Vai al contenuto
Morton

Lancio questa ipotesi.

Messaggi raccomandati

Noto che vi lamentate molto della vostra dirigenza che non avrebbe costruito una squadra all'altezza investendo denaro,bensi' incassandolo dalle cessioni.

Capisco il malessere vista la pessima posizione in classifica e la paura di retroC1edere,ma non entro nel dettaglio tecnico perchè sostanzialmente non sono affari miei e non è giusto che mi permetto di dare giudizi su questo o quel reparto (anche perchè la squadra non la vedo dal vivo :))

Detto questo vi lancio un'idea sulla quale potreste discutere o cestinarla subito,come preferite.

Se a Terni si dovesse attuare l'azionariato popolare?La piazza potrebbe ritrovare slancio e passione paradossalmente no?

Sareste finalmente coinvolti in prima persona nel progetto "ternana" e dimostrereste a tutti che "la ternana siete voi".

Potrebbe anche sembrare una cosa utopistica,ma in tempi di vacche magre per tutti il movimento calcio in Italia,forse non lo è poi tanto.

Infondo sarebbe anche ingresso di denaro liquido fresco che potrebbe esser reinvestito sul mercato di riparazione per migliorare la vostra squadra.

Chi di voi sarebbe realmente pronto ad investire una parte dei suoi soldi nella società Ternana calcio 1925?

Forse il vostro presidente non lo farà mai,forse si...voi sareste pronti a questa eventualità?

Prendetelo cosi com'è sto topic...un semplice pensiero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci lallerooooooo......... co' lu cazzu che la gente a Terni te caccia li sordi!!!!! Un tempo s'è fatto pure, ma oggi non credo proprio possa avere successo un'iniziativa simile. Pe' fa' la serie D pole esse, ma non de più poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe una stupenda idea, ...

 

è un po' che lo vado dicendo, 10000 persone che mettono €2000 sono € 20 000 000, ovvero soldi importanti per la serie B, ... ma secondo te in un piazza dove non se so fatti abbonamenti per la seie B a € 90 je poli proporre de caccia li sordi?

 

Tutti qui si pacciano per grandi tifosi, per innamorati delle FERE, ma andiamo a contare quanti abbonati ce stanno in questo forum, ... poi vedrai che so tutti discorsi utopistici!!!

 

Chi legge da fuori può avere anche un'altra impressione, ma ricorda che l'abito non fa il monaco (non il giocatore :lol: ), si lanciano segnali d'amore, attestati di passione, ma quando poi ci sta da fare la propria parte (reale non a chiacchiere) TASCHE A LUMACA.

 

Qui si critica la società perchè "non spenne una lira", poi vai a vedere che l'unico impegno che era stato richiesto ai tifosi è stato disatteso!!!

 

Io non scrivo così perchè sia un aziendalista, o perchè stimi a priori la società, ma perchè sono di natura un cerchiobottista.

 

Facciamo un esempio, che a volte vale più di molte teorie, se tu venissi da Milano a Terni e per un tuo personale investimento comprassi la Ternana, dopo che hai amaramente constatato che questa è ormai una piazza de roppicojoni co la saccoccia a lumaca che faresti? Continueresti a fare il Mecenate per amore dello sport?

 

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Facciamo un esempio, che a volte vale più di molte teorie, se tu venissi da Milano a Terni e per un tuo personale investimento comprassi la Ternana, dopo che hai amaramente constatato che questa è ormai una piazza de roppicojoni co la saccoccia a lumaca che faresti? Continueresti a fare il Mecenate per amore dello sport?

 

...

663715[/snapback]

Diciamo che per il mio modo di vedere calcio cercherei un contatto costante con la tifoseria in modo da fare insieme un passo dopo l'altro.

Li terrei sempre al corrente di quanto avviene in società e darei traguardi concreti.Solo cosi penso che la piazza seguirebbe con interesse le vicende della squadra e potrebbe recuperare entusiasmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.