Vai al contenuto
Aghy

T.Tad e le sigarette dimenticate...

Messaggi raccomandati

Ho aperto questo topic per postare i commenti del dopo-cena riguardo alla telefonata del T.Tad ad Aghy perché si era scordato 4 (4!!!) sigarette su un tavolo lì da Zengoni.

 

mi rivolgo soprattutto al diretto interessato per carpire le sue impressioni a caldo specie sul dialogo che si era andato ad instaurare tra lui e lu mitico SEGA!!!

 

A voi ogni commento! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 punti perchè stai al telefono mentre guidi...3 perché stai a picchiu drittu!!!

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

T.TAD.....................PIU' CHE UN UOMO DIREI APPUNTO, UN UOMO

 

Se presenta impeccabile con camicetta nova nova che manco ea bagnato in lavatrice pe infilassela, lu pantaloncino da cerimonia con la riga perfettamente centrale (non vanno più dal 1948 :D ), cinta nero quoio e scarpe in tinta............................, MA DA DO VENIVA? FORSE S'ERA APPENA CRESIMATO??

 

Il dopo cena trascorre tranquillo e mi e gli domando i motivi di certe sue "STRANE" domande ad un losco figuro fatte poche sere prima in trasmissione

(approposito: appello a telegalileo: dateglie na sistemazione + adeguata a stu bardascio che l'andra sera me s'è ingobbito cucì tanto sopre quella scrivania che mo c'ha la scoliosi co lu fistio)

vabbè, ritorniamo alla domanda che era la seguente: "LEI HA PRESO LA MAROSO IN PROMOZIONE E C'HA SPERSO UN SACCO DE SORDI,.................PERCHE'?" :o:o:o (la risposta + degna sarebbe sicuramente stata: MA SARANNO PURE CAZZZI MIA, NO?? :D )

 

Comunque, fino a ieri pensavo che questa domanda fosse semplice curiosità giornalistica del T.Tad, ma invece ieri notte la verità è venuta finalmente a galla: T.TAD: SEI UN TRICHECO CON LE BRACCINE CORTE!!!!!!!!!

 

MA come se fa, dico io a fa na telefonata de oltre 4 MINUTI AD UN CELLULARE per cercare di recuperare 4 e sottolineo 3 + 1 alla Lucky Luke sigarette????

 

In conclusione mi e ti pongo una domanda: MA SE ERAVAMO TUTTI PARTITI E LE SIGARETTE ERANO ARMASTE Lì, E' CAPACE PURE CHE T'ARGIRAVI E T'ARFACEVI LA SOMMA PE ARNALLE A PIGLIA'??

 

T.TAD PIU' CHE UN UOMO, DIREI APPUNTO UN UOMO!!! :D:D:P:P:P:o

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
T.TAD.....................PIU' CHE UN UOMO DIREI APPUNTO, UN UOMO

 

Se presenta impeccabile con camicetta nova nova che manco ea bagnato in lavatrice pe infilassela, lu pantaloncino da cerimonia con la riga perfettamente centrale (non vanno più dal 1948 :D ), cinta nero quoio e scarpe in tinta............................, MA DA DO VENIVA? FORSE S'ERA APPENA CRESIMATO??

 

Il dopo cena trascorre tranquillo e mi e gli domando i motivi di certe sue "STRANE" domande ad un losco figuro fatte poche sere prima in trasmissione

(approposito: appello a telegalileo: dateglie na sistemazione + adeguata a stu bardascio che l'andra sera me s'è ingobbito cucì tanto sopre quella scrivania che mo c'ha la scoliosi co lu fistio)

vabbè, ritorniamo alla domanda che era la seguente: "LEI HA PRESO LA MAROSO IN PROMOZIONE E C'HA SPERSO UN SACCO DE SORDI,.................PERCHE'?" :o  :o  :o                      (la risposta + degna sarebbe sicuramente stata: MA SARANNO PURE CAZZZI MIA, NO?? :D )

 

Comunque, fino a ieri pensavo che questa domanda fosse semplice curiosità giornalistica del T.Tad, ma invece ieri notte la verità è venuta finalmente a galla: T.TAD: SEI UN TRICHECO CON LE BRACCINE CORTE!!!!!!!!!

 

MA come se fa, dico io a fa na telefonata de oltre 4 MINUTI AD UN CELLULARE per cercare di recuperare 4 e sottolineo 3 + 1 alla Lucky Luke sigarette????

 

In conclusione mi e ti pongo una domanda: MA SE ERAVAMO TUTTI PARTITI E LE SIGARETTE ERANO ARMASTE Lì, E' CAPACE PURE CHE T'ARGIRAVI E T'ARFACEVI LA SOMMA PE ARNALLE A PIGLIA'??

 

T.TAD PIU' CHE UN UOMO, DIREI APPUNTO UN UOMO!!! :D  :D  :P  :P  :P  :o

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

Ragà sto a morì....non ce la faccio più!!!

 

Troppo ganzo Cesenti...

 

 

Cmq il pacchetto era semi nuovo e non so chi me le s'è fregate tutte....l'avevo comprato prima di arrivare là!! :(

 

Cmq posto la telefonata con sega...perchè è da pisciasse sotto dalle risate...

 

Premessa: Sega alla cena ha conosciuto la mia ragazza e ce s'è messo a parlare per un pò di minuti ( dicendole anche alcune parole carine che da quanto m'ha riportato sono del tipo"Non sa quant'è fortunato a stare con te") .

 

Quando siamo ripartiti a metà tragitto me accorgo che non avevo preso le sigarette, le mie Marlboro light morbide comprate da poco...quindi che faccio? Telefono ad Aghy pe fammele prendere. Ma al suo telefonino parlo con tutti tranne che con lui....con i vari Cesenti, Acid e via via con quasi tutta la combriccola forumiana.....POI SENTO UNA VOCE RAUCA E CUPA CHE ME DICE: AHO CHE VOI??...Era SEGA ...e da qui inizia se po dì il divertimento.....

 

Ecco com'è andata.....( me la ricordo tutta... non è inventata giuro!)

 

S: Aho che voi?

T: Volevo parlare con Agusto....passamelo.

S:Che ce devi fa con Agusto!!??!!

T:Niente...che ce devo fa??!!??Dai passami Agusto....

S:Dimme che ce devi fa con Agusto....sporcaccione

T:T'ho detto niente...devo solo chiedergli un favore...

S:Ah un favore e quale sarebbe??

T:De prendeme le sigarette che ho lasciato...

S:Senti ma tu si quello che c'ha la ragazza de 21 anni???

T:(un attimo di esitazione)....si perchè??

S:Voi le sigarette invece de sta a scopa???

T:Ma che c'entra??Dai passami Agusto....

S:Che ce devi fa con Agusto??

T:Te l'ho detto.....

S:Do sta la tua ragazza??

T:Sta qui...

S:Passamela!

T:No....passami Agusto!

S:Passame la tua ragazza!

T:No...dai che sto con il cellulare in macchina...dopo vado a sbatte...

S:A sbatte?

T:Si a sbatte e me tolgono pure i punti...

S:So 8 punti!

T:Ma che so 8???... so 5!!

S:No, no, so 8 punti...5 perchè stai con il cellulare, 3 perchè stai a cazzo dritto!!

A questo punto per le risate me metto a posto de li pedali...me stavo a sgarrà....

Riprendo il cellulare e faccio con le ultime forze....:

T:Si fenomenale...dai passami Agusto....

S:Famme parlà con la tua ragazza!!!

T: Noooo non te la passo, voglio le mie sigarette!!!

S: Invece de sta a scopà voi fumà???

T:Si perchè quelle me servono per il dopo....

S: Ma che già l'hai fatto??

T:No....tra poco!(cazzata perchè miseramente stavamo prendendo la via di casa per un'altra sera da " non se batte chiodo" :lol::lol: Scherzo!)

S:Ah

T:Passame Agusto....

S:No

T: Vabbè allora dije se me prende le sigarette che ho lasciato... sono le Marlboro light morbide!

S:Do sta la tua ragazza??

T:( con aria un pò scocciata)Sta qui!!!

S:Salutamela!!

T:Noooooo!!Di quella cosa ad Aghy!!!

S:Salutame la tua ragazza!

T:Si vabbè....

 

Conclusione:Questo mio primo contatto con Sega per telefono è stato entusiasmante....da incontri ravvicinati del terzo tipo. E' un grande, un pacio de prima categoria.....m'ha fatto sbellicà dalle risate. La prossima volta lo invito in trasmissione lo metto su lu sgabbello che diceva Cesenti ( che poi è una sedia)....e lo faccio invità pure da Ivano così gli rallegra la diretta!

 

Ps:Un'ultima cosa......ho capito che quando ce sarà Sega non posso più portare la mia ragazza!!! :ph34r::ph34r::lol::lol:

 

Ah Sè ce sta libera quel fiorellino de Noisette...ma provace con lei no?? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia la telefonata è stata qualcosa di mitico, stavo sdraiato a ride su lu tavolo...

ma te la ricordavi a memoria o l'hai registrata col cellulare? In questo caso tocca assolutamente facce un mp3! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq Cesenti si è dimenticato di citare

 

"lu culo asimmetrico" di T.Tad le sue continue richieste di acciaffare la sua camicia e i pantaloni!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq Cesenti si è dimenticato di citare

 

"lu culo asimmetrico" di T.Tad le sue continue richieste di acciaffare la sua camicia e i pantaloni!! :D

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

P.S. Siamo davvero un gran bel gruppo... so stato benissimo e spero ci siano molte altre occasioni. Ciao a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq Cesenti si è dimenticato di citare

 

"lu culo asimmetrico" di T.Tad le sue continue richieste di acciaffare la sua camicia e i pantaloni!! :D

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

P.S. Siamo davvero un gran bel gruppo... so stato benissimo e spero ci siano molte altre occasioni. Ciao a tutti!

Anche se so stato poco tempo (esami di merda) sono stato molto bene....

Ha ragione Saioni....nonostante tutto siamo un bel gruppo....

 

 

Tomas sarebbe stato bello facce un mp3...da sbillico!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo facciamo mixa da Albertino e ci mettiamo il ruttone finale, quello che ho sentito a metà-cena è stato terrificante!!! :ph34r:

 

era andato a farlo un pò lontano e si è sentito un boato tipo terremoto!!!

 

io mi sono girato verso qualcuno, non mi ricordo chi, se Ciccio, Tomas o Saioni ma ricordo l'espressione del viso inorridita e sorpresa!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.