Vai al contenuto
raganella

il portiere piu SAPONETTARO DEGLI ULTIMI anni?

  

73 utenti hanno votato

  1. 1. il portiere piu SAPONETTARO DEGLI ULTIMI anni?

    • 1-dore
      12
    • 2-bini
      4
    • 3-verderame
      21
    • 4-cipelli
      4
    • 5-renzi
      1
    • 6-balli
      0
    • 7-sterchele
      6
    • 8-mareggini
      9
    • 9-marcon
      2
    • 10-scalabrelli
      14


Messaggi raccomandati

Belli ma non ne fare 40 al giorno! ehehehe

 

Ma chi cazzo ha votato MARCON??? Spero sia un errore di cliccaggio... :)

Beh, Marcon non è mica sto gran portierone, a me non piace per niente...

Quando è in giornata para tutto, peccato che sia in giornata 3 volte all'anno... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che il titolo, che intitolerei per l'occasione a STILLITANO (VE LO RICORDATE???), vada di diritto, soltanto per quello che ha combinato a Bari (e ve pare poco?!?!?!?), a SCALABRELLI!!

 

Non fosse altro, per la sua magnifica intervista rilasciata a Trt il venerdì precedente la partita in cui ricordava, ridendo ( :blink: ) , aneddoti su alcune sue retrocessioni clamorose..... l'avete visto?? senza parole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il peggior portiere della Ternana di tutti i tempi sia decisamente STILLITANO!!! Quanti di voi ricordano una partita di serie C1 persa in casa con palla sfuggita dalle mani di Stillitano...palla miseramente sotto le gambe (tiro da lunga distanza)...'na vergogna

 

Odoacre, mi puoi aiutare a risalire alla partita? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita che dici non era juve-Cesena , ma Juve-Avellino, erano 3 a 0 per la juve, entrò Alessandrelli e la partita finì 3 a 3 con 3 papere di Alessandrelli....MITICO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dai l'anno scorso ha sbagliato 2 partite in un intero campionato (le 2 co la pistoiese), per il resto ci ha salvato il culo svariate volte!

 

Agguanta la palla Marconne!!

:blink:

stai scherzando vero? A parte il fatto che non dà sicurezza al reparto ma nel girone d'andata ha fatto le sue belle cappelle, magari aiutato da una difesa "ballerina", ma fatto sta che a me non piace...

Devo ammettere che qualche volta ci ha salvato, ma tra gli ultimi portieri transitati a Terni il migliore per me è stato Sterchele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho risposto verderame...

non mi era mai capitato a terni di vedere un portiere perdere il posto...

disgraziatamente il secondo portiere benatelli era peggio di lui :)

verderame si riprese il posto dopo 2 domeniche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che il peggior portiere della Ternana di tutti i tempi sia decisamente STILLITANO!!! Quanti di voi ricordano una partita di serie C1 persa in casa con palla sfuggita dalle mani di Stillitano...palla miseramente sotto le gambe (tiro da lunga distanza)...'na vergogna

 

Odoacre, mi puoi aiutare a risalire alla partita? :lol:

Ce provo Lello. Ma sarà dura... Io stavo all'albori o quasi. Cmq ci aggiorniamo dopo qualche ricerca! CIAO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hai la scimmia come nooooooi, c'hai la scimmia come noooooi... c'hai la scimmia come noi, c'hai la scimmia come noi, Verderame c'hai la scimmia come noi...

 

:D Mitica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si fa a votare verderame!!!!!!

 

vi siete dimenticati la partita con il livorno quando si prese per il culo tutta la tifoseria (livornese appunto) facendogli INGOZZARE il coro del rinvio?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Verderame era un discreto portiere solo che i soliti scienziati pseudo-tifosi ternani dopo aver visto una papera del suddetto in una partita di precampionato lo bollarono come "paperaro" e di conseguenza lui ogni volta che giocava non era tranquillo. Sfido chiunque ad esserlo dopo che ti arrivano dagli spalti urli e cori di derisione di ogni genere.

Tze tze tze tze li scienziati ternani....!!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 2 giugno,infausto giorno, ero a Bari e vi posso ASSICURARE che i baresi non avevano la minima intanzione di segnare :angry: ma lu più grosso portiere che la Ternana abbia mai avuto, SCALABRELLI,si fece il gol da solo...... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordate della papera di Incontri in Ternana Pescara ? era lo stesso anno di Stillitano e Pizzetti (una presenza tre gol subiti) era la stagione 82/83

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORSE NON VOLETE RICORDARE UN' ANNATA INFAUSTA COME QUELLA PRECEDENTE AL FALLIMENTO DI GELFUSA MA DORE....DIEDE VERAMENTE SPETTACOLO E CREDO CHE FU NOMINATO TESTIMONIAL A VITA DALLA CAMAY...DOPO CHE ALLA PRIMA IN CASA CON LA SPAL UN INNOCUO TIRO DI TALE ZAMUNER (CHE CREDO NON ABBIA MAI PIU' SEGNATO NEANCHE NEGLI AMATORI ;) ).....DA CIRCA 35 METRI CON TRAIETTORIA CENTRALE E A MEZZ' ALTEZZA GLI SI IMPAZZISCE TRA LE BRACCIA...E DOPO 2 O 3 TENTATIVI DI FERMARE STO PALLONE CHE SEMBRAVA VIVO....FINISCE METAMENTE IN RETE........A PARTE QUESTA IL BUON DORE HA ARRICCHITO IL SUO CAMPIONATO CON ALTRE PERLE CHE NON STO' QUI AD ELENCARE.... MI RICORDO SOLO UN CORO.........DORE MI FA......CAGA'............ :D ..............E NON CONTESTATE MARCON QUEST' ANNO VI FARA' RICREDERE......... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io ho votato dore, se non altro perché da noi è venuto a svernà e de giocà come se deve gliene fregava assai... lo vedo bene come allenatore dei portieri, da ex-portiere quale sono, perché tecnicamente è bravo. tuttavia difendo tutti i secondi portieri (quelli col numero 12 per intendersi), dore compreso, perché non è facile giocare poco e essere sempre all'altezza :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.