Vai al contenuto
cicciograbbi79

COSMI

Messaggi raccomandati

ah una cosa : Ah Cosmi bello alle domande se risponde anche se nn te piacciono altrimenti smetti de fa l'allenatore !

 

A parla' non si bono..si pure uno stronzo patentato

518989[/snapback]

 

ma perchè, che avrebbe dittu?

519008[/snapback]

Ha dittu che deve morì abbruciato!!!! :ph34r:

Lui, lu Genoa e lu GRIFO MERDA sia biancozozzo o zozzoblu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah una cosa : Ah Cosmi bello alle domande se risponde anche se nn te piacciono altrimenti smetti de fa l'allenatore !

 

A parla' non si bono..si pure uno stronzo patentato

518989[/snapback]

 

ma perchè, che avrebbe dittu?

519008[/snapback]

 

Ha detto con tono di sfida ed arroganza ad un giornalista Ternano (non sò chi) che l'importante èche la Ternana stia sotto !! :huh::angry:

 

Ma che t'aspettavi da un Perugino de Ponte S.Giovanni, che merda,

è propio un birrocchio stò contadino mancato :ph34r: .

 

Caro Serse SIGNORI SI NASCE, LE VIRTU' MORALI NON SE COMPRANO <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL GIORNALISTA ERA ENRICO BRIOTTI DE RAM...

NON HO CAPITO PERO' CHE JA RISPOSTO PER FALLO INCAZZA CUCI A QUEL PRIMITIVO DE SERSE..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che il prossimo anno allenerà la Roma... :huh:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...per un par de mesi...'sto svordicazolle... :lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GRIFO MERDA (GE E PG) !!!! :dito::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che sia successo di preciso, ho visto solo che in sala stampa s'è incainato contro un vostro giornalista che gli aveva detto qualche cosa in dialetto. E' la prima volta che fa così e so che fra Perugini e Ternani c'è odio, ma sinceramente posso immaginare che la domanda del cronista sia stata un pelo istigante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so che sia successo di preciso, ho visto solo che in sala stampa s'è incainato contro un vostro giornalista che gli aveva detto qualche cosa in dialetto. E' la prima volta che fa così e so che fra Perugini e Ternani c'è odio, ma sinceramente posso immaginare che la domanda del cronista sia stata un pelo istigante.

519218[/snapback]

 

 

 

Che ve se scaricasse piena quella curva del cazzo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so che sia successo di preciso, ho visto solo che in sala stampa s'è incainato contro un vostro giornalista che gli aveva detto qualche cosa in dialetto. E' la prima volta che fa così e so che fra Perugini e Ternani c'è odio, ma sinceramente posso immaginare che la domanda del cronista sia stata un pelo istigante.

519218[/snapback]

 

 

cosmi: era normale dopo quello che era successo che i nostri giocatori erano nervosi (sottintendeva il rigore per noi)

briotti: perchè che è successo?

e li cosmi si è incazzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cosmi: era normale dopo quello che era successo che i nostri giocatori erano nervosi (sottintendeva il rigore per noi)

briotti: perchè che è successo?

e li cosmi si è incazzato

519221[/snapback]

 

Ah, boh, allora non so che dire. Non devo essere certo io a difendere Cosmi. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che il giornalista sono io, vi dico cosa è successo con cosmi:

l'esagitato mister, dopo aver a lungo disaminato la gara dal suo punto di vista (sul quale ci sarebbe da discutere molto visto che ha infarcito il suo discorso con frasi e strane allusioni), ha terminato dicendo "comunque il punto prendiamocelo soprattutto in considerazione di tutto quanto accaduto".

Io ho preso la parola chiedendo: mister cosa intende per quanto accaduto? Può chiarire?

A questo punto apriti cielo: Il Cosmi ha inveito verbalmente contro di me stillandomi che avevo fatto una domanda idiota (non ha usato questo temine ma il senso ero questo) e provocatoria e che se non avevo avuto l'attenzione di capire erano fatti miei.

Io ho rosposto che lui non era stato chiaro, che avevo fatto una domanda semplice ed in modo educato, e che è una questione di ruoli: il giornalista fa le domande, il tecnico dà le risposte. Lui sempre in modo che giudico alquanto villano, maleducato, sopra le righe, ha chiarito (anche perchè i giornalisti di Genova stavano iniziando a dare ragione a me) che si riferiva al rigore che non c'era dato alla Ternana, aggiungendo che tanto io che potevo capirne...lui che vive a 70 chilometri da noi, e ci riconosce subito da come parliamo, capisce subito le provocazioni.

Ho chiuso il colloquio con lo scalmanato mister dicendogli che non si deve permettere di giudicare la professionelità altrui, come io non mi permetto di giudicare la sua, e che non sono accettabili allusioni alla mia città di provenienza.

Devo dire che finito lo show di un fin troppo a mio parere maleducato mister, ho ricevuto la solidarietà di tutti i colleghi di Genova presenti: loro sì professionali ed educati.

Da parte mia faccio una considerazione: dispiace davvero che un professionista non riesca a pensare al bene ed alla immagine della società per cui lavora e da cui è pagato. Il Genoa è società grande, di grande storia, di grande passato e presente, con un grande competente pubblico. Il comportamento da ultrà perugino del mister, la sua caduta di stile, i suoi modi strafottenti in sala stampa li ha avuti però con la tessera del Genoa; spero che la società gli spieghi come comportarsi.

Enrico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che il giornalista sono io, vi dico cosa è successo con cosmi:

l'esagitato mister, dopo aver a lungo disaminato la gara dal suo punto di vista (sul quale ci sarebbe da discutere molto visto che ha infarcito il suo discorso con frasi e strane allusioni), ha terminato dicendo "comunque il punto prendiamocelo soprattutto in considerazione di tutto quanto accaduto".

Io ho preso la parola chiedendo: mister cosa intende per quanto accaduto? Può chiarire?

A questo punto apriti cielo: Il Cosmi ha inveito verbalmente contro di me stillandomi che avevo fatto una domanda idiota (non ha usato questo temine ma il senso ero questo) e provocatoria e che se non avevo avuto l'attenzione di capire erano fatti miei.

Io ho rosposto che lui non era stato chiaro, che avevo fatto una domanda semplice ed in modo educato, e che è una questione di ruoli: il giornalista fa le domande, il tecnico dà le risposte. Lui sempre in modo che giudico alquanto villano, maleducato, sopra le righe, ha chiarito (anche perchè i giornalisti di Genova stavano iniziando a dare ragione a me) che si riferiva al rigore che non c'era dato alla Ternana, aggiungendo che tanto io che potevo capirne...lui che vive a 70 chilometri da noi, e ci riconosce subito da come parliamo, capisce subito le provocazioni.

Ho chiuso il colloquio con lo scalmanato mister dicendogli che non si deve permettere di giudicare la professionelità altrui, come io non mi permetto di giudicare la sua, e che non sono accettabili allusioni alla mia città di provenienza.

Devo dire che finito lo show di un fin troppo a mio parere maleducato mister, ho ricevuto la solidarietà di tutti i colleghi di Genova presenti: loro sì professionali ed educati.

Da parte mia faccio una considerazione: dispiace davvero che un professionista non riesca a pensare al bene ed alla immagine della società per cui lavora e da cui è pagato. Il Genoa è società grande, di grande storia, di grande passato e presente, con un grande competente pubblico. Il comportamento da ultrà perugino del mister, la sua caduta di stile, i suoi modi strafottenti in sala stampa li ha avuti però con la tessera del Genoa; spero che la società gli spieghi come comportarsi.

Enrico

519279[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

complimenti Enrico!!!! io non ero ancora sceso in sala stampa stavo finendo di trasmetttere i pezzi ma chi era li con te ha sottolineato la tua professionalità e la tua calma...avresti potuto rispondere alle provocazioni di quel villano invece ti sei comportanto alla grande facendogli capire quanto era stato maleducato....Cosmi ieri sera era stressatissimo, un collega di Genova mi ha detto che le voci di mercato che lo vorrebbero sulla panchina della Roma gli hanno creato non pochi tanti problemi anche con la società, non a caso ieri mattina Preziosi ha incontrato prima la squadra e poi il mister da solo...evidentemente aveva paura di perdere e alla fine il suo comportamento poco elegante è stata la chiara conseguenza di questo stato mentale che magari stava vivendo....questo cmq a scanso di equivoci non può essere una giustificazione è solo una mia interpretazione.

Fabrizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Fabrì.

Penso tu abbia ragione. Il Cosmi infatti aveva inveito durante tutta la partita non si sa contro chi, girandosi spalle al campo, come se si volesse sfogare. Un caso umano.

 

Kabuby: i giornalisti genovesi lo hanno capito. In privato scuotevano la testa...

 

Milhouse: ti garantisco che ho sempre parlato in italiano (non dialetto o altro) e che non ho assolutamente nè minimamente provocato il cosmi. Ma ieri sembrava la caricatura di sè stesso.

 

A un certo punto c'è stato anche un altro siparietto: una collega di Genova mi ha detto: vi si riconosce così bene da come parlate a perugia? Ed io: noi abbiamo una parlata che i puristi giudicano un pò "burina"; anche noi però abbiamo un sistema per stanare il perugino: gli facciamo dire "brodo di dado"...se non sputa lo gnocco è tanato!

era solo una battuta (che mi sa sia andata in diretta anche a Genova), ci siamo fatti una risata e si è allentata la tensione (mentre da una stanza attigua arrivavano "strane" urla)...

Modificato da RadioAntennaMusica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 'sto punto ce sta bene un bel...

GENOA MERDA !!!

Speriamo che in A siate solo di passaggio col biglietto di ritorno in tasca...

Quanto a quella macchietta di Cosmi...vedrete che,tra qualche anno,sarà ridotto a fare le comparsate su "Mai dire gol" o,nella peggiore delle ipotesi,a fare l'opinionista in qualche tv perugina...magari in coppia con Vannini o con Colautti... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescinde da sto episodio che giudico incredibilmente stupido e non raffinato :lol: non se pò mette in discussione che Cosmi come allenatore è bravo, come persona non lo so ma come allenatore l'abbiamo visto tutti cosa ha fatto sia con il merdugia sia con il genoa quest'anno, e non me venite a dì che c'aveva uno squadrone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e non me venite a dì che c'aveva uno squadrone...

 

...infatti...c'ha 'na squadra de pippe...cmq è vero che non basta uno squadrone per vincere un campionato se l'allenatore non è all'altezza...e per carità di patria rossoverde mi fermo qui... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me attualmente il cosmi è un allenatore sovrastimato. Ieri ha fatto diversi errori il primo cambio, ad esempio. Nel primo tempo inoltre ha messo male la squadra sul campo lasciando troppo spazio alle fonti del gioco rossoverde: Jimenez e Karja. La Ternana infatti il primo tempo ha giocato fatte le debite proporzioni di organico, meglio del Genoa. A mio parere dovrebbe uscire un pò dal personaggio tutto salti e urla in panchina (come Colantuono che lo imita) per cominciare a fare l'allenatore vero. A Genova ha a disposizione uno squadrone eppure senza Capozucca che mi dicevano ieri lo abbia fatto diciamo...ragionare, di cazzate ne aveva fatte a iosa; a Perugia aveva tal Gaucci alle spalle. Non penso che essere un buon allenatore significhi stare sopra le righe. In quel modo fai il capopopolo per tifosi da curva e basta. Novellino, ad esempio, non è certo un simpaticone, anzi; è focoso, ma senza troppi eccessi, e soprattutto è davvero bravo. Stessa città, allenatori focosi, ma che differenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ENRI', SECONDO ME ERA COSA BUONA E GIUSTA SE JE AMMOLAVI UNA MICROFONATA SU LI DENTI!!!!!!!!!!! :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

519414[/snapback]

 

 

devo dirti che una certa irritazione e rabbia stava venendo fuori, anche e soprattutto dopo aver assistito a tutta una serie di provocazioni sue durante la partita verso anche la panchina rossoverde. Brini in conferenza stampa era incazzatissimo, e anche senza far nomi era chiarissimo che ce l'avesse con cosmi, il quale, ad esempio, ad un certo punto, dopo molte parate di Berni, si era girato platealmente verso la panchina avversaria facendo con i pollici e gli indici delle due mani il segno del cerchio...come a dire che avevamo culo. Insomma un gran signore, un lord.

In conferenza stampa (per modo di dire perchè ha fatto prima un soliloquio poi ha offeso me e i ternani poi se n'è andato) se fosse rimasto ci sarebbe stato di che divertirsi vista anche la pochezza in eloquio del perugino, ma è stato portato via dall'addetto stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.