Vai al contenuto
lu padrone del terrazzo

UN FENOMENO PARANORMALE

Messaggi raccomandati

Girando un pò quà ed un pò la per il web sono venuto a conoscenza di un personaggio da baraccone:

lui si firma Ligabue e vorrebbe diventare un nuovo mito, un nuovo esempio maschile da seguire......ma non è tutto oro quello che luccica!

leggendo i suoi topic mi è venuto da pensare a qualche personaggio creato da Ussaro o a the punisher addirittura :D ......comunque qualcosa di gia visto(o letto qua dentro!) che comunque mi ha fatto fare qualche grassa risata;

Se qualcuno a dieci minuti da buttare via :D:D:D :

 

 

http://community.girlpower.it/sono-nuovo-v...html?highlight=

 

http://community.girlpower.it/1-vt54925.ht...der=asc&start=0

 

http://community.girlpower.it/ecco-il-mio-...li-vt55062.html

 

http://community.girlpower.it/1-vt55167.ht...der=asc&start=0

 

http://community.girlpower.it/annullato-me...html?highlight=

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,sono uno zingaro de Terni,se non sai do stà,hai presente Marmore,le cascate,ecco,sta li vicino.Amo Al Bano ma mi piace il Metal.Ho una casa per miracolo,la vespa me s'è rotta un pò d'anni fa e non c'ho li sordi per accomodarla,la macchina ancora la sto a paga e non so se je la farò.Però amo le ragazze che con me non staranno al sicuro,però voi mette uno zingaro Ternano...è come un diamante...E' PER SEMPRE e non te lo scordi più.

Oggi ho comprato un cellulare che ho pagato 90 euro,a rate,piccole piccole,10 euro al mese.

Ma non lo dico per vanatarmi..è proprio cuci'..

Ciao cucciolotte e ricordate che con me state in un CONCA de ferro...e de fumi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,sono uno zingaro de Terni,se non sai do stà,hai presente Marmore,le cascate,ecco,sta li vicino.Amo Al Bano ma mi piace il Metal.Ho una casa per miracolo,la vespa me s'è rotta un pò d'anni fa e non c'ho li sordi per accomodarla,la macchina ancora la sto a paga e non so se je la farò.Però amo le ragazze che con me non staranno al sicuro,però voi mette uno zingaro Ternano...è come un diamante...E' PER SEMPRE e non te lo scordi più.

Oggi ho comprato un cellulare che ho pagato 90 euro,a rate,piccole piccole,10 euro al mese.

Ma non lo dico per vanatarmi..è proprio cuci'..

Ciao cucciolotte e ricordate che con me state in un CONCA de ferro...e de fumi...

1001786[/snapback]

:D meglio uno così che quel cretino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che forum mamma mia  :vomito:  :vomito:  :vomito:

 

internet non dovrebbe essere per tutti a volte....... :ph34r:

1001826[/snapback]

l'importante è che i cretini restino circoscritti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nel forum ligabue in arte simone.

entro in questo forum su consiglio di un mio cugino.

sono un tipo stravangante ho 20 anni e le donne sono la ragione della mai vita ecco perche sono qui.

ho due case al mare, una in montagna, due auto e uno scooter. vacanze i nestate e a natale a miami o in stati uniti in generale.

adoro ligabue mi ocantante preferito ma amo l'hip hop. nel 2005 ho fondato una piccola band con mio cugino. facciamo hip hop ma roba piccola senza infama e lode.

amo le ragazze a loro do tutto me stesso soldi vacanze giochi quello che vogliono vestiti compresi. sono di famiglia ricca mio papa si e candidato due volte con un partito misto e per un pelo no nce l'ha fatta.

sono iscritto a 1by-day. com , ftvgirls.com e karupspc.com. amo i tortellini le lasagne e i biscotti bucaneve. odio le ragazze che non mi cercano o mi ignorano amo invece le ragazze che mi fanno sentire bene.

ho nel msn messenger ben 137 contatt ifiemminili.

nel forum forumfree mi hnno eletto fenomeno del forum con 25 voti.

imparerete a conoscermi presto organizzo ogni sei mesi party nella mia casa in montagna a limone piemonte. sesso rockenroll e bibite.

un bacio. accetto ogni complimento per chi vorrà. chi vorrà conoscermi su msn e darmi il suo contatto lo accetto ma solo femminile.

:lol::lol::lol:

 

cioe' uno che se presenta cosi po esse solo uno che te vole pija per culo....lu problema so quill'andri che je ce risponnono pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo topic vorrei che lo dedicassimo ai nostri aneddoti storie buffe o strane che ci sono capitate nella nostra vita..... a me ne sono successe di clamorose ma la piu' imbarazzante mi è accaduta un annetto fa..... tragico!!!

è estate a me mi paice una ragazza ma lei continua a rifiutarmi succede che le sue amiche vanno al mare lei resta a casa allora ne approfitto di invitarla al ristorante a mie spese lei dopo un po' di no accetta e alla fine vinco (crederci sempre in queste cose è un mio pregio). prenoto in un ristorantino carino mangieremo fuori all'aperto a lume di candela che per una coppia dciannovenne non è poco

mi vesto da figo x l'occasione e mi sento davvero bene con maglietta nike jens levis e scarpe da ginnastica all'ultima moda. vado a prenderla con la mia fiat coupè gialla. lei scende e sono innamorato due tettine come piacciono a me dure come due armadi (non le ho mai toccate cmq) e un culetto che potrebbe partecipare alla fiera dell'arte.... il tutto rilegato in un jeans strttissimo va cosi e siamo una bella coppietta e quella è la mia sera x conquistarla senza le sue acide amichette del cavolo......

 

arriviamo al ristorante e chiaccheriamo io ordino un bel po di roba e pure lei........ a un tratto il dramma

 

comincio a sbiancare in volto e lo stomaco mi ha dato un segnale tremendo (il famoso primo avviso della sciolta quello che dura 30 secondi) è panico lei mi chioede se sto bene e io per fare il macho come al solito gli dico di si'. finisce il primo avviso e arriva il secondo dopo alcuni minuti...... sono a un passo da farmi la sciolta addosso in un risotrante alla moda con la ragazza dei miei sogni..... ma io scemo non voglio andare in bagno perchè mi vergogno prima ho detto che stavo bene e onestamente non ce la faccio a camminare (chi ha provato la situazione mi potra capire)....

 

sono a pochi secondi dalla defecazione e solo la sedia mi sta salvando ma il mio terrore è talmente alto che alla fine sto per sbottare e andare in bagno ma sfiga delle sfighe lei si alza e va a prendersi il dolce nella stanza apposita e io non posso andare in bagno senza dirlglielo perchgè scemo penso che sia ancora peggio della sciolta fatta addosso.....

 

 

il dramma arriva.... uno scorreggio che sembra la voce del diavolo si fa prepotente e il fiume della sciolta esce allo scoperto è il momento più brutto della mia vita in quel momento....... nelle mutande ho 1 kiletto di sciolta liquida mi alzo dalla sedia e x fortuna non è sporca ma scappo senza farmi vedere da lei che sta per tornare dai dolci presi...... esco dal locale e il cassiere mi guarda come per dire non paga? io mi giro su di lui e gli dico paga la ragazza che è con me e faccio cenno a lui il tavolo dove siamo seduti.... esco di corsa attraverso la strada prendo una mappa che ho in macchina e provo a pulirmi ma è un impresa impossibile in pochi secondi gambe pantaloni e scarpe sono da buttare...... prendo e me ne scappo me ne torno a casa sporco di sciolta in macchina non si reaspira e a momento rimetto di brutto ma x fortuna quello no..... torno a casa sto sotto il portone sperando di non beccare nessuno..... a casa mia è tutto vuoto nessuno è tornato il lavoraccio dura oltre un ora pantaloni firmati maglietta e scarpe buttati in una immondizia poco dopo.... vasca da bagno schifosa da pulire e tre quattro asciugamani da buttare....

il giorno dopo impegherò oltre cinque ore per pulire l'auto.......

 

 

voi al mio posto sareste morti dalla paura io no. ora vediamo se anche voi avete le palle come me io dico di no

 

 

 

 

ODDIO QUESTO M'HA FATTO CAPPOTTA'

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo topic vorrei che lo dedicassimo ai nostri aneddoti storie buffe o strane che ci sono capitate nella nostra vita..... a me ne sono successe di clamorose ma la piu' imbarazzante mi è accaduta un annetto fa..... tragico!!! 

è estate a me mi paice una ragazza ma lei continua a rifiutarmi succede che le sue amiche vanno al mare lei resta a casa allora ne approfitto di invitarla al ristorante  a mie spese lei dopo un po' di no accetta e alla fine vinco (crederci sempre in queste cose è un mio pregio). prenoto in un ristorantino carino mangieremo fuori all'aperto a lume di candela che per una coppia dciannovenne non è poco 

mi vesto da figo x l'occasione e mi sento davvero bene con maglietta nike jens levis e scarpe da ginnastica all'ultima moda. vado a prenderla con la mia fiat coupè gialla. lei scende e sono innamorato due tettine come piacciono a me dure come due armadi  (non le ho mai toccate cmq) e un culetto che potrebbe partecipare alla fiera dell'arte.... il tutto rilegato in un jeans strttissimo va cosi e siamo una bella coppietta e quella è la mia sera x conquistarla senza le sue acide amichette del cavolo...... 

 

arriviamo al ristorante e chiaccheriamo io ordino un bel po di roba e pure lei........ a un tratto il dramma

 

comincio a sbiancare in volto e lo stomaco mi ha dato un segnale tremendo (il famoso primo avviso della sciolta quello che dura 30 secondi) è panico lei mi chioede se sto bene e io per fare il macho come al solito gli dico di si'. finisce il primo avviso e arriva il secondo dopo alcuni minuti...... sono a un passo da farmi la sciolta addosso in un risotrante alla moda con la ragazza dei miei sogni..... ma io scemo non voglio andare in bagno perchè mi vergogno prima ho detto che stavo bene e onestamente non ce la faccio a camminare (chi ha provato la situazione mi potra capire)....

 

sono a pochi secondi dalla defecazione e solo la sedia mi sta salvando ma il mio terrore è talmente alto che alla fine sto per sbottare e andare in bagno ma sfiga delle sfighe lei si alza e va a prendersi il dolce nella stanza apposita e io non posso andare in bagno senza dirlglielo perchgè scemo penso che sia ancora peggio della sciolta fatta addosso.....

 

 

il dramma arriva.... uno scorreggio che sembra la voce del diavolo si fa prepotente e il fiume della sciolta esce allo scoperto è il momento più brutto della mia vita in quel momento....... nelle mutande ho 1 kiletto di sciolta liquida mi alzo dalla sedia e x fortuna non è sporca ma scappo senza farmi vedere da lei che sta per tornare dai dolci presi...... esco dal locale e il cassiere mi guarda come per dire non paga? io mi giro su di lui e gli dico paga la ragazza che è con me e faccio cenno a lui il tavolo dove siamo seduti.... esco di corsa attraverso la strada prendo una mappa che ho in macchina e provo a pulirmi ma è un impresa impossibile in pochi secondi gambe pantaloni e scarpe sono da buttare...... prendo e me ne scappo me ne torno a casa sporco di sciolta in macchina non si reaspira e a momento rimetto di brutto ma x fortuna quello no..... torno a casa sto sotto il portone sperando di non beccare nessuno..... a casa mia è tutto vuoto nessuno è tornato il lavoraccio dura oltre un ora pantaloni firmati maglietta e scarpe buttati in una immondizia poco dopo.... vasca da bagno schifosa da pulire e tre quattro asciugamani da buttare....

il giorno dopo impegherò oltre cinque ore per pulire l'auto.......

 

 

voi al mio posto sareste morti dalla paura io no.  ora vediamo se anche voi avete le palle come me  io dico di no

 

 

 

 

ODDIO QUESTO M'HA FATTO CAPPOTTA'

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

1002026[/snapback]

 

ma dai che coglione s'è dato pure e l'ha mollata li senza pagare il conto, ma che problema era se je diceva che doveva andare al bagno :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON CI CREDO, non po esiste davvero...

è TROPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

 

Mammamia, esiste davvero sta gente malata!?

... volemo iscrivecee tutti ad un suo party? c è anche ill"sex time" dopo cena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.