Vai al contenuto
tommyyes

Abbiamo fatto schifo

Messaggi raccomandati

non dico nient'altro...

 

col Palermo se vedo lu schifo de oggi lascio via!!!

dobbiamo tifare!!!

e invece oggi siamo stati penosi

 

 

col palermo ultimo avvertimento

 

TRASCINIAMO LA SQUADRA!

 

 

(a proposito ma li supporters oltre allo striscione perchè non ci mettono un pò di voce?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me dà una mano anche la prestazione della mia squadra!

 

oggi, mentre guardavo quello che accadeva in campo, stavo per addormentarmi... <_<:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io torno a dì una cosa..

perchè non compramo un tamburo e lo sonamo a giro..oppure io..oppure chi je pare?

così se da un ritmo alla curva...perchè altrimenti è un mortorio..come oggi..alla fine come idea nn è brutta..no?

cavolo..quelli del gruppo borgo-rivo lo hanno fatto e in tutto saranno una 10ina..o 20ina...nn ce potemo riuscì noi?cmq compliementi al gruppo borgo rivo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me dà una mano anche la prestazione della mia squadra!

 

oggi, mentre guardavo quello che accadeva in campo, stavo per addormentarmi...  <_<  :(

la prossima partita, o quella dopo ancora, vojo venì in curva nord anche io...je caccio du strillacci ussareschi che avranno il seguente effetto :

 

1-Adeshina diventa bianco dalla paura e se mette a corre

2-la squadra avversaria se blocca e comincia a tremà

 

A questo punto je caccio un rutto terra-aria che provocherà sconcerto presso tutti i settori del Libero Liberati, e spargerà nell'aria un vago sapore di caciottella

 

adavedè se currono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me dà una mano anche la prestazione della mia squadra!

 

oggi, mentre guardavo quello che accadeva in campo, stavo per addormentarmi...  <_<  :(

la prossima partita, o quella dopo ancora, vojo venì in curva nord anche io...je caccio du strillacci ussareschi che avranno il seguente effetto :

 

1-Adeshina diventa bianco dalla paura e se mette a corre

2-la squadra avversaria se blocca e comincia a tremà

 

A questo punto je caccio un rutto terra-aria che provocherà sconcerto presso tutti i settori del Libero Liberati, e spargerà nell'aria un vago sapore di caciottella

 

adavedè se currono!

USSARO VIENI ALLA NORD!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non compramo un tamburo e lo sonamo a giro..

perchè non cambiamo curva???

 

a me la prestazione della squadra influisce ma minimamente.

ad influire per la maggiore sono le persone che ho intorno.se si canta in 4 non mi viene da cantare..se cantanto in 50 canto.

 

 

ma la nord è così...

 

possibile che non volete capirlo??

la NORD E' QUESTA.

a me non piace sia chiaro..ma è questa..e mai nessuno potrà cambiarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq se è vero che la nord non ha brillato, la est non ha fatto meglio

 

Io dal solito posto dai distinti B (terzo piano), praticamente per tutta la partita ho sentito le voci dei giocatori :blink: (mai successo)...

Ieri stavamo mosci tutti... dai giocatori allo speaker, al tipo dei distinti B che solitamente ce l'ha con (nell'ordine) :

-karjia

-gampà

-beretta

 

ieri mancavano tutti e tre e non si è sentito mai

 

Giornata apatica.

Ci rifaremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Kabubi, anche io dal terzo anello Curva Nord riuscivo a sentì le voci de li giocatori quando stavano sotto la Est a momenti. Mah, secondo me è stata proprio una giornata un po' storta, anche Gianni Nannini è stato moscio moscio durante la presentazione!!!

 

Giusto, ci rifaremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io torno a dì una cosa..

perchè non compramo un tamburo e lo sonamo a giro..oppure io..oppure chi je pare?

così se da un ritmo alla curva...perchè altrimenti è un mortorio..come oggi..alla fine come idea nn è brutta..no?

cavolo..quelli del gruppo borgo-rivo lo hanno fatto e in tutto saranno una 10ina..o 20ina...nn ce potemo riuscì noi?cmq compliementi al gruppo borgo rivo..

E' stato sempre il sogno della mia vita!!

 

A parte gli scherzi....mi piacerebbe molto...anche perchè suono la batteria e ci sono un pò portato per ste cose...purtroppo vedo la metà delle partite che ci sono in un anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VI RICORDO CHE LA CURVA NORD E' FATTA APPOSTA PER CHI NON E' ANCORA RINCOJONITO, MA CHE VA ALLO STADIO PER VEDERE LA PARTITA E DIVERTISSE A CANTA OPPURE NO. NON SEMO E NON SIETE UN TIFO ORGANIZZATO. ED E' PER QUESTO CHE VADO ALLA NORD. SE VOLEVO CANTA ANNAVO ALLA EST. CON QUESTO NON DICO CHE NESSUNO DEVE CANTA, PERO' SE UNO NON NE HA VOGLIA PO FASSE BENISSIMO LI CAZZI SUA. LA EST E' DEGLI ULTRAS E LORO DECIDONO COSA FANNE( SE CANTA O STA ZITTI) MA LA NORD NON E' DI NESSUNO E NESSUNO LA COMANDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo è proprio così..perchè se c'avessi avuto un minimo di potere..avrei fatto una specie di leggi razziali per il tifo...così saremmo stati in 50 lì sotto(invece di 300)ma ce sarebbero stati tanti coglioni di meno. :D:D:D

 

 

(supporters non ce l'ho con voi...tranquilli..i miei ragionamenti sono ben mirati)

 

 

a proposito..è tornato NANO???

 

O sta ancora in qualche paese tropicale??? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che semo cojoni lo puoi anche dire, tanto è la verita. nano dovrebbe essere tornato ieri sera bello abbronzato e ancora piu' ingrassato. chissa cosa avra pensato guardando la classifica della serie b sul televideo!!

cesenti la mia non era rivolta a nessuno, era solo giusto chiarire un punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che semo cojoni lo puoi anche dire, tanto è la verita. nano dovrebbe essere tornato ieri sera bello abbronzato e ancora piu' ingrassato. chissa cosa avra pensato guardando la classifica della serie b sul televideo!!

cesenti la mia non era rivolta a nessuno, era solo giusto chiarire un punto

Io non ce l'ho nè con te, nè con nessuno

 

Prendiamo atto della nostra condizione che del resto accomuna gran parte dello stadio e anche della Est.

 

Ci sono delle partite in cui tutti stiamo carichi, cantiamo, ci divertiamo, la partita è bella e ci esalta e altre giornate invece come ieri che tutti davamo per scontato quello che poi non è stato, la partita era brutta e non c'erano manco li tifosi ospiti pe daglie du paraculate.

 

E' inutile tutti i lunedì stare a fare commenti sulle "nostre" prestazioni.

 

Sta diventando una cosa ridicola, tutto quà

 

Naturalmente questo è un mio pensiero, condivisibile o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico che sti discorsi so sempre li stessi e cominciamo a esse un pò patetici.............

Patetici non so i discorsi...

so io..

che ancora tollero alcune cose..

(e per come so fatto io ho resistito anche troppo!!!) :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a testimonianza dei miei discorsi è stata la negligenza di molti a dare anche 2 euro per la coreografia.

 

 

se permetti kla'io sta gente non la sopporto.

:angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non compramo un tamburo e lo sonamo a giro..

perchè non cambiamo curva???

 

a me la prestazione della squadra influisce ma minimamente.

ad influire per la maggiore sono le persone che ho intorno.se si canta in 4 non mi viene da cantare..se cantanto in 50 canto.

 

 

ma la nord è così...

 

possibile che non volete capirlo??

la NORD E' QUESTA.

a me non piace sia chiaro..ma è questa..e mai nessuno potrà cambiarla.

Io me sto a fa un idea, si pur sbagliata o no, ma è un idea mia!!!

 

Farfa tu sai quanto ti stimo, ma sta volta nn so daccordo con te, la curva può essere cambiata, basta volerlo!!!!

Voi mi direte è proprio questo il problema........ io dico che se uno si impegna e le cose le vuole raggiungere veramente può farcela.

Ed ora passo alla mia idea, credo che il gruppo formatosi alla nord è si un gruppo di amici fatto per stare insieme per divertirci, ma è allo stesso tempo un gruppo formatosi come scopo principe e quasi, quello di incitare la squadra o quanto meno colorare lo stadio!!!

Perciò se nn si canta perchè famo delle cose che nn se possono realizzare???? Allora a questo punto mi chiedo ma se nn si fa tifo, perchè ieri nn si è fatto a mio dispiacere, ammettendo anche di essere andato al terzo piano per il rammarico, cmq qui bisogna cambiare, ma nn cambiare drasticamente, m tentare di creare qualcosa di vero di concreto!!!!! Più di quello che già c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono d'accordo con Cesenti!

 

non è che ogno volta si può fare il resoconto...

chi vuole cantare canta, chi non vuole non canta, che male c'è?

 

chi vuole una realtà diversa può tranquillamente andare alla Est.

 

 

 

io alla Nord mi diverto così, poi, a seconda della partita o del tifo avversario sono più o meno carico. non è come in trasferta che canto tutta la partita.

 

l'importante è che tutti contribuiamo per una coreografia e che ci divertiamo...poi al tifo quello vero ci pensa la Est, noi facciamo quello che possiamo e quello che vogliamo, anche per farci 2 risate... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farfa tu sai quanto ti stimo, ma sta volta nn so daccordo con te, la curva può essere cambiata, basta volerlo!!!!

Voi mi direte è proprio questo il problema........ io dico che se uno si impegna e le cose le vuole raggiungere veramente può farcela.

Ed ora passo alla mia idea, credo che il gruppo formatosi alla nord è si un gruppo di amici fatto per stare insieme per  divertirci, ma è allo stesso tempo un gruppo formatosi come scopo principe e quasi, quello di incitare la squadra o quanto meno colorare lo stadio!!!

Perciò se nn si canta perchè famo delle cose che nn se possono realizzare???? Allora a questo punto mi chiedo ma se nn si fa tifo, perchè ieri nn si è fatto a mio dispiacere, ammettendo anche di essere andato al terzo piano per il rammarico, cmq qui bisogna cambiare, ma nn cambiare drasticamente, m tentare di creare qualcosa di vero di concreto!!!!! Più di quello che già c'è.

Io non c'ho capito un cazzo...

 

ma che vordì?

 

Vojo venì alla norde anche io!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io nn obbligo nessuno a cantare..

anke perkè sn l'ultimo arrivato "nel gruppo"..

però come vi ripeto..se io inizio a cantare e mi seguono altre 10-20 persone

le altre persone che stanno lì-..vengono prese dal ritmo e cantano..tt qua..

credo che nn ci sia niente di male di cantare allo stadio..e per di +..essendo vicino alla curva ospiti possiamo insultarli ancora meglio...

e poi,a tt le persone che mi dicono che se voglio cantare vado alla est.....dico che nn è vero..perkè alla est c'è tanta gente che nn canta..ma va li per altri scopi....

tt qua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq io nn obbligo nessuno a cantare..

anke perkè sn l'ultimo arrivato "nel gruppo"..

però come vi ripeto..se io inizio a cantare e mi seguono altre 10-20 persone

le altre persone che stanno lì-..vengono prese dal ritmo e cantano..tt qua..

credo che nn ci sia niente di male di cantare allo stadio..e per di +..essendo vicino alla curva ospiti possiamo insultarli ancora meglio...

e poi,a tt le persone che mi dicono che se voglio cantare vado alla est.....dico che nn è vero..perkè alla est c'è tanta gente che nn canta..ma va li per altri scopi....

tt qua...

ieri gli ospiti non c'erano... :D

 

è indubbio che anche quello sia un fattore di stimolo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parole

 

parole

 

parole

 

soltanto parole

 

 

...io la mia storia alla NORD L'HO FATTA (17 anni), sara' un caso che da 5 domeniche me ne vado in curva ovest???

tu si che c'hai capito.

c'è bisogno di un cambiamento radicale.

 

 

per quazy:so che posso fare moltissimo per la ternana...e non mi basta quello che faccio alla nord...tantomeno farò di più in una curva dove,ripeto,la gente(della nostra età..non i vecchietti del terzo anello)si scoccia se gli chiedi 1 euro..e dove la gente rompe se alzi una bandiera...

 

 

sento il richiamo di una curva che ha la ternana del cuore..se conoscessi qualcuno che ci va andrei già dalla prossima partita...la coreografia è bella..colorare lo stadio è meraviglioso..ma poi in 3 minuti tutto finisce..e rimane solo la rabbia ..tanta rabbia..

perchè tifare non è fare la coreografia..è solo l'inziio...mentre alla nord è anche la fine..

 

 

NON E' LA NORD AD ESSERE SBAGLIATA..SONO IO CHE NON NE POSSO FAR PARTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parole

 

parole

 

parole

 

soltanto parole

 

 

...io la mia storia alla NORD L'HO FATTA (17 anni), sara' un caso che da 5 domeniche me ne vado in curva ovest???

Ti riporto paro paro quanto ho scritto in un altro topic

 

La Nord di oggi secondo me non ha nulla a che vedere con quella di ieri, soprattutto perchè la generazione dei Nord Kaos e compagnia bella aveva un altro spessore rispetto a quella di oggi.

Lo stesso discorso vale per la Est.

 

Il tifo è calato (per non dire peggiorato) in tutto lo stadio e questo secondo me è dovuto al cambio generazionale.

 

 

 

Ma mi chiedo anche cosa voglia dire il tuo topic.

Qualè la soluzione giusta? Fare un altro gruppetto di 10 persone alla Ovest?

Già il tifo a Terni è semi morto ce manca pure che ce annamo sparpaglianno su tutte e 4 le curve cucì emo fatto.

 

 

Comunque sempre onore alla vecchia curva nord e chi ha contribuito a renderla tale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.