Vai al contenuto
Cacafocu

Enertad, Longarini, Deodati

Messaggi raccomandati

Ieri era il giorno per la definitiva cessione di Enertad al gruppo Alerion-Erg (come da mio topic "Forse se ne vanno il 5 agosto"). La cessione delle quote in mano alle banche è avvenuta. Dunque Longarini, già gestore della Ternana calcio, non volendo farsi escutere la fidejussione di 20 mln di €, ha deciso di mollare e vendere. Guarda caso, il 19.09, un giorno prima dell'accordo delle banche con Alerion-Erg, Longarini manda una lettera al sindaco con un tentativo di riapertura. Guarda caso, lo stesso giorno si fa sotto Deodati per acquistare la Ternana.

E' ovvio che Enertad,Longarini, Erg-Alerion e Deodati fanno parte di un unico, complesso, intreccio. Deodati è legatissimo a Longarini, e sicuramente è stato contattato da quest'ultimo.

Immagino che Erg-Alerion abbiano chiesto a Longarini, verificata la sua indisponibilità a prendere "veramente" la Ternana, di trovare un acquirente. E Longa ha subito pensato al suo amichetto, Deodati, dicendogli suppergiù:"pijate la Ternana, te faccio una lettera al sindaco per lo stadio, e te lascio qualche cartellino. Le quote, però, te le vendono direttamente ERG e Alerion".

Sono convinto che la cessione è vicinissima...magari si attenderà il 16 Ottobre, data alla quale rinviano la formale cessione di Enertad i gruppi acquirenti.

 

CERTO CHE PASSARE DA LONGARINI A DEODATI, LO DICO SUBITO, E' COME CADERE DALLA PADELLA ALLA BRACE....

 

PER CHI MI CAPISCE.....DEODATI VIENE A FARE "L'ULTIMO" LAVORO.....SVUOTARE LE CASSE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CERTO CHE PASSARE DA LONGARINI A DEODATI, LO DICO SUBITO, E' COME CADERE DALLA PADELLA ALLA BRACE....

 

PER CHI MI CAPISCE.....DEODATI VIENE A FARE "L'ULTIMO" LAVORO.....SVUOTARE LE CASSE...

923361[/snapback]

 

lo penso anche io... :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè tocca aspetta' un altro mese ?

Me sa che il 16 ottobre, se tutto va bene, staremo già fori dal campionato.

923367[/snapback]

 

No. non staremo fuori dal campionato. Vedrai che lo stadio sarà concesso, ma non tanto per quella lettera di Longarini, ma perchè oggi a barbetta diranno che la cessione della Ternana è imminente.

 

Anzi, faccio una previsione: entro domenica barbetta farà un comunicato o una dichiarazione nella quale dirà che lo stadio è stato concesso perchè ci sono stati forti segnali di discontinuità in merito alla proprietà della Ternana, paventando una cessione imminente o già fatta e solo formalmente ancora da definire ;);)

SCOMMETTEMO??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè tocca aspetta' un altro mese ?

Me sa che il 16 ottobre, se tutto va bene, staremo già fori dal campionato.

923367[/snapback]

 

No. non staremo fuori dal campionato. Vedrai che lo stadio sarà concesso, ma non tanto per quella lettera di Longarini, ma perchè oggi a barbetta diranno che la cessione della Ternana è imminente.

 

Anzi, faccio una previsione: entro domenica barbetta farà un comunicato o una dichiarazione nella quale dirà che lo stadio è stato concesso perchè ci sono stati forti segnali di discontinuità in merito alla proprietà della Ternana, paventando una cessione imminente o già fatta e solo formalmente ancora da definire ;);)

SCOMMETTEMO??? :lol:

923377[/snapback]

 

non lo potrebbe fare. la vendita della società non lo puo' riguardare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè tocca aspetta' un altro mese ?

Me sa che il 16 ottobre, se tutto va bene, staremo già fori dal campionato.

923367[/snapback]

 

No. non staremo fuori dal campionato. Vedrai che lo stadio sarà concesso, ma non tanto per quella lettera di Longarini, ma perchè oggi a barbetta diranno che la cessione della Ternana è imminente.

 

Anzi, faccio una previsione: entro domenica barbetta farà un comunicato o una dichiarazione nella quale dirà che lo stadio è stato concesso perchè ci sono stati forti segnali di discontinuità in merito alla proprietà della Ternana, paventando una cessione imminente o già fatta e solo formalmente ancora da definire ;);)

SCOMMETTEMO??? :lol:

923377[/snapback]

 

Lo farà capire.....ha già la "pezza d'appoggio"....l'incontro in comune con Deodati ;)

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma io non ho capito una mazza : l' Enertad non era de Agarini ? Che c'entra ?

L' alerion de chi è ?

Sto Deodati perchè finirebbe lo scempio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri era il giorno per la definitiva cessione di Enertad al gruppo Alerion-Erg (come da mio topic "Forse se ne vanno il 5 agosto"). La cessione delle quote in mano alle banche è avvenuta. Dunque Longarini, già gestore della Ternana calcio, non volendo farsi escutere la fidejussione di 20 mln di €, ha deciso di mollare e vendere. Guarda caso, il 19.09, un giorno prima dell'accordo delle banche con Alerion-Erg, Longarini manda una lettera al sindaco con un tentativo di riapertura. Guarda caso, lo stesso giorno si fa sotto Deodati per acquistare la Ternana.

E' ovvio che Enertad,Longarini, Erg-Alerion e Deodati fanno parte di un unico, complesso, intreccio. Deodati è legatissimo a Longarini, e sicuramente è stato contattato da quest'ultimo.

Immagino che  Erg-Alerion abbiano chiesto a Longarini, verificata la sua indisponibilità a prendere "veramente" la Ternana, di trovare un acquirente. E Longa ha subito pensato al suo amichetto, Deodati, dicendogli suppergiù:"pijate la Ternana, te faccio una lettera al sindaco per lo stadio, e te lascio qualche cartellino. Le quote, però, te le vendono direttamente ERG e Alerion".

Sono convinto che la cessione è vicinissima...magari si attenderà il 16 Ottobre, data alla quale rinviano la formale cessione di Enertad i gruppi acquirenti.

 

CERTO CHE PASSARE DA LONGARINI A DEODATI, LO DICO SUBITO, E' COME CADERE DALLA PADELLA ALLA BRACE....

 

PER CHI MI CAPISCE.....DEODATI VIENE A FARE "L'ULTIMO" LAVORO.....SVUOTARE LE CASSE...

923361[/snapback]

 

non vorrei arrogarmi diritti o salire su alcun tipo di carro ma avevo più volte sostenuto in altri topik che il nostro futuro sarebbe se possibile stato acnhe peggio del presente

le confidenze fatte da un impreditore romano stanno piano piano trovando conferme

l'unico colpo di teatro è sinceramente l'avvento di deodati

i nomi che circolavano era ancora di più basso profilo

cmq altra circostanza quantomai curiosa e rappresentata dal fioretti il quale appare all'avvento della nuova società poi scompare ed ora è riapparso alla presentazione della ternana una coincidenza?

Modificato da elfo79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

CERTO CHE PASSARE DA LONGARINI A DEODATI, LO DICO SUBITO, E' COME CADERE DALLA PADELLA ALLA BRACE....

 

PER CHI MI CAPISCE.....DEODATI VIENE A FARE "L'ULTIMO" LAVORO.....SVUOTARE LE CASSE...

923361[/snapback]

Stavolta non credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

CERTO CHE PASSARE DA LONGARINI A DEODATI, LO DICO SUBITO, E' COME CADERE DALLA PADELLA ALLA BRACE....

 

PER CHI MI CAPISCE.....DEODATI VIENE A FARE "L'ULTIMO" LAVORO.....SVUOTARE LE CASSE...

923361[/snapback]

Stavolta non credo

923399[/snapback]

sei ermetico questa mattina hai perso la tua vocazione avvocatesca di argomentare i discorsi?

Modificato da elfo79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non credo: 1)perchè rappresenta un gruppo; 2) perchè caccia soldi veri.

923410[/snapback]

 

bravo barto e perchè oltre a cacciare soldi veri, caccia anche qualcuno................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CERTO CHE PASSARE DA LONGARINI A DEODATI, LO DICO SUBITO, E' COME CADERE DALLA PADELLA ALLA BRACE....

 

PER CHI MI CAPISCE.....DEODATI VIENE A FARE "L'ULTIMO" LAVORO.....SVUOTARE LE CASSE...

923361[/snapback]

 

Cacafò, se non te ne fossi accorto nella brace ce stamo da du anni. Vorrei che mi spiegassi cosa potrebbe accadere con deodati che non sarebbe comunque accaduto con longarini. So curioso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CERTO CHE PASSARE DA LONGARINI A DEODATI, LO DICO SUBITO, E' COME CADERE DALLA PADELLA ALLA BRACE....

 

PER CHI MI CAPISCE.....DEODATI VIENE A FARE "L'ULTIMO" LAVORO.....SVUOTARE LE CASSE...

923361[/snapback]

 

Cacafò, se non te ne fossi accorto nella brace ce stamo da du anni. Vorrei che mi spiegassi cosa potrebbe accadere con deodati che non sarebbe comunque accaduto con longarini. So curioso :)

923452[/snapback]

 

Il fondo del pozzo non si trova mai...

So bene che stamo nella brace...ma sotto la brace la temperatura è ancora più arda...covano le ceneri, sotto la brace....

Se Longarini è un leone che sbrana l'antilope, considera che Deodati è la jena che se magna l'avanzi.... ;)

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già scritto: svuotare le casse, tutte, fino all'ultimo centesimo. Attenzione, però: non come sta facendo Longa, che avendo li sordi se po' permette de tirà sul prezzo, ma proprio svennenno tuttu come giù lu mercato alle una de giorno quanno te avanzano li pomodori fraci....svenne tuttu, arcapezzà il possibile, non pagare niente e nessuno e, gloriosamente, affonnà la baracca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porca madò che palle co ste mezze frasi, co ste mezze intuizioni... io non so un cazzo de niente, non c'ho conoscenze, non c'ho cimici che me ronzano nell'orecchio...

 

vorrei avere voce in capitolo ma finisco solo per postare imprecazioni come un abitante di spinaceto.. la cosa mi fa alterare, manco un villico del medioevo, manco la madre de mi regazza è così ignorante...

 

e mi arreco urto da solo...

 

ma perchè tutto ciò?

 

io da tutte ste cose e economia e finanza riesco solo ad evincere un totale scoramento, una mancanza di vitalità, di voglia...

 

svuotato dei sentimenti e incazzato contro entità che non ho mai visto in faccia, al massimo su fotografie, che lasciano solo un velo di schifamento per aver visto delle immagini di repertorio di chi, nascosto, mi sta levando una parte delle mie passioni

 

bastardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho già scritto: svuotare le casse, tutte, fino all'ultimo centesimo. Attenzione, però: non come sta facendo Longa, che avendo li sordi se po' permette de tirà sul prezzo, ma proprio svennenno tuttu come giù lu mercato alle una de giorno quanno te avanzano li pomodori fraci....svenne tuttu, arcapezzà il possibile, non pagare niente e nessuno e, gloriosamente, affonnà la baracca....

923459[/snapback]

Magari! Almeno in 1 anno finisce l'agonia e poi possiamo ricominciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non credo: 1)perchè rappresenta un gruppo; 2) perchè caccia soldi veri.

923410[/snapback]

:blink: Barto non t'ho mai visto così!! :lol:

923446[/snapback]

 

abrto je arrivata che pratica. :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho già scritto: svuotare le casse, tutte, fino all'ultimo centesimo. Attenzione, però: non come sta facendo Longa, che avendo li sordi se po' permette de tirà sul prezzo, ma proprio svennenno tuttu come giù lu mercato alle una de giorno quanno te avanzano li pomodori fraci....svenne tuttu, arcapezzà il possibile, non pagare niente e nessuno e, gloriosamente, affonnà la baracca....

923459[/snapback]

 

sarebbe la versione accelerata di quello che ci aspetta con longarini, nè più nè meno. E io non c'ho voglia di fare altri 2 anni in questa agonia (sempre restando il fatto che io non credo proprio che andrà come dici... ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non credo: 1)perchè rappresenta un gruppo; 2) perchè caccia soldi veri.

923410[/snapback]

:blink: Barto non t'ho mai visto così!! :lol:

923446[/snapback]

 

abrto je arrivata che pratica. :P:P:P

923468[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sisi vabbè, ma in pratica cosa potrebbe succedere? Famme un esempio!

923457[/snapback]

 

quello che già questa accoppiata vincente ha fatto ad ancona

923495[/snapback]

 

Cioè quello che la gran parte dei tifosi chiede da mesi? Quello che succederebbe ugualmente con longarini una volta svuotato il giocattolo? Massù...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink: ALLORA RAGAZZI ORA SIAMO DAVVERO NELLA MERDA.........PASSARE DA LONGARINI A DEODATI SIGNIFICA INANZITUTTO NON AVERE NEANCHE PIU' UN MINIMO DI STABILITA' ECONOMICA......GUARDA CASO DEODATI E COZZELLA (ERA UN BUON GIOCATORE MA DOVE VA FA DISASTRI) CAMMINANO INSIEME, E OGGI SUI GIORNALI SI PARLA DELL'ARRIVO DEL PRESIDENTE CON COZZELLA, SPERO CHE IL TUTTO SALTI E NONOSTANTE L'AGONIA SI RESTI ANCORA NELLE MANI DI LONGARINI ALMENO PER TUTTO QUEST'ANNO, FINIRE IN MANO A DEODATI SIGNIFICHEREBBE SPARIRE CON MONTAGNE DI DEBITI ( NN HA VALORIZZATO UNA SOLA SOCIETA' DOVE E' ANDATO) E TROVARSI QUALCHE ALTRO ERMONNEZZAIO IN CITTA', GIA' L'ARIA CHE RESPIRIAMO FA SCHIFO....QUINDI RAGAZZI ASCOLTATEMI, BARBETTA E' STATO COSI BRAVO A TENERE FIN'ORA....EBBENE NO A DEODATI, NON CALIAMOCI LE BRAGHE A QUESTO BANDITO!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink: ALLORA RAGAZZI ORA SIAMO DAVVERO NELLA MERDA.........PASSARE DA LONGARINI A DEODATI SIGNIFICA INANZITUTTO NON AVERE NEANCHE PIU' UN MINIMO DI STABILITA' ECONOMICA......GUARDA CASO DEODATI E COZZELLA (ERA UN BUON GIOCATORE MA DOVE VA FA DISASTRI) CAMMINANO INSIEME, E OGGI SUI GIORNALI SI PARLA DELL'ARRIVO DEL PRESIDENTE CON COZZELLA, SPERO CHE IL TUTTO SALTI E NONOSTANTE L'AGONIA SI RESTI ANCORA NELLE MANI DI LONGARINI ALMENO PER TUTTO QUEST'ANNO, FINIRE IN MANO A DEODATI SIGNIFICHEREBBE SPARIRE CON MONTAGNE DI DEBITI ( NN HA VALORIZZATO UNA SOLA SOCIETA' DOVE E' ANDATO) E TROVARSI QUALCHE ALTRO ERMONNEZZAIO IN CITTA', GIA' L'ARIA CHE RESPIRIAMO FA SCHIFO....QUINDI RAGAZZI ASCOLTATEMI, BARBETTA E' STATO COSI BRAVO A TENERE FIN'ORA....EBBENE NO A DEODATI, NON CALIAMOCI LE BRAGHE A QUESTO BANDITO!!!!!!!

923506[/snapback]

 

ciao Simò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.