Vai al contenuto
tommyyes

Abbiamo fatto schifo

Messaggi raccomandati

parole

 

parole

 

parole

 

soltanto parole

 

 

...io la mia storia alla NORD L'HO FATTA (17 anni), sara' un caso che da 5 domeniche me ne vado in curva ovest???

Ti riporto paro paro quanto ho scritto in un altro topic

 

La Nord di oggi secondo me non ha nulla a che vedere con quella di ieri, soprattutto perchè la generazione dei Nord Kaos e compagnia bella aveva un altro spessore rispetto a quella di oggi.

Lo stesso discorso vale per la Est.

 

Il tifo è calato (per non dire peggiorato) in tutto lo stadio e questo secondo me è dovuto al cambio generazionale.

 

 

 

Ma mi chiedo anche cosa voglia dire il tuo topic.

Qualè la soluzione giusta? Fare un altro gruppetto di 10 persone alla Ovest?

Già il tifo a Terni è semi morto ce manca pure che ce annamo sparpaglianno su tutte e 4 le curve cucì emo fatto.

 

 

Comunque sempre onore alla vecchia curva nord e chi ha contribuito a renderla tale!

io non ho aperto nessun topic, al limite post :P

 

parole, parole, parole............

 

era riferito al fatto che avete speso 1000 e piu' post per parlare di curva ma alla fine state sempre allo stesso punto.

 

tutto qua'

 

 

il fatto che mi sia trasferito alla ovest, beh, li ci sono amici che vivono il tifo come piace a me e non come ultimamente si è visto alla nord

 

p.s. tanto prima della fine del campionato me porto Vck e quazy^ con me!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parole

 

parole

 

parole

 

soltanto parole

 

 

...io la mia storia alla NORD L'HO FATTA (17 anni), sara' un caso che da 5 domeniche me ne vado in curva ovest???

Ti riporto paro paro quanto ho scritto in un altro topic

 

La Nord di oggi secondo me non ha nulla a che vedere con quella di ieri, soprattutto perchè la generazione dei Nord Kaos e compagnia bella aveva un altro spessore rispetto a quella di oggi.

Lo stesso discorso vale per la Est.

 

Il tifo è calato (per non dire peggiorato) in tutto lo stadio e questo secondo me è dovuto al cambio generazionale.

 

 

 

Ma mi chiedo anche cosa voglia dire il tuo topic.

Qualè la soluzione giusta? Fare un altro gruppetto di 10 persone alla Ovest?

Già il tifo a Terni è semi morto ce manca pure che ce annamo sparpaglianno su tutte e 4 le curve cucì emo fatto.

 

 

Comunque sempre onore alla vecchia curva nord e chi ha contribuito a renderla tale!

io non ho aperto nessun topic, al limite post :P

 

parole, parole, parole............

 

era riferito al fatto che avete speso 1000 e piu' post per parlare di curva ma alla fine state sempre allo stesso punto.

 

tutto qua'

 

 

il fatto che mi sia trasferito alla ovest, beh, li ci sono amici che vivono il tifo come piace a me e non come ultimamente si è visto alla nord

:lol:

ma infatti io sono d'accordo con te sul discorso della nord, meno sul fatto di creare un nuovo gruppo alla Ovest, in uno stadio dove già l'acustica è scarsa, la Est fatica a farsi sentire, la Nord fa quello che pole fa, adesso si è creato un gruppo di 10 persone alla ovest con tanto di tamburo.

Ce manca che famo lu commando ultrà curva sud in 6 persone e l'emo coperte tutte.

 

Secondo me toccherebbe cercà de compattasse, no de fa ognuno lu partitello suo (tattica perdente come dimostra l'attuale sinistra italiana)

 

 

Tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COME DETTO IN UN ALTRO POST..IO DALLA NORD NN ME MOVO

 

SAREBBE BELLO SE QUELLI DEL GRUPPO BORGORIVO E ALTRI VENISSERO ALLA NORD. sI POTREBBE CREARE UNA BELLA COSA..LE GENTE CANTEREBBE E CI DIVERTIREMMO DI PIU.

 

COME DICE CESENTI TOCCA STA UNITI . NN POSSIAMO PENSARE DI ANDARE A CREARE GRUPPI SU TUTTE LE CURVE DELLO STADIO ...

 

PER FARFA : TU NN TI SENTI DI FARNE PARTE?? MA VEDI DE NN DI CAVOLATE PER CORTESIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.