Vai al contenuto
ultras ternana

il resoconto della trasferta

Messaggi raccomandati

la trasferta inizia sabato mattina alle 9.00 con appuntamento con 2 amici davanti al liceo classico. colazione, acquisto di birra e panini e via al ritrovo davanti al camposcuola. alle 9.45 si parte! siamo in 21 su un pullman da 50 posti e dopo diverse birre, du rotti, un paio de soste e quattro risate arrivamo allo stadio alle 20.15. inizia la partita e so subito madonne co lu palo de borgo............il tifo è buono (saremo stati 300 forse qualcosa in meno......) e alli triestini glie tocca abbassà la cresta, fino al 3-1 non se so sentiti mai!!! dopo il 3-1 ha iniziato a cantare tutto lo stadio ma nonostante ciò non abbiamo sfigurato, anzi........finisce la partita e nicola e un altro giocatore che non ricordo vengono sotto la curva a lanciare la maglia, tutti gli altri? un pò de rispetto a chi ha fatto più de mille chilometri pe vedelli perde! (anche se secondo me la ternana ha giocato una grandissima partita, semo gli unici che fanno tre gol in trasferta, prendono un palo e una traversa e riescono a perde................). all'uscita dallo stadio non se vede nessun triestino e dalle parti di gorizia c'addormentamo quasi tutti. ce risvegliamo dalle parti di firenze, sosta e alle 7.30 siamo al camposcuola. colazione da marchetti, lettura dei giornali, doccia ed eccomi a raccontare la trasferta.

un ultima cosa: vaffanculo a chi ha fatto 1200 chilometri per venire a trieste ad insultare terni, d'aversa e beretta!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E'vero, su Stream (perdonate la mia assenza dal vivo...la mia voce si fa sempre sentire ;) ) vi sentivate come se foste in 1000!!!!!! :)

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono tornata ora....

mi sono fatta tre guorni da paura..venezia è stupenda ma già sabato pomeriggio dal ponte di rialto è cominciato il clima partita..ore 16 partenza per trieste..all'autogrill incontriamo due pullman di ternani...ore 19.40 ingresso al nereo rocco..sinceramente lo stadio più bello visto quest'anno...

tifosi presenti in totale circa 300..tifo stupendo..i tirestini erano abbastanza..ma mai grandi quanto noi..si sentivano solo dopo il goal...noi invece sempre..imperterriti...alla fine sotto la curva sono venuti giampà,nicola e terni..ma tutti gli altri hanno applaudito da centrocampo...

non prendiamocela con loro..non credo che fossero molto felici..in campo hanno dato l'anima....tutto...e questo mi rende felice....il risultato è ingiusto..anche se spettacolare(7 goals in una partita non li avevo mai visti!!)...possiamo ancora dire la nostra1!!

 

 

concordo con chi non deve rompere le scatole ai giocatori..e allenatore..preferirei che restassero a casa....

 

 

ORA PIU' CHE MAI

FORZA FERE!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivo a Trieste alle 17:10, e subito a posare le mie cose, poi un'oretta di riposo (dopo 10 ore di viaggio) e partenza per lo stadio. Peccato per il risultato, però ci siamo fatti sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noisette l'hai fatti parti 4 cori?

si questi:

"LEVATE LEVATE LEVATE DAL CA.... O NOISETTE LEVATE DAL CA......"

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che ho cantato

ha cantato posso confermare.....c'ho pure la foto sua mentre se leva (da lu callo) lu giakketello amaranto !! (pessimo colore tra le altre cose) :D

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potevi falla un pò mejo...sembra che invece di 300 siete in 20... ;)

il problema è che lo stadio di trieste è talmente ripido che non ci vorrebbe una macchina fotografica con un obiettivo enorme!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che ho cantato

ha catato posso confermare.....c'ho pure la foto sua mentre se leva (da lu callo) lu giakketello amaranto !! (pessimo colore tra le altre cose) :D

Mi sa che ti confondi con qualcun altro, Asus, io non ricordo di essermi levata la maglietta (e non il giacchettello, che comunque era blu scuro) :blink::blink:

Modificato da Noisette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che ho cantato

ha catato posso confermare.....c'ho pure la foto sua mentre se leva (da lu callo) lu giakketello amaranto !! (pessimo colore tra le altre cose) :D

Mi sa che ti confondi con qualcun altro, Asus, io non ricordo di essermi levata la maglietta (e non il giacchettello, che comunque era blu scuro) :blink::blink:

era amaranto....nn ce provassi !!!....c'ho la foto !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che ho cantato

ha catato posso confermare.....c'ho pure la foto sua mentre se leva (da lu callo) lu giakketello amaranto !! (pessimo colore tra le altre cose) :D

Mi sa che ti confondi con qualcun altro, Asus, io non ricordo di essermi levata la maglietta (e non il giacchettello, che comunque era blu scuro) :blink::blink:

era amaranto....nn ce provassi !!!....c'ho la foto !!!

No, avevo una maglietta bordeaux, non il giacchetto, Asus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che ho cantato

ha catato posso confermare.....c'ho pure la foto sua mentre se leva (da lu callo) lu giakketello amaranto !! (pessimo colore tra le altre cose) :D

Mi sa che ti confondi con qualcun altro, Asus, io non ricordo di essermi levata la maglietta (e non il giacchettello, che comunque era blu scuro) :blink::blink:

era amaranto....nn ce provassi !!!....c'ho la foto !!!

No, avevo una maglietta bordeaux, non il giacchetto, Asus

tu mesà ke si deficiente.....BORDO' E' AMARANTO E' LA STESSA COSA MA CHE SI TITISTONICA ??? :blink::D

giachettelo o maglietta !?!??!.....ma come cazzo faccio a distinguela da 200 metri ??????

 

 

stavo in tribuna e ho pure litigato cò un alabardato del cazzo ke ha detto che nn capiva l'animale disegnato sulla bandiera (drago), l aveva scambiato x un "g.....",..... NN C'HO VISTO + !!! :angry::angry:

 

saluto GINO x il sonoro VAFFANKULO rimbobato x tutto lo stadio !!!!

 

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ASUS MA PARLI DI TRIESTE O DI TERNI CONTRO IL PALERMO??? :o  :o  :huh:  :huh:

TRIESTE!! (me devi capì sò artornato mò dalla trasferta,.....nn ce stò tanto con la mela ! :ph34r: )

 

aahhhh....domani c'ho le foto della partita ternana-palermo approposito, la coerografia , spezzoni de partita e la mega magnata che ho fatto.....vi terrò informati !! :P

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mentre se leva (da lu callo) lu giakketello amaranto !!

Ma ti pare a te che mi levo la maglietta per rimanere in reggiseno? Lo so che ti sarebbe piaciuto, però certe cose non le faccio in pubblico :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mentre se leva (da lu callo) lu giakketello amaranto !!

Ma ti pare a te che mi levo la maglietta per rimanere in reggiseno? Lo so che ti sarebbe piaciuto, però certe cose non le faccio in pubblico :P:P

sè sè.....lascia perde !! :D

 

cmq ritornando a lu trasfertone de 1200 km.....

 

sò giunto a trieste (merda) verso le 16 del pomeriggio, me sò spizzato un mega biustel....li le bancherelle de lu porto con keciappe e mostarda e mega bira bionda.....e rutto (che accompagna la mia vita sociale nn solo) libero !!

 

poi me me sò dovuto sopportà SABA e lu museo e l amore x la triestina (mony vaffankulo :angry: )....x fortuna ke ho incontrato un amico mia e ce semo messi a parla' de argomenti seri, fere :D .....dopodichè verso le 18 e 30 sopraluogo e possibili vie di fuga (x i triestini ovviamente) dello stadio (devo dire ke la struttura è bella e lo stadio all'inglese fà cagare)....parkeggio in prossimita' baretto tossici (se fà x dì, l'unici fori de brocca semo noi).....sò ito in tribuna e dopo 70 sakki x 2 bietti a poco collasso (x fortuna li borghetti che m'hanno ripiato) immediato RISSONE VERBALE con un testa di cazzo biancozozzo !!!...........poi ve racconto domani ke mò vado a scoccia lu lettu x 12 ore a 4 de bastoni !!

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

saluto GINO x il sonoro VAFFANKULO rimbobato x tutto lo stadio !!!!

 

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma perche se sentito???????????????????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parcheggio alle 19:15 la macchina e alle 19:40 sono dentro lo stadio...siamo ancora in pochi dentro,me appicco sulla balaustra e inizio subito con un bello "sfiatateeeee" a quei 4 "sloveni"che già stavano là e ce fischiavano..verso le 20 m'è parso de vedè farfallina e gino,ma siccome v'ho visto solo in foto,non ero sicurissimo..so stato in piedi attaccato alla balaustra vicino ai vetri de divisione tra il settore nostro e quello voto, a cantà insieme a mi padre che c'avevo paura che me se sturbasse a forza de mannà a fanculo saccani...mi fratello che teneva lo stendardo mio "A rotta de collo",io nn je la facevo a tenello,c'avevo bisogno delle mani pe gesticolà contro li alasbarzati....a fine partita 20 minuti de goliardia pura insultanno 4 imbecilli che erano armasti dentro lo stadio a pijacce pe culo da distanza de sicurezza,uno vicino a me a un certo punto,mentre stavamo a uscì ne ha visto uno dall'altra parte della rete ha incominciato a faje:"scemo,veni qui scemo" quello se avvicina,questo de terni se caccia la cinta e je arfà"veni qui che te la dò io n'arrosciate sulle chiappeee,cojone!"...me so piegato in due dallu ride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D comunque una cosa stupenda è stato il fatto che dopo la fine della partita mentre tutti gli slavi se ne andavano zitti(nonostante la vittoria)noi ancora cantavamo...

 

 

state sempre in trasferta state sempre in trasferta

state sempre in trasferta olè....

 

 

siamo qua siamo qua se volete se volete caricaaaaaa

 

 

:D:D:D:D:D

 

 

 

siamo i MIGLIORI :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.........a fine partita 20 minuti de goliardia pura insultanno 4 imbecilli che erano armasti dentro lo stadio a pijacce pe culo da distanza de sicurezza,uno vicino a me a un certo punto,mentre stavamo a uscì ne ha visto uno dall'altra parte della rete ha incominciato a faje:"scemo,veni qui scemo" quello se avvicina,questo de terni se caccia la cinta e je arfà"veni qui che te la dò io n'arrosciate sulle chiappeee,cojone!"...me so piegato in due dallu ride

sci sci gli alabarzuzzi....facevano li ganzi in tribuna mica se sò avvicinati considerando che noi eravamo un gruppetto si e no de 10-12 cristiani.....l'emo presi a paraculate x 90 minuti....c'hanno guardato male solo quanno sò annati in vantaggio + de nà volta !!

 

ce semo messi a cantà pure:

 

COME CAZZO STAMO !

 

COME CAZZO STAMO !

 

COME CAZZO STAMO !

 

COME CAZZO STAMOOOOOOOO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.