Vai al contenuto
acidflash

RED&GREEN SHOW

Messaggi raccomandati

allora.......

che state mosci? e su!!!!!! che ce volete fa????? era più che prevedibile la sconfitta de oggi (vero dattilo???).....

e beh? mo che famo? cosa sono quelle faccine tristi???? OOHHHHHH

domenica scontro importantissimo co la triestina....e noi??????

arcoloramo lu stadio no?!?!?!?!?!?!

certo.....

allora, la situazione è la seguente.......

il sottoscritto tra esattamente 6 ore parte alla volta di parigi per lavoro, quindi non avrò la possibilità di incontrarvi, fermo restando che posso sia ricevere che inviare sms senza spendere un'esagerazione, quindi ci possiamo mettere d'accordo via cellulare.......

se per voi va bene potremmo anche organizzare un incontro giovedì sera (almeno noi soliti) per organizzarci........

In ogni caso, rinnovando l'invito a tutti a portare ALMENO una sciarpetta rossoverde, io venerdì vado a rimedià il solito materiale pirotecnico, nella speranza che so arrivati quell'altri fumogeni più fumogenanti........

non per fare il taccagno, ma sta vorda datemeli li sordi.......sennò la prossima volta famo la coreografia do compare la ditta ACID S.R.L. hehehehe....... scherzi a parte.....mi rivolgo soprattutto a gino, cesenti e ossu che c'hanno lu cell mio.....fateme sapè se giovedì ci dobbiamo incontrare ok????? anche perchè una birra appena di ritorno dalla francia ce lo vedo più che bene.......

a tutti gli altri...COMINCIATE A SCALLA' LE UGOLE.... LA EST E LA NORD DOMENICA DEVONO ESSERE COME GLI ULTIMI MINUTI DI TERNANA SIENA....... Voglio li triestini che se ne vanno a casa al 20° del primo tempo per paura che se scarica lo stadio!!!!!!!!!

ME RACCOMANNO!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO INVECE C'HO TANTO L'IMPRESSIONE CHE DOMENICA SARA' UN'ALTRA GIORNATA DI SPORT E FANTAPOLITICA MESSI ASSIEME.

 

boh spero de sbagliamme.....................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.