Vai al contenuto
luca75

la curva nord negli anni 90

Messaggi raccomandati

e quanno artornano sti tempi...

692805[/snapback]

 

 

LO SO' BENE...... MAI PIU' :cry:

 

VE DOVETE CONSIDERA' FORTUNATI VOI CHE L'ETE VISSUTI

692963[/snapback]

 

bhe xchè???

io ce spero se ognuno da il mejo de se nn se sa mai!!! <_<

692974[/snapback]

tutto questo è vero ma x me deve solo artornà l'entusiasmo de na volta!!!

io ce credo e ce spero....

PERCHE' ME PARE PIU' CHE EVIDENTE E FACILISSIMO DA CAPI' CHE UN TIFO DEL GENERE NON SI VEDRA' MAI PIU', NE' IN CURVA EST NE' IN CURVA NORD. I MOTIVI SONO I SOLITI... BANALISSIMI... PAY TV, GENTE STUFA DI UN CALCIO CHE NON GLI APPARTIENE PIU', DELUSIONI SU DELUSIONI, IMBORGHESIMENTO E CAZZI VARI...

PER RIVEDERE DUE CURVE SIMILI CREDO CHE POTREBBE, DICO POTREBBE, NON BASTARE LA SERIE A.

693020[/snapback]

693064[/snapback]

tutto qst è vero so li problemi de tutti...ma basta che torni l'entusiasmo che manca...

io e credo,e ce sperp....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e quanno artornano sti tempi...

692805[/snapback]

 

 

LO SO' BENE...... MAI PIU' :cry:

 

VE DOVETE CONSIDERA' FORTUNATI VOI CHE L'ETE VISSUTI

692963[/snapback]

 

bhe xchè???

io ce spero se ognuno da il mejo de se nn se sa mai!!! <_<

692974[/snapback]

tutto questo è vero ma x me deve solo artornà l'entusiasmo de na volta!!!

io ce credo e ce spero....

PERCHE' ME PARE PIU' CHE EVIDENTE E FACILISSIMO DA CAPI' CHE UN TIFO DEL GENERE NON SI VEDRA' MAI PIU', NE' IN CURVA EST NE' IN CURVA NORD. I MOTIVI SONO I SOLITI... BANALISSIMI... PAY TV, GENTE STUFA DI UN CALCIO CHE NON GLI APPARTIENE PIU', DELUSIONI SU DELUSIONI, IMBORGHESIMENTO E CAZZI VARI...

PER RIVEDERE DUE CURVE SIMILI CREDO CHE POTREBBE, DICO POTREBBE, NON BASTARE LA SERIE A.

693020[/snapback]

693064[/snapback]

tutto qst è vero so li problemi de tutti...ma basta che torni l'entusiasmo che manca...

io e credo,e ce sperp....

693066[/snapback]

purtroppo per me c'ha ragione stò guasto de fere...purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e quanno artornano sti tempi...

692805[/snapback]

 

 

LO SO' BENE...... MAI PIU' :cry:

 

VE DOVETE CONSIDERA' FORTUNATI VOI CHE L'ETE VISSUTI

692963[/snapback]

 

pensa alla salute :D

 

 

 

chi ha avuto,ha avuto, ha avuto...

chi ha dato, ha dato, ha dato...

 

scurdammuce u passato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e quanno artornano sti tempi...

692805[/snapback]

 

 

LO SO' BENE...... MAI PIU' :cry:

 

VE DOVETE CONSIDERA' FORTUNATI VOI CHE L'ETE VISSUTI

692963[/snapback]

 

pensa alla salute :D

 

 

 

chi ha avuto,ha avuto, ha avuto...

chi ha dato, ha dato, ha dato...

 

scurdammuce u passato.....

693199[/snapback]

E pe non pensacce più ecco una foto della curva degli anni 10!!!!

 

Tr - Pa

post-992-1131916642_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lASCIATE STA' LU PORO SHINING, DEVO DARE RAGIONE A CIACCA QUANDO DICE CHE UN BEL GIORNO HANNO FATTO TOGLIERE LO STRISCIONE E SI GIOCAVA IN CASA, IO ERO PRESENTE!!!

693811[/snapback]

 

hai osato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi ha consigliato di visitare questo topic... beh, ne sono rimasto affascinato: ero totalmente ignorante sulla storia della vostra curva nord e, leggendo il topic, ho colmato l'ignoranza.

Complimenti allo stile portato avanti... come sempre siete un passo avanti per scegliere ed inventare nomi originali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la Nord raggiungeva quei livelli perchè era diverso il modo di concepire lo stadio da parte della gente,c'era + entusiasmo ea uno sport + bello e popolare,poi quella gente che faceva parte di quei gruppi nn c'è + alla nord ,ed è giusto che sti striscioni nn si vedano +,perchè rappresentavano quella gente e solo loro sanno rappresentare quel gruppo alla loro maniera,nessun altro,ora chi stà alla nord fa il massimo per quello che po fa,ma i tempi so quelli che so,lo stile de tifo è un altro,se potrebbero raggiunge buoni livelli però,se la gente si sentisse + partecipe e meno imborghesita e asociale come stà diventando oggi...ce vole entusiasmo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stampo molto Britannico...

 

 

....si potrebbe tornare a quello stampo, tanto per dirgli che è come se stessero un pò a casa.... :lol:

Modificato da FERELLA 74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono quasi commossa .... sulla foto postata da lucone tr-catania '91-'92 si vede la meravigliosa bandiera con le margherite .... di cui ora è rimasta solo una margherita sul nostro striscione ... che tempi e che grossa bandiera!!!!!! :D:D:lol::lol::grev::grev::fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sono quasi commossa .... sulla foto postata da lucone tr-catania '91-'92 si vede la meravigliosa bandiera con le margherite  .... di cui ora è rimasta solo una margherita sul nostro striscione ... che tempi e che grossa bandiera!!!!!! :D  :D  :lol:  :lol:  :grev:  :grev:  :fiore:

756346[/snapback]

 

a chi lo dici...io ogni volta che vedo ste foto me vene da piagne!!!! :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lASCIATE STA' LU PORO SHINING, DEVO DARE RAGIONE A CIACCA QUANDO DICE CHE UN BEL GIORNO HANNO FATTO TOGLIERE LO STRISCIONE E SI GIOCAVA IN CASA, IO ERO PRESENTE!!!

693811[/snapback]

 

 

se le cose non le sai non raccontà le favole....fai più bella figura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CONFERMO CIO' CHE HA APPENA SCRITTO RUBESCO, PRIMA DI PARLARE A VANVERA LE COSE CREDO CHE BISOGNA SAPERLE!!!

930744[/snapback]

 

a bardasce', de bellu c'hai solo l'avatar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CONFERMO CIO' CHE HA APPENA SCRITTO RUBESCO, PRIMA DI PARLARE A VANVERA LE COSE CREDO CHE BISOGNA SAPERLE!!!

se le cose non le sai non raccontà le favole....fai più bella figura

 

BEH NON ME DITE MO' CHE VOI POTETE PARLA'....A CHE TITOLO????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rubesco e lu bardascetto erano due emeriti lavativi nella curva nord di quegli anni ed il loro gruppo era un'autentica merda :P ....ma sono costretto ad associarmi a loro nel dire che quello striscione non è stato staccato e dopo una discussione è rimasto al proprio posto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rubesco e lu bardascetto erano due emeriti lavativi nella curva nord di quegli anni ed il loro gruppo era un'autentica merda  :P ....ma sono costretto ad associarmi a loro nel dire che quello striscione non è stato staccato e dopo una discussione è rimasto al proprio posto. ;)

931280[/snapback]

 

 

grazie per i lavativi...ma te vorrei ricordà che a Ischia te correvano dietro co lu bilancino de le cozze e se non te tiro dentro lu pulman facevi na finaccia caro gidi... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rubesco e lu bardascetto erano due emeriti lavativi nella curva nord di quegli anni ed il loro gruppo era un'autentica merda  :P ....ma sono costretto ad associarmi a loro nel dire che quello striscione non è stato staccato e dopo una discussione è rimasto al proprio posto. ;)

931280[/snapback]

 

 

grazie per i lavativi...ma te vorrei ricordà che a Ischia te correvano dietro co lu bilancino de le cozze e se non te tiro dentro lu pulman facevi na finaccia caro gidi... :lol::lol::lol:

933206[/snapback]

 

si si belli amici, quelli che te lasciano solo per le strade di pozzuoli :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.