo e si va in A.

 

Gli altri possono sbagliare tanto gli errori del palazzo non ci sono.

 

Buona idea!!!!Non ci avevo pensato.

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stata la prima adire che se non se facevano rifilà 3 pappine non c'e' ayroldi che tenga.

 

 

però me so rotta le palle di vedere sto scempio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè non pensamo a vince invece de piagne sempre e comunque? Me sa che semo l'unica tifoseria in Italia che ha inventato ilpianto preventivo, comuniciamo a lamentacce ancora prima delle partite. Per la serie A ce vole anche la mentalità (ho fatto pure la rima) e noi così non la dimostriamo di certo.....

..anche perchè, ragazzi miei, se in un futuro dovessimo giocare controroma, juve, milan, inter ecc. che facciamo????

Ci lamentiamo in continuazione???

 

Me girano altamente le palle per gli arbitraggi di questo periodo ma so anche convinto che rispetto a quelli che ci saranno in un futuro (spero prossimo) questi siano niente!

 

Più forti di tutto e di tutti!!

Come sempre solo con le nostre forze!

A Terni ce semo abituati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CACCIAMO FORI LE PALLE COME DOVEVAMO FARE A VERONA SENZA PIANTA TANTE PUGNETTE E VEDRAI CHE ARRIVA LA VITTORIA.

 

L'ARBITRO CE FA' NA SEGA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe non arrivare. Come è successo contro il Bari, nonostante l'impegno, la determinazione e una partita giocata senza soffrire troppo e creando occasioni da gol...

 

Con questo non voglio dire che se a Verona ci fosse stato un altro arbitro avremmo vinto, ci mancherebbe pure... ma in situazioni di estremo equilibrio anche un errore arbitrale conta.

 

E' possibile che si deve avere il timore quando si va a giocare a Messina (!!!), Catania (!!!) o Firenze di dover essere più forti non solo della squadra avversaria ma anche di errori arbitrali che difficilmente saranno a nostro favore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potrebbe non arrivare. Come è successo contro il Bari, nonostante l'impegno, la determinazione e una partita giocata senza soffrire troppo e creando occasioni da gol...

 

Con questo non voglio dire che se a Verona ci fosse stato un altro arbitro avremmo vinto, ci mancherebbe pure... ma in situazioni di estremo equilibrio anche un errore arbitrale conta.

 

E' possibile che si deve avere il timore quando si va a giocare a Messina (!!!), Catania (!!!) o Firenze di dover essere più forti non solo della squadra avversaria ma anche di errori arbitrali che difficilmente saranno a nostro favore?

abbiamo pareggiato non perche l'arbitro era contro ma perche non siamo riusciti ad infilare il pallone sulle 5/6 palle gol nitide che abbiamo avuto.

 

l'arbitro centra poco secondo me.

 

ma ci sono anche delle occasioni in cui l'arbitro e determinante (vedi ternana-torino) ma in questo campionato non ci sono state.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quets'anno la Ternana s'è occupata de tutto tranne che dell'arbitro...

 

che je volemo di? CHe nn hanno giocato bene? Non direi...

 

Il problema è che uno piagne non per vedesse riconosciuto un torto a proprio favore... ma per essere arbitrato in maniera equa. L'errore può esserci, perché gli arbitri sono umani.

Sbagliano come me, te, Beretta, Jimenez, Zampagna o Borgobello. Però non è possibile che sbagliano sempre, sempre, sempre, contro di noi. NOn è possibile che squalificano un allenatore se je dice "Bravo, complimenti" al guardalinee finita la partita. Che danno du' giornate a uno che non ha fatto un cazzo. Che non ce danno un rigore se non per dispetto (vedi Bergamo). Che in un anno e mezzo de serie B avemo preso solo 4 rigori navigando sempre nelle zone alte della classifica e avendo il miglior attacco della serie B (o c'avemo culo o qualche volta in area c'annamo no?) E che invece magari ci stanno squadre che in solo 6 mesi ne hanno presi il doppio.

 

Se a noi c'avevano dato due (2) rigori in più, eravamo primi in classifica, tanto per dinne una. E i rigori non se li dovevano inventà, li dovevano fischia' perché c'erano... Poi me dirai che quest'anno avemo preso pochi pali (rispetto ad altre stagioni). Pole esse. Pole esse tutto.

 

Però tocca considerà anche l'arbitri in questo discorso, eprché io, che l'ho sempre pensata come te e gino, incomincio a famme rode lu culo (detto in francese).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiamo pareggiato non perche l'arbitro era contro ma perche non siamo riusciti ad infilare il pallone sulle 5/6 palle gol nitide che abbiamo avuto.

 

l'arbitro centra poco secondo me.

tu damme uno dei due rigori che non hai fischiato poi vedemo se finisce 0-0 o 3-0...

 

la partita è fatta di episodi. Se non avessimo preso palo? Se Battistini non avesse parato de chiappa? Il Bari nn ha mai tirato, noi avemo collezionato almeno 7 palle gol...

 

E' vero potevamo segna', non ce semo riusciti. Un par de vorde però potevamo tira' in porta ma ce l'hanno impedito in maniera irregolare... magari avrei segnato li...

 

riguardo a ternana torino...

 

Non è stata solo quella. In un mese c'hanno negato 3 rigori e un gol (Monza, Fabris di testa). C'hanno affossato: Farina (Torino) e De Santis (Piacenza e Monza).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ripeto che se ci vogliono far fare la fine di tre annifa, il momento è vicino. Spero di no e che dopo il tur de force di quelle 6 partite molto ostiche, stamo qui a parlà della squadra per il prossimo anno, perchè aveno fatto 12 punti in sei partite. Però io ho paura. Se non ricordo male, tempo fa "qualcuno" disse che in lega affermano di non veder mai nessuno a rappresentare la Ternana...allora: tu non ce stai e io me faccio li cazzi mia... tanto non te fai manco vedè. E' giunto il momento di chiudere il cerchio: la squadra è pronta per il salto, tutti ci crediamo, non famo che ce manca un centesimo pe fa un euro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.